UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Non per dire, ma nemmeno la GTX280 fa girare Crysis in V.High, nemmeno a 1680x1050 :rolleyes:

NVIDIA GeForce GTX 280: oltre G80 e G92 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Riporto testuali parole: "Di gran lunga ridimensionato il frame rate medio passando alle librerie DirectX10 ed impostazioni Very High. Anche in questo caso la nuova GeForce 280 GTX stacca nettamente la concorrenza, anche della stessa NVIDIA, ma non riesce ancora a garantire a queste risoluzioni un livello di giocabilità accettabile."

"in tre risoluzioni la GTX 280 è chiaramente davanti alla 9800 GX2, dobbiamo notare come i risultati non permettano all'utente di giocare senza problemi. "

Anche un 3way sli in uno dei livello più leggeri, è andato a 30 FPS, è uno scandalo....

Spero solo che nel secondo capitolo abbiano pensatto all'ottimizzazzione/ restauro del gioco, altrimenti sarà un'altro fallimento....

a parte ke vorrei proprio vedere un tri way sli con altri giochi...kissa perkè non si vedono...è già tanto ke i giochi supportino a dovere lo sli semplice( sempre ke nvidia faccia driver come si deve) :asd:

cmq dati test thg non si direbbe proprio ke con la gtx280 non si possa giocare a crysis bene Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware

a parte ke vorrei proprio vedere un tri way sli con altri giochi...kissa perkè non si vedono...è già tanto ke i giochi supportino a dovere lo sli semplice( sempre ke nvidia faccia driver come si deve) :asd:

cmq dati test thg non si direbbe proprio ke con la gtx280 non si possa giocare a crysis bene Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware

Non so perchè, ma non è normale che da un sito all'altro i test siano differenti...., io su un sito ho visto la 4850 che batteva la 9800GX2....

Aspetto il due per giudicare, se il due è come il primo, si puo anche buttare.....

Intendi Crysis Warhead o proprio Crysis 2? No perchè magari per Warhead stiamo apposto con questi pc ma mi sa che col 2 nehalem e il GT400 non basteranno :doh:

Intendi Crysis Warhead o proprio Crysis 2? No perchè magari per Warhead stiamo apposto con questi pc ma mi sa che col 2 nehalem e il GT400 non basteranno :doh:

Naaa come esageri, sarà sempre lo stesso motore, e siccome dal punto di vista grafico va bene, devo solo ottimizzarlo sempre di più, wanted è l'inizio della restaurazione :sisi:

problemi crysis

perché con crysis riesco a vedere tutto fino al inzio gioco ma quando devo cominciare a giocare ilo schermo mi rimane nero e tutto il resto funziona. il mio pc e cosi

Processor
Model : AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+
Speed : 2.19GHz
Model Number : 4200
Cores per Processor : 2 Unit(s)
Threads per Core : 1 Unit(s)
Type : Low Power, Dual-Core
Internal Data Cache : 2x 64kB, Synchronous, Write-Back, 2-way, 64 byte line size
L2 On-board Cache : 2x 512kB, ECC, Synchronous, Write-Back, 16-way, 64 byte line size

System
System : To Be Filled By O.E.M. To Be Filled By O.E.M.
Platform Compliance : AMD LIVE!
Mainboard : ALiveNF7G-HD720p....
Bus(es) : PCI PCIe USB
Multi-Processor (MP) Support : 1 Processor(s)
Multi-Processor Advanced PIC (APIC) : No
System BIOS : American Megatrends Inc. 8.14
Total Memory : 2.00GB DDR2

Chipset 1
Model : AMD Athlon 64 / Opteron HyperTransport Technology Configuration
Front Side Bus Speed : 2x 1GHz (2GHz)
Total Memory : 2GB DDR2
Memory Bus Speed : 2x 366MHz (732MHz)

Video System
Monitor/Panel : Hanns.G HB171
Adapter : NVIDIA GeForce 8400 GS

Physical Storage Devices
MAXTOR STM3250310AS 250GB (SATA150, NCQ, 8MB Cache) : 232.89GB (C) (D)
MAXTOR STM3250310AS 250GB (SATA150, NCQ, 8MB Cache) : 232.89GB (E)
HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H58N (ATAPI66, 48x CD-R, 48x CD-W, 6x DVD-R, 6x DVD-W, 2MB Cache, 192kB Flash) : N/A (F)

Ecco i requisiti di sistema (minimi?) per poter giocare a Crysis Warhead :

* CPU: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz for Vista), Intel Core 2.0 GHz (2.2
GHz for Vista), AMD Athlon 2800+ (3200+ for Vista) or better
* RAM: 1GB (1.5GB on Windows Vista)
* Video Card: NVIDIA GeForce 6800 GT, ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800
Pro for Vista) or better
* VRAM: 256MB of Graphics Memory Storage: 15GB
* Sound Card: DirectX 9.0c Compatible ODD: DVD-ROM
* OS: Microsoft Windows XP with Service Pack 2 or Microsoft Vista
* DirectX: DX9.0c or DX10

Ecco i requisiti di sistema (minimi?) per poter giocare a Crysis Warhead :

* CPU: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz for Vista), Intel Core 2.0 GHz (2.2