UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
cicaratto prova a disattivare il vsync ;)
vedi che ti andrà meglio!!
Comunque giusto per precisare,stai giocando a 1200p che è un po superiore a 1080p,ed è anche piu pesante :)
aumentare la ram da 6 a 8gb non ti cambiera nulla nei videogiochi,per saturare una quantita simile di ram devi aprire 40 pagine di Chrome e un paio di giochi :D e forse,ma dico forse raggiungerai 8gb...ciao ;)
 
Ormai lo sli (o Crossfire) è molto più comune rispetto a qualche anno fa, quindi se fanno un gioco "pesante", xchè non ottimizzarlo anche per configurazioni multi scheda!!! in fin dei conti costa cmq quasi 70€! dove cavolo lo provano prima di metterlo in commercio!!! qualche bug ok, ma il calo di fps proprio no!!!

70 EURO ?????

Ma lo comperi in gioielleria ?
 
Ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione adatta ma dato che è la disucssione ufficiale del gioco penso potrebbe andare la mia domanda

E' molto semplice, avendo come configurazione pc, un i7 (datato di quasi 3 anni, ma resta pur sempre un i7 no?) una HD radeon 7970 con soluzione di raffreddamento dual-x, e 6gb di Ram ddr3, il gioco ha comunque dei picchi abbastanza notevoli, passa da 60 fps in zone chiuse, per andare sui 35 quando ci sono più elementi su schermo, una volta è arrivato addirittura a 29, ho visto che sul sito ufficiale come requisiti per prestazioni massime sono richiesti 8 gb di RAM, secondo voi aggiungendo uno slot da 2 gb riuscirei a migliore i miei FPS? Grazie :)

Modifico e aggiungo altre info se possono esservi utili:

Il gioco lo faccio girare a 1920 x 1200 tutto su max, filtro 16x e anti-alising media x2, effetto movimento dasttivo (si lo so, è molto effettivamente :') )
Però ho visto che anche abbassando questi i cali ci sono sempre, anche con impostazioni elevate, quindi ho pensato sia o un problema del gioco, di driver AMD che dovranno essere migliorati per Crysis, oppure la RAM

Per quanto riguarda la Ram è sconsigliato aumentarla,visto che con 8gb non potresti usare il triple channel.
In ogni caso 6gb sono ancora suffienti.

Per quanto riguarda i cali,disattiva il vsync ed usa l'smaa 2x.Se noti qualche calo gioca un po coi dettagli,conta che la differenza tra alto e molto alto è irrisoria.
 
ragazzi sto gioco e straottimizzato invidia.cioè la mia 7950 con bost a 950 tra poco va uguale ad una gtx660(che è di un altra fascia) e di meno di una 660 ti in questo gioco.

- - - Updated - - -

ragazzi sto gioco e straottimizzato invidia.cioè la mia 7950 con bost a 950 tra poco va uguale ad una gtx660(che è di un altra fascia) e di meno di una 660 ti in questo gioco.

a questo punto la prossima volta mi faccio una bella gtx.nn si puo vedere che una 7970 sta dietro ad una 670 quando dovrebbe competere con una 680.e una 7950 con bost che dovrebbe andare come una 670 va uguale ad una 660 e sta dietro la 660 ti.
 
ragazzi sto gioco e straottimizzato invidia.cioè la mia 7950 con bost a 950 tra poco va uguale ad una gtx660(che è di un altra fascia) e di meno di una 660 ti in questo gioco.

- - - Updated - - -



a questo punto la prossima volta mi faccio una bella gtx.nn si puo vedere che una 7970 sta dietro ad una 670 quando dovrebbe competere con una 680.e una 7950 con bost che dovrebbe andare come una 670 va uguale ad una 660 e sta dietro la 660 ti.
Visto che la next gen Sony è amd,magari i developer si danno una svegliata e ottimizzano un po' di più amd
 
Visto che la next gen Sony è amd,magari i developer si danno una svegliata e ottimizzano un po' di più amd

speriamo.tanto nn è che mi freghi molto di crysis 3.si bel gioco ma nn credo che lo rigiocherò di nuovo.anche perchè il singolo nn mi ha preso tantissimo pur ammettendo che è stato meglio del 2.farò giusto qualche partitina online(che nn ho ancora provato).anche se preferisco giochi più tattici.speriamo che si diano una svegliata.queste schede hanno del buon potenziale.ma vengono sempre troppo limitate
 
finito...la storia in questo capitolo mi è sembrata un po' scadente, ma d'altronde è un game basato sulla grafica e sul gameplay d'impatto grafico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top