UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
freez in crysis

ciao ragazzi ho un problema..quando arrivo ad un certo punto del gioco il pc rallenta da morire fin quando si freeza del tutto e a volte devo fare il reset per riprenderne il controllo..non ho mai avuto problemi in nessun livello salvo in quello dove si deve abbattere l'essere gigante sul ponte della nave dove parte come al solito ma man mano rallenta e si freeza con l'hd che rumina a bestia..che diavolo può essere secondo voi?e al limite c'è soluzione?:boh::boh::boh: aiuto..è brutto non riuscire a finire il gioco:help::help::help:

Ma si può sapere se è divertente sto gioco o no?
Parlate solo di RAM gpu,e di come farlo andare decentemente :boh::boh::boh:

Ma si può sapere se è divertente sto gioco o no?
Parlate solo di RAM gpu,e di come farlo andare decentemente :boh::boh::boh:
a parte il mio problema di freez io mi sono innamorato di crysis e pure di crysis werehead..per me è fantastico..mi piacciono i giochi sparatutto ovviamente..grafica stupenda,libertà di movimento,ottimi i personaggi e la storia che li lega..io lo consiglierei..pure la mia ragazza che odia il genere ammette le sue potenzialità

questo il mio pc:

1 x SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
1 x Corsair CMPSU-620HXEU 620W
1 x INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX
1 x ATI HD4870 Powercolor 512MB PCS+ PCI-E,2xD,T,A
1 x Assemblaggio pc senza sistema operativo
1 x ASUS 775 P5Q
1 x DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB)
1 x Thermaltake Armor+ Nero VH6000BWS

gioco a crysis tutto settato su high a 1024 x 768. il gioco va sempre fluido e senza problemi per i primi 15-20min di gioco. dopodichè, inizia a scattare vistosamente. dopo poco, le textures delle cose diventano monocromatiche e il gioco è quasi fermo. se vado al menu per salvare, non mi carica correttamente le immagini dei salvataggi, ma si vedono dei riquadri neri con delle striscie colorate (artefatto?). questa è la schermata di ati tray tools, appena dopo aver chiuso crysis:

Cavolo... con quella scheda e quella CPU dovresti poter giocare con tutto su Very High anche a 1680x1050 o a 1920x1200... prova a reinstallare, magari c'è qualche file corrotto o danneggiato... se neanche così risolvi allora il disco stesso deve essere danneggiato.

io sono arrivato fino al livello chiamato core: quello in cui il personaggio è in una grotta e ad un certo punto non c'è più gravità e si deve girare e girare.....poi mi sono stancato di tentare di andare avanti......

anche io sono li....
va be ho un bizzarro problema: o tengo la modalità finestra o i modelli tridimenzionali lontani lampeggiano, per non parlare del cielo, al posto delle nuvole c'è lo schermo dei portatili da cui scarico i dati.... non lo trovate inquietante? tutto torna normale se setto le textures al minimo....
ho la v1 nella 1.21 cosa cambia? i soldati morti cadono in posizioni meno strane? ed i fucili la smettono di volare sulle pareti? e i soldati nemici con biosuit morti la smettono di muoversi tipo zombie? comunque vorrei sapere se esiste una patch italiana per la versione a 64 bit, grazie....

Sì, le patch valgono sia per la versione a 32 bit che per quella a 64 bit, quindi puoi scaricarle senza problemi... comunque non è affatto normale quello che ti succede... non so se con le patch risolvi, metti la 1.21 e spera che migliori :sisi:

salve a tutti è circa una settimana che gioco a crysis e adesso che sono arrivato a Reckoning il gioco si blocca all'improvviso ho controllato se fossero le temperature raggiunte da processore e scheda video ma non sono loro la causa poichè sono basse ed ho aumentato la velocità delle ventole.spero che voi possiate darmi una mano,subito dopo aver istallato il gioco ho istallato la patch 1.2. ho un e6300@3000 mhz e una hd 4870come procio e vga. speropossiate aiutarmi. mille grazie:rolleyes:

mentre gioco sto per sparare e si blocca il fotogramma, non ritorna al desktop ma quando uso il task manager dice che crysis si è chiuso a causa di un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro