UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Te lo spiego io, c'è un programma che cattura frame per frame e poi li mette insieme facendo un video a 30 frame e ti sembra fluido :sisi:

Questo processo si chiama rendering :sisi:

Comunque quoto, infatti nel commento (questo video lo vidi tipo 9-10 mesi fa su Youtube :asd:) dell'autore del video c'era scritta la configurazione (Q6600 2.4 Ghz, 2 Gb Ram 800 mhz Kingston e 8800 Ultra OC), ma anche che il frame in-game era di tipo 5 fps e in alcune scene anche di 0.2 fps (ma lol :asd:), e che per riuscire a fare il video aveva dovuto sopportare continui crash... poi alla fine ha renderizzato il video e... et voilà :D

:nunu: lo voglio fare pure io ... come si fa'? bisogna inserire dei codici ? oppure è una patch .. insomma COMEEEE?:rolleyes:

Si usa la sandbox del gioco (l'editor insomma)... inserisci il disco (originale, altrimenti la sandbox non funziona), vai in risorse del computer, clicchi destro sull'icona del dvd di Crysis nell'unità D e premi apri... poi c'è una cartella che si chiama "Sandbox 2", la apri e fai partire l'exe per installarla :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
mmmm il framerate è anche meno di 0.2 fps a volte, magari nel suo video no, ma io nella scena dei 12000 barili arrivavo ad avere anche 8 o più secondi per frame!
Comunque... ora vi dico come fare per bene: aprite il sandbox, sceglietevi la mappa, mettete le cose che volete, (sulla destra cliccate su archetype entity, e cercate quello che volete e trascinatelo sullo schermo) dopo di che appena tutto è pronto inserite questi comandi nella console:
fixed_time_step 0.033333 (gameplay per 30 fps)
r_DisplayInfo 0 (rimuove scritte bianche)
cl_hud 0 (rimuove interfaccia)
sys_physics_CPU 0 (fluidifica la fisica, questo rallenterà il gioco quando ci sarà molta fisica attiva)
e_view_dist_ratio 200 (distanza visiva, potete mettere anche di più)
e_particles 0 (rimuove alcuni dettagli, non mettetelo se renderizzate delle esplosioni)
dopo aver inserito questi comandi ed è tutto pronto inserito quest'ultimo:
capture_frames 1
e premete ctrl+g per entrare in game, appena avete finito di catturare i frame premete esce per tornare all'editor e inserito il comando capture_frames 0.
A questo punto troverete tutti i fotogrammi nella cartella dove avete installato crysis, metteteli insieme usando virtualdub (è molto facile e intuitivo) e il gioco è fatto

:doh::doh::doh: SIGNORI ... patch 1.2, poi ho messo la 1.2.1 ... e guardate un po' :lol:

ma non sapevo che vi fossero gli overcraft in crysis :lol:

mi dite la 1.2.1 in piu della 1.2 cosa fa'? perchè al limite provo a togliere la 1.2.1 e la scio la 1.2 per vedere se manca ugualmente quel pezzo di texture ... speriamo che piu avanti non trovero' altre magagne, cmq ... vi è capitato mai? LOL

:doh::doh::doh: SIGNORI ... patch 1.2, poi ho messo la 1.2.1 ... e guardate un po' :lol:

ma non sapevo che vi fossero gli overcraft in crysis :lol:

mi dite la 1.2.1 in piu della 1.2 cosa fa'? perchè al limite provo a togliere la 1.2.1 e la scio la 1.2 per vedere se manca ugualmente quel pezzo di texture ... speriamo che piu avanti non trovero' altre magagne, cmq ... vi è capitato mai? LOL

Non ti preoccupare, in Crysis questo e altro, io ho visto una gallina che camminava nel vuoto e a firua d icamminare è arrivata in celo e nonn si vedeva più :lol::lol::lol::lol:

ciao a tutti ho una domanda...allora ho installato crysis gira da dio se non fosse che ogni tanto l'audio si blocca e inizia i "balbettare" come posso togliere questo problema???

rilevato unconflitto con il software di emulazione

ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi cortesemente la soluzoine al problema (rilevato un conflitto con il software di emulazione) ho formattato da poco per l'istallazzione di una scheda madre xfx ultra 790 sli ,dopo aver istallato il gioco crysis ,e la patc 1.2 e la 1.2.1 mi viene fuori questo problema , ma il gioco e' originale primo e non ho nessun programma di tipo virtuale come e ' possibile ????????? chi e' il mago che puo' aiutarmi??????spero ci sia grazie per il momento :ok:

SalvoDS il problema che hai posto è un pò vago... il tuo sistema audio da cosa è composto? Cioè hai delle casse oppure il sonoro passa dagli altoparlanti integrati del monitor?

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ammirate: EA pronta a vendere dei PC per Crysis Warhead - Tom's Hardware[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"La nostra impressione è che molti utenti abbiano del tutto abbandonato l'idea di acquistare il gioco proprio per le sue folli richieste hardware, non a caso per Warhead è stato garantito un motore grafico ugualmente performante ma ben meno pretenzioso. Allora Crytek, chi è che ha ragione?"[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sue folli richieste hardware che ancora oggi non sono soddisfatte :sisi:[/FONT]

Bhe con il mio sistema nn ho problemi a fare girare Crysis, ho provato la GTX280 della Zotac AMP! anche su un monitor da 24" a 1920x1200 tutto in v.high con il fix per winxp e nn scatta minimamente a, a volte da fastidio da quanto è veloce. A novembre dell'anno scorso era un problema forse a far girare crysis ma ormai nn lo è più... Aspetto FarCry2 manca poco... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro