UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Vabbe 69,90€ prezzo pieno per la digital deluxe direttamente dal sito origin, se per te questa è la differenza... E invece di fare ironia senza senso sul mio post, concentriamoci su altro vala!


Non capisco che senso abbia comprare un gioco da origin, cioè, lo pagate tanto quanto costa il cd nei negozi, ci mettete 30 anni a scaricarlo. Insomma pagate 70 euro per avere un gioco sul pc, ma materialmente non avete niente :sisi:
La stessa cosa valeva per BF3, c'è qualcuno che l'ha comprato su origin :vv:
15 giga di gioco più 15 di aggiornamento per la versione premium...:oogle:
 
Non capisco che senso abbia comprare un gioco da origin, cioè, lo pagate tanto quanto costa il cd nei negozi, ci mettete 30 anni a scaricarlo. Insomma pagate 70 euro per avere un gioco sul pc, ma materialmente non avete niente :sisi:
La stessa cosa valeva per BF3, c'è qualcuno che l'ha comprato su origin :vv:
15 giga di gioco più 15 di aggiornamento per la versione premium...:oogle:
la digital deluxe comprende tutti e 3 i crysis
bf3 settimana scorsa su origin era in offerta a 15€
 
la digital deluxe comprende tutti e 3 i crysis
bf3 settimana scorsa su origin era in offerta a 15€


Era la versione premium? Con tutti i pacchetti di espansione? Hmm non credo :asd:
Probabilmente era la versione base :sisi:
Comunque sia, comprando la versione digitale, non hai nulla in mano. Non ci vuole nulla a farsi un giretto nel negozio.
Almeno ti danno un cd, una copertina, un qualcosa. Se compro da origin, mi sento di aver buttato i soldi.
 
Era la versione premium? Con tutti i pacchetti di espansione? Hmm non credo :asd:
Probabilmente era la versione base :sisi:
Comunque sia, comprando la versione digitale, non hai nulla in mano. Non ci vuole nulla a farsi un giretto nel negozio.
Almeno ti danno un cd, una copertina, un qualcosa. Se compro da origin, mi sento di aver buttato i soldi.
quella base ovvio,però anche la premium edition era in promo a 35
comunque io prendo da i siti che vendono le key ufficiali (ovviamente quelli affidabili) te li regalano quasi
poi beh,sono gusti personali,io preferisco fare a meno dei dvd :sisi:
 
quella base ovvio,però anche la premium edition era in promo a 35
comunque io prendo da i siti che vendono le key ufficiali (ovviamente quelli affidabili) te li regalano quasi
poi beh,sono gusti personali,io preferisco fare a meno dei dvd :sisi:


Io ho comprato Arma 2 OA in versione digitale, mai più... dopo qualche mese, un macello per ritrovare dove ho messo la key, un macello per recuperare la password per fare il download dal loro sito... che incubo :asd:
Alla fine sono stato costretto per un altro acquisto, DCS-A10C, l'ho preso in digitale solo perché non trovavo il cofanetto... tra le altre cose, ho scoperto che posso usare la key che mi hanno inviato per mail dopo l'acquisto, solo 8 volte :bllurk:
Ora 4 visto che ho formattato un paio di volte e che lo tengo su 2 pc :nono:
40 euro buttati :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho comprato Arma 3 OA in versione digitale, mai più... dopo qualche mese, un macello per ritrovare dove ho messo la key, un macello per recuperare la password per fare il download dal loro sito... che incubo :asd:
Alla fine sono stato costretto per un altro acquisto, DCS-A10C, l'ho preso in digitale solo perché non trovavo il cofanetto... tra le altre cose, ho scoperto che posso usare la key che mi hanno inviato per mail dopo l'acquisto, solo 8 volte :bllurk:
Ora 4 visto che ho formattato un paio di volte e che lo tengo su 2 pc :nono:
40 euro buttati :sisi:
le key di cui parlo sono originali di steam/origin/uplay, da lì scarichi quante volte vuoi :sisi:
 
Era la versione premium? Con tutti i pacchetti di espansione? Hmm non credo :asd:
Probabilmente era la versione base :sisi:
Comunque sia, comprando la versione digitale, non hai nulla in mano. Non ci vuole nulla a farsi un giretto nel negozio.
Almeno ti danno un cd, una copertina, un qualcosa. Se compro da origin, mi sento di aver buttato i soldi.

Per te che sei di Roma :D

Io dovrei farmi 20 minuti di macchina su una strada di mer** per giunta(ss 106 conoscete?) a me il digital piace.

PS Anche tu hai preso dcs? Anche io in offerta su steam a 12 euro...ancora non l'ho nemmeno aperto perchè sono in attesa del jystick.
 
le key di cui parlo sono originali di steam/origin/uplay, da lì scarichi quante volte vuoi :sisi:


Io Arma 2 OA l'ho comprata sullo store di Bohemia Interactive e DCS-A10C l'ho preso su Digital Combat Simulation. Anche li il seriale te inviano quante volte vuoi... ma devi sempre ricordarti tutte le password... comunque vabè, sono sempre questioni di scelte, tra digital e cofanetto.

- - - Updated - - -

Per te che sei di Roma :D

Io dovrei farmi 20 minuti di macchina su una strada di mer** per giunta(ss 106 conoscete?) a me il digital piace.

PS Anche tu hai preso dcs? Anche io in offerta su steam a 12 euro...ancora non l'ho nemmeno aperto perchè sono in attesa del jystick.

Vabbè, se abiti su Marte un po' ce vole per trovà un negozio :asd:
Comunque si, ho anche io il mitico simulatore di A10. E' davvero difficile da imparare, dopotutto simula in tutto e per tutto il vero A10 :sisi:
Io l'ho comprato da DigitalCombatSimulation a 40 euro, poco dopo la sua uscita.
Comunque si, la ss Ionica giusto? Un po' come la Salerno-Reggio Calabria :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Più che difficile è una laurea,lo dimostrano i 635 fogli del manuale :D

Ancora non l'ho nemmeno letto tutto.

Si è molto difficile,specie il reparto Avionico.Poi full english....e miliardi di miliardi di sigle....

Che joystick usi?

ps: No non è la jonica la 106 è un'altra,una delle 5 strade più pericolose d'italia aihmè una famiglia triste a weekend,massimo 2.Praticamente la strada che passa accanto alla ferrovia dove sono morti i 6 rumeni questo inverno.( Telegiornali ne han parlato una settimana).Collega Sibari a CZ.

Scusate l'OT
 
Più che difficile è una laurea,lo dimostrano i 635 fogli del manuale :D

Ancora non l'ho nemmeno letto tutto.

Si è molto difficile,specie il reparto Avionico.Poi full english....e miliardi di miliardi di sigle....

Che joystick usi?

ps: No non è la jonica la 106 è un'altra,una delle 5 strade più pericolose d'italia aihmè una famiglia triste a weekend,massimo 2.Praticamente la strada che passa accanto alla ferrovia dove sono morti i 6 rumeni questo inverno.( Telegiornali ne han parlato una settimana).Collega Sibari a CZ.

Scusate l'OT

Io ancora non sono riuscito a imparare tutto, ma sono a un buon punto, riesco a portarlo in aria e atterrare, usare la base degli armamenti e altre cavolatine :asd:
Se ti servirà potremo farci un giro online, con magari la chiamata di skype, potrei insegnarti quello che so :D
 
Prima devo prendere il joystick :D,poi con piacere.

Mi piacerebbe un bell'Hotas come il saitek x52.Però è costoso e se mi prende la mano spendo miliardi :D
Meglio evitare,che a maggio ho pistone e biella da cambiare :asd:

Fine OT( almeno si parla di qualcosa di interessante XD)
 
Prima devo prendere il joystick :D,poi con piacere.

Mi piacerebbe un bell'Hotas come il saitek x52.Però è costoso e se mi prende la mano spendo miliardi :D
Meglio evitare,che a maggio ho pistone e biella da cambiare :asd:

Fine OT( almeno si parla di qualcosa di interessante XD)


Potresti prenderti il T-Flight della Thrumaster, non costa molto ed è buono, io l'ho provato. Tanto DCS A10 è davvero impegnativo e a meno ché non sei un appassionato probabilmente ti scoccerai dopo poco :asd:
 
l'ho installato oggi, pesantuccio direi :asd: tutto al massimo fà 20 fps in fullhd !
avrò esagerato coi filtri...... ma si sà ,un opzione lasciata su medio non è cosa buona e giusta :sisi:
 
l'ho installato oggi, pesantuccio direi :asd: tutto al massimo fà 20 fps in fullhd !
avrò esagerato coi filtri...... ma si sà ,un opzione lasciata su medio non è cosa buona e giusta :sisi:

Con che scheda video l'hai provato Crysis 3? Non mi dire con la Riva TNT2 M64 :asd:
 
Vabbe 69,90€ prezzo pieno per la digital deluxe direttamente dal sito origin, se per te questa è la differenza... E invece di fare ironia senza senso sul mio post, concentriamoci su altro vala!

Appunto, quello che io chiamo , la gioielleria...

Pensa che se vai sul sito origin indiano costa circa la meta !

- - - Updated - - -

Non capisco che senso abbia comprare un gioco da origin, cioè, lo pagate tanto quanto costa il cd nei negozi, ci mettete 30 anni a scaricarlo. Insomma pagate 70 euro per avere un gioco sul pc, ma materialmente non avete niente :sisi:
La stessa cosa valeva per BF3, c'è qualcuno che l'ha comprato su origin :vv:
15 giga di gioco più 15 di aggiornamento per la versione premium...:oogle:

Crysis3 1799 rupie, più o meno lo stessa cifra per BF3, idem per il premium...

Tutti da origin e quindi tutti in digital download !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top