UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ammirate: EA pronta a vendere dei PC per Crysis Warhead - Tom's Hardware

"La nostra impressione è che molti utenti abbiano del tutto abbandonato l'idea di acquistare il gioco proprio per le sue folli richieste hardware, non a caso per Warhead è stato garantito un motore grafico ugualmente performante ma ben meno pretenzioso. Allora Crytek, chi è che ha ragione?"

[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sue folli richieste hardware che ancora oggi non sono soddisfatte :sisi:[/FONT]

ok quei pc potrebbero costare circa 600 euro, allora direi "wow allora col mio va a palla l'ho pagato 900" però poi penso... ma oggi con 600 euro ci fai un pc meglio del mio :oogle:... bo io spero siano pc di fascia media :asd:

ok quei pc potrebbero costare circa 600 euro, allora direi "wow allora col mio va a palla l'ho pagato 900" però poi penso... ma oggi con 600 euro ci fai un pc meglio del mio :oogle:... bo io spero siano pc di fascia media :asd:

Sono PC DI FASCIA MEDIA, lo ha detto stesso crytek

"il seguito dell'oramai noto FPS di Crytek è stato realizzato per girare stabilmente a 30 frame al secondo su un PC di fascia media (400/500 euro circa) con dettaglio ALTO!"

Crysis: Warhead, 30 fps e non sentirli - Tom's Hardware

Anche se ne dubito...non so perchè non mi fido....

Ragazzi io non starei a sentire EA e Crytek: 600/800 dollari al cambio attuale (non molto spesso applicato :doh:) equivalgono a 380/600 euro... con massimo 600 euro ci fai un pc di fascia media, vale a dire E4xxx, mobo Asrock, 2Gb Ram DDr2-667 (memorie migliori in un pc prefabbricato non le metteranno mai), 9600 GT, ali da 500 W, un HDD di massimo 160-250 GB, un case (scordatevi Armor + e roba simile), e poi un lettore DVD Double Layer... un pc prestante sì, ma per i giochi normali...

Ragazzi io non starei a sentire EA e Crytek: 600/800 dollari al cambio attuale (non molto spesso applicato :doh:) equivalgono a 380/600 euro... con massimo 600 euro ci fai un pc di fascia media, vale a dire E4xxx, mobo Asrock, 2Gb Ram DDr2-667 (memorie migliori in un pc prefabbricato non le metteranno mai), 9600 GT, ali da 500 W, un HDD di massimo 160-250 GB, un case (scordatevi Armor + e roba simile), e poi un lettore DVD Double Layer... un pc prestante sì, ma per i giochi normali...

Infatti loro dicono che il gioco viaggia a 30 FPS con un PC di fascia media a dettaglio alto, poco ci credo, ma se lo dice crytek.....:doh:

Non so se possiamo chiedere, in crysis, gli stessi fps degli altri giochi, in fondo anche se ottimizzato rimane comunque peso, almeno credo.

Tanto da 25 in sù, l'occhio non se ne accorge, io voglio solo che giri al massimo, non mi importa dei filtri, dato che cryziz non ne ha bisogno....

Ma anche a me, basta che non scende sotto i 30, 25 può andare anzi, però se ci fai caso, quando crysis gira a 30 o a 60 la differenza la noti :) è perfettamentwe giocabile anche a 30 ma la differenza c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro