UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Appunto, quello che io chiamo , la gioielleria...

Pensa che se vai sul sito origin indiano costa circa la meta !

- - - Updated - - -



Crysis3 1799 rupie, più o meno lo stessa cifra per BF3, idem per il premium...

Tutti da origin e quindi tutti in digital download !


Si ma che senso ha comprarlo su Origin, non hai nulla in mano in questo modo.
 
Si ma che senso ha comprarlo su Origin, non hai nulla in mano in questo modo.

Hai il gioco,
Cos'altro ti serve ?

Una scatola di cartone comperata da gamestop ?

Posso capire che per un collezionista, o per chi non ha una adsl, la copia fisica sia essenziale, ma altrimenti, non ne vedo il motivo...
 
Hai il gioco,
Cos'altro ti serve ?

Una scatola di cartone comperata da gamestop ?

Posso capire che per un collezionista, o per chi non ha una adsl, la copia fisica sia essenziale, ma altrimenti, non ne vedo il motivo...

Mi serve avere almeno un alluminium box, un disco materiale, una sorta di libretto o qualcosa di simile e non pagare 60 euro per avere 4 ore di gioco più il nulla.
Tu li spenderesti 60 euro per vedere un film al cinema? :vv:
Comunque sia sono scelte, c'è chi preferisce spendere 60 euro per avere solo una cosa immateriale, scaricabile ad ogni formattazione in una giornata e una notte e chi preferisce avere sia il cofanetto o il box + cd + una cosa immateriale, tranquillamente installabile in massimo un ora (caso di BF3:look:)
Non è tanto per l'esigenza o della mancanza di adsl, è proprio per far spendere alle softwarehouse almeno un minimo di plastica e carta visto il prezzo odierno dei games. Che non varia né per il digital né per il cd. E quando ci sono offerte su Origin ci sono offerte anche sui cd quindi non c'è nessun vantaggio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche perchè non ti danno neanche più i libretti dei giochi XD. Ho aperto la scatola di c3 e c'era solo il foglio con il seriale :asd:.

Comunque io ormai compro quasi tutto in digitale, tranne rari casi o giochi che voglio scatolati.

p.s. E in digitale compro il 99% delle volte i giochi in offerta.
 
Mi serve avere almeno un alluminium box, un disco materiale, una sorta di libretto o qualcosa di simile e non pagare 60 euro per avere 4 ore di gioco più il nulla.
Tu li spenderesti 60 euro per vedere un film al cinema? :vv:
Comunque sia sono scelte, c'è chi preferisce spendere 60 euro per avere solo una cosa immateriale, scaricabile ad ogni formattazione in una giornata e una notte e chi preferisce avere sia il cofanetto o il box + cd + una cosa immateriale, tranquillamente installabile in massimo un ora (caso di BF3:look:)
Non è tanto per l'esigenza o della mancanza di adsl, è proprio per far spendere alle softwarehouse almeno un minimo di plastica e carta visto il prezzo odierno dei games. Che non varia né per il digital né per il cd. E quando ci sono offerte su Origin ci sono offerte anche sui cd quindi non c'è nessun vantaggio.

E dopo che sei andato in negozio hai lasciato 60 euro sul bancone, sei tornato a casa con la tua scatola, ti sei installato 4 dvd, hai giocato qualche ora e finito il gioco cosa fai ?
Giochi con la scatola ?

Questo senza contare che in digital download, si trovano a prezzi molto inferiori al negozio !

60 euro per crysis3, non li pagherei nemmeno se me lo portasse a casa ed installasse direttamente cevat yerli, cerca il corrispondente in euro di 1799 rupie...
 
E dopo che sei andato in negozio hai lasciato 60 euro sul bancone, sei tornato a casa con la tua scatola, ti sei installato 4 dvd, hai giocato qualche ora e finito il gioco cosa fai ?
Giochi con la scatola ?

Questo senza contare che in digital download, si trovano a prezzi molto inferiori al negozio !

60 euro per crysis3, non li pagherei nemmeno se me lo portasse a casa ed installasse direttamente cevat yerli, cerca il corrispondente in euro di 1799 rupie...

Inutile continuare a discutere, ti piace il digital? Usa quello, io affinché campo preferisco buttare i soldi in un cd.
La grande offerta di Crysis 3 a 40 euro la trovo anche nei negozi.

P.s
Non mi interessa cercare a quanto equivalgono 1799 rupie per fare lo spaccone, sopratutto se non specifichi da quale paese provengono visto che sono molti i paesi ad adottare la rupia :vv:
Esistono gli Euro usa quelli.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con che scheda video l'hai provato Crysis 3? Non mi dire con la Riva TNT2 M64 :asd:
gtx 680 oc

Hai il gioco,
Cos'altro ti serve ?

Una scatola di cartone comperata da gamestop ?

Posso capire che per un collezionista, o per chi non ha una adsl, la copia fisica sia essenziale, ma altrimenti, non ne vedo il motivo...

io sono (o ero) a favore delle versioni box, però sino a quando all'interno trovavo extra
esempio: far cry 2, una bella mappa e un ottimo manuale.
far cry 3: il dvd ,fine.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top