Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dai era una palla... e poi un multi a 20 fps sinceramente non me gusta :oogle:
ok quei pc potrebbero costare circa 600 euro, allora direi "wow allora col mio va a palla l'ho pagato 900" però poi penso... ma oggi con 600 euro ci fai un pc meglio del mio :oogle:... bo io spero siano pc di fascia media :asd:
Ragazzi io non starei a sentire EA e Crytek: 600/800 dollari al cambio attuale (non molto spesso applicato :doh:) equivalgono a 380/600 euro... con massimo 600 euro ci fai un pc di fascia media, vale a dire E4xxx, mobo Asrock, 2Gb Ram DDr2-667 (memorie migliori in un pc prefabbricato non le metteranno mai), 9600 GT, ali da 500 W, un HDD di massimo 160-250 GB, un case (scordatevi Armor + e roba simile), e poi un lettore DVD Double Layer... un pc prestante sì, ma per i giochi normali...
Non so se possiamo chiedere, in crysis, gli stessi fps degli altri giochi, in fondo anche se ottimizzato rimane comunque peso, almeno credo.Io di più! :oogle:
Non so se possiamo chiedere, in crysis, gli stessi fps degli altri giochi, in fondo anche se ottimizzato rimane comunque peso, almeno credo.
Ma anche a me, basta che non scende sotto i 30, 25 può andare anzi, però se ci fai caso, quando crysis gira a 30 o a 60 la differenza la noti :) è perfettamentwe giocabile anche a 30 ma la differenza c'è
Io nel multiplayer quando sono nella base e non vedo altro che mura :lol:E' chi lo ha mai visto Crysis a 60 ??? :asd:
Aggiungimi ad msn ;)