UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
scusate, ma secondo voi che pc serve per giocare a crysis con windows vista (quindi con directx 10) con tutto i dettagli su very high?? (perchè quasi quasi metto su vista e ci provo)

Ce la faccio io, vuoi vedere che tu, con quel mostro di pc che ti ritrovi, non ce la fai? Vai tranquillo che giochi tutto su Very High 1680x1050 Dx10, però io non metterei filtri (se proprio vuoi metti solo l'anisotropico), tanto a quella rex non ne hai granchè bisogno.

Ultima modifica:
...che ne pensate?
ho un amd athlon 64 3200+
scheda video Nvidia GeForce 7800 GS+
Ram 2GB
Vale la pena procedere all'acquisto di questo gioco?

...che ne pensate?
ho un amd athlon 64 3200+
scheda video Nvidia GeForce 7800 GS+
Ram 2GB
Vale la pena procedere all'acquisto di questo gioco?

Non credo: il massimo che potresti giocare sarebbe tutto su medio, e non avresti nemmeno un gran framerate IMHO. Inoltre, Crysis su medio non è niente di che, molto meglio buttarsi su qualche altro gioco: prova Bioshock, Timeshift, CoD 4... ti girano tutto al massimo del dettaglio fluidamente, e non ti fanno dannare come Crysis, che tolta la grafica, ha di buono solo la libertà di azione e i poteri della nanosuit... ma con dettagli al medio il gioco sinceramente almeno secondo me perde il 50% del suo fascino... quindi IMHO non comprarlo, se però vuoi proprio ti consiglio perlomeno di comprare una scheda grafica nuova (9800 GT o HD4850).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro