UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Basta non postare con degli off topic, come fate di solito e state facendo adesso.

La discussione è stata chiusa, in parte ripulita e poi riaperta. Il thread ufficiale di un gioco è sempre utile per chi cerca informazioni, non costringeteci a chiuderlo definitivamente, visto che al resto dell'utenza può servire.

Vi consiglio di leggere queste parole di un utente, che lascerò volutamente anonimo.

Chiudere un thread ufficiale significa che gli utenti non possono chiedere e scambiarsi pareri sul gioco. Concordo che nel thread lo spam era notevolmente aumentato ultimamente, ma chiudere non mi sembra giusto nei confronti di chi un giorno avrà dubbi sul gioco e non saprà dove postare.
Domanda: da quando in qua si chiudono i topic ufficiali?
Ora chi lo compra il gioco dove chiederà informazioni? Per superare un passaggio, per risolvere un bug, quale mod installare... Non dimentichiamo che ora è uscito hardware a basso costo che fa girare Crysis egregiamente, quindi non è improbabile che saranno in molti ad acquistare il gioco, e se avranno bisogno di consigli, sapete che succederà? Inzozzeranno la sezione PC con 10000 thread tutti uguali per ogni minima informazione...

Riflettete.

Grazie

Iron su quello che hai scritto suppongo che siamo tutti d'accordo, ma il fatto è questo: per prima cosa adesso sta per uscire Crysis Warhead, quindi in effetti questo topic sarà molto meno usato... con ciò non voglio dire che debba essere chiuso, ma se nessuno scriverà post, off topic o meno, la discussione inevitabilmente andrà a finire in seconda, terza, quarta pagina, e molti apriranno nuovi post al posto di usare questo... molti lo fanno già adesso.

Iron su quello che hai scritto suppongo che siamo tutti d'accordo, ma il fatto è questo: per prima cosa adesso sta per uscire Crysis Warhead, quindi in effetti questo topic sarà molto meno usato... con ciò non voglio dire che debba essere chiuso, ma se nessuno scriverà post, off topic o meno, la discussione inevitabilmente andrà a finire in seconda, terza, quarta pagina, e molti apriranno nuovi post al posto di usare questo... molti lo fanno già adesso.

Infatti :sisi:

Chiudere un thread ufficiale è un controsenso in effetti ... senno' cosa lo si è fatto a fare un thread "ufficiale"? ... allora :asd: domanda :
come faccio a fare anche io COSI col mio crysis? .. dalla console del gioco inserendo codici o cosa? e na ficataaaa!!!:lol:

come faccio a fare anche io COSI col mio crysis? ..
O mio dio.. :lol: :lol: :lol:
Fig*ta assurda!!!!

:D

Ma è fantastico.. cavolo il grattacielo che cade con 3000 barili troppo lolloso.. :asd:
Ok, voglio assolutamente vedere l'esplosione diretta dei 3000! Presto Manoz un Thg Test con quad a 4Ghz e quad SLI :asd:

Sarei stato davvero curioso di sapere con che sistema ha fatto tutte quelle prove.. :)

O mio dio.. :lol: :lol: :lol:
Fig*ta assurda!!!!

:D

Ma è fantastico.. cavolo il grattacielo che cade con 3000 barili troppo lolloso.. :asd:
Ok, voglio assolutamente vedere l'esplosione diretta dei 3000! Presto Manoz un Thg Test con quad a 4Ghz e quad SLI :asd:

Sarei stato davvero curioso di sapere con che sistema ha fatto tutte quelle prove.. :)

Te lo spiego io, c'è un programma che cattura frame per frame e poi li mette insieme facendo un video a 30 frame e ti sembra fluido :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro