UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Si ma davvero visto le patch del ca**o è i big viene voglia di scaricatoi e basta senza pagare -.-"
70€ e nn provano ne gioco ne patch -.-"

anzi con la patch 1.1 di crysis3 hanno migliorato di molto il framerate...almeno quello l'hanno azzeccato:asd: speriamo in futuro azzeccano qualche altra patch...

- - - Updated - - -

Io penso che sia una pesantezza ingiustificata per le migliorie che introduce rispetto ai capitoli precedenti ma penso anche che non si possa paragonare ad un gioco di corse automobilistiche ...

per fare un esempio proprio stupido , è molto più semplice far sembrare fotorealistici una distesa di cemento ed una macchina piuttosto che metà della faccia di un personaggio.

qua ti quoto hai ragione... ma ripeto ci sono altri fps che graficamente sono spettacolari e sono anche leggeri-.- è proprio la crytek che esagera..
 
Deludente dopo 15 minuti di gioco già mi sono rotto e solo buon per sfondare i PC High Level. Almeno ho potuto sfruttare bene le mie 690 per l'ultima prima di venderle.
 
Si ma cavolo ne ha sempre una sto gioco -.-"
Che poi ora l'unica cosa che mi manca da provare è formattare il pc, se nemmeno così va rispolvero tutte le -edit- che conosco -.-"
 
Ultima modifica da un moderatore:
lol devo editarti il messaggio ma se non fossi mod ti direi che se proprio sei frustrato dalla situazione , vendono dei calendari appositi...
quelli con gli onomastici , le festività e anche...
 
Va beh , è normale che i giochi di corsa siano più leggeri ( e quelli che non lo sono sono ottimizzati indecentemente ) li si tratta solo di un tot di vetture e una pista...

- - - Updated - - -

Non ci sono esplosioni , spari , fogliame vario , roba che si rompe , interazioni particolari e mille reazioni diverse , effetti particellari particolari , increspature nell'acqua , tessellation su oggetti vari ecc

le uniche cose particolari che ci sono sono il blur e l'illuminazione...
per dire eh
non è proprio così, l' esterno è curato (in Pcars vi sono foglie e pezzi di gomma sulle curve che si spostano al passaggio ed è ancora una alpha) poi nei simulatori c'è anche vedere quello che c'è dietro, a parere mio mi sembra più pesante una cosa che alla minima differenza di terreno l' auto si va a comportare in maniera diversa con le sospensioni, ruote e quant' altro che non è cosa da poco, difatti se si vanno a mettere 20 auto IA nel circuito insieme a te inizia a laggare tutto dato il carico (parlando di simulatori, se si va verso gli "ibridi" come f1 2012 già vi è molta meno reattività dell' IA e molte meno iniziative e errori) la comparazione a parere mio ci può stare, potrei darti ragione se fosse un gioco come ArmA che ha mille cavilli e cose ma crysis oltre la grafica non mi sembra che ci sia molto anche a giudicare da quello che dite voi qui su questo 3d...
 
Senza nulla togliere a cose del genere :
ac_zondar004_jpg_1400x0_q85.jpg

è ovvio che in un gioco di simulazioni automobilistiche è molto molto più facile rendere una grafica più nitida e pulita... la pesantezza in un gioco così , come dici tu risiede in altri fattori ( appunto nell'ia ,che però è presente in tutti i giochi nelle collisioni ecc ) e per quanto riguarda il comparto grafico in dettagli luci e motion blur principalmente...
ma puoi capire che se applichi la tessellation ad un fps , ci metti su l'msaa , acqua che reagisce ( seppur malamente ) ai movimenti , foliage bending ,l'ia dei nemici , esplosioni varie , effetti di luce , blur , distruttibilità di oggetti ecc e soprattutto il fatto che non sei limitato al tracciato della pista automobilistica ( benchè anche in crysis non tutti i livelli siano apertissimi ) è normale una maggiore pesantezza...

ora concordo che sia pesante e in maniera ingiustificata rispetto ai capitoli precedenti o ad altri fps , ma non lo paragonerei con un simulatore di corse automobilistiche, tutto qua...
 
scusa hai scaricato gli ultimi driver di amd i 13.2 beata 7?hai patchato il gioco all'ultima versione disponibile?

Buone notizie!ho cancellato tutti i driver e rimesso gli ultimi che avevo!la patch c'era già e cmq come per incanto max payne 3 va che è una bomba :D tutto al massimo!:) mentre crysis 3 non ho applicato ancora la patch ma ho overcloccato la scheda e ora riesco a tenere 20 fps con msaa 8x. mi potete spiegare che differenza c'è tra msaa e smaa??
 
Sicuramente non hai avuto problemi con l'msaa x8 :lol:
Solo Qualche Crash anomalo... Non ho installato nemmeno la patch dopo aver testato le nuove schede video lo cestinato o lo odi o lo ami io sono tra i primi non fa per me preferisco di gran lunga Crysis 2 è ultimamente Dead Space 3; A livello di gameplay è di storia la grafica è quello che in DS3 ma che vuoi ti devi accontentare no? Non si può avere l'uovo e la gallina ciao

- - - Updated - - -

hai na bestia di pc!!!! O_O
Grazie Manco avessi un dual xeon 8 core...
 
Solo Qualche Crash anomalo... Non ho installato nemmeno la patch dopo aver testato le nuove schede video lo cestinato o lo odi o lo ami io sono tra i primi non fa per me preferisco di gran lunga Crysis 2 è ultimamente Dead Space 3; A livello di gameplay è di storia la grafica è quello che in DS3 ma che vuoi ti devi accontentare no? Non si può avere l'uovo e la gallina ciao

- - - Updated - - -

Grazie Manco avessi un dual xeon 8 core...

con la tua configurazione crysis3 come và? parlo solo del singleplayer....
 
Ora non lo so più con le nuove patch lo usato in ver 1.0, come ho detto cestinato ma lo finito è usato un po' per test :) mi ha fatto impallare 2 volte il pc(pesante inutilmente peggio di un maiale). Che ti devo dire non è il massimo buonino mi aspettavo sfruttasse meglio lo SLI... adesso mi pare sia alla 1.5 come fix? non lo seguo più preferisco dimenticare c'è un abisso con il 2.. guardo avanti ciao
 
Ora non lo so più con le nuove patch lo usato in ver 1.0, come ho detto cestinato ma lo finito è usato un po' per test :) mi ha fatto impallare 2 volte il pc(pesante inutilmente peggio di un maiale). Che ti devo dire non è il massimo buonino mi aspettavo sfruttasse meglio lo SLI... adesso mi pare sia alla 1.5 come fix? non lo seguo più preferisco dimenticare c'è un abisso con il 2.. guardo avanti ciao

secondo me il vero abisso vi è con il primo crysis, se si pensa che sono passati 5 anni..........

cmq finito 2 volte
prima a veterano poi a massima difficoltà,

che secondo me è fin troppo facile

cm grafica è la migliore in circolazione a mio avviso......

una piccola domanda ma avendo una scheda da 1gb sto giocando con il max delle texture,a 1080p,fx, e impostazioni personalizzate

la vram si satura ma non mi va a scatti come mai dove carica le texture?
 
Ora non lo so più con le nuove patch lo usato in ver 1.0, come ho detto cestinato ma lo finito è usato un po' per test :) mi ha fatto impallare 2 volte il pc(pesante inutilmente peggio di un maiale). Che ti devo dire non è il massimo buonino mi aspettavo sfruttasse meglio lo SLI... adesso mi pare sia alla 1.5 come fix? non lo seguo più preferisco dimenticare c'è un abisso con il 2.. guardo avanti ciao

guarda con le 2 patch che sono uscite il famerate è migliorato tantissimo:) io ti consiglio di reinstallarlo e rifare la campagna....adesso lo giocherai benissimo;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top