UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
si per nvidia..ke anke con le gt280 non introdurrà supporto a sm4.1...
se davvero servono solo agli sviluppatori ke difficoltà ha nvida a introdurre il supporto nelle nuove sk video?:rolleyes:

DMC4 non fa schifo...ma è nella media della grafica del titolo, con qualke chicca dx10..ma nulla di più..anzi nel bench dx9 si vedono delle texture nella scena del combattimento nell'arena tra gli alberi, a dir poco imbarazzanti anke per le console next-gen

Non lo so perchè non le introduce, forse non le ritiene importanti

Le chicche dx10 sono mooolte belle :sisi:, però in effetti il combattimento nella foresta non è il max sopratutto le piante.....,però i giochi di luce sono bellissimi.

Non lo so perchè non le introduce, forse non le ritiene importanti

Le chicche dx10 sono mooolte belle :sisi:, però in effetti il combattimento nella foresta non è il max sopratutto le piante.....,però i giohci di luce sono bellissimi.

be non ha ritenuto importante manco aggiornare la sue sk video in modo importate per 2 anni( spacciando sk ibride sm3/sm4 come il non plus ultra per gli sm4)...non ha ritenuto importante passare manco ai 55nm...anzi si appresta a sfornare una sk video dal calore e consumi sempre maggiori...ultimanente nvidia mi sta deludento..per cui non ci faccio molto affidamento sulla sua serietà

giochi di luce nella norma..nulla di trascendentale o di mai visto...insomma non fa gridare al miracolo dal punto di vista grafico

ps anke i creatori di halflife2 hanno dichiarato ke le dx10 non servivano a niente..però poi tutti a sbavare con gli effetti dx10/sm4.0 :asd:

ps alcune novità delle dx10.1 ultimo e unico upgrade delle dx10
DirectX 10.1: tra Shader Model 4.1, XAudio 2 ed altro, come destreggiarsi? La Tana del Leviathan

be non ha ritenuto importante manco aggiornare la sue sk video in modo importate per 2 anni( spacciando sk ibride sm3/sm4 come il non plus ultra per gli sm4)
ps alcune novità delle dx10.1 ultimo e unico upgrade delle dx10
DirectX 10.1: tra Shader Model 4.1, XAudio 2 ed altro, come destreggiarsi? La Tana del Leviathan

Sono il plus ultra, mo che escono le GTX280 saranno al 2° posto :sisi:

Ho già letto quell'articolo, e mi sembra una immagine molto stupida e non solo a me :sisi:

Sul sit oc'è anche scritto: "tutti i possessori di schede video DX 10 non devono preoccuparsi delle nuove DX 10.1"

è il commento di chi gestisce il blog ke riporta la notizia, riportata dal sito di THG...

si come no sono il plus ultra...peccato ke appena gli spari a manetta effetti sm4 ti dimentichi dei bei fps delgli sm3 senza contare ke poi vorrebbero anke fargli calcolare la fisica...:asd:

ps non ho mica detto di prendere a riferimento le immagini...ma solo le novità ke introdurranno le dx10.1

di immagini tarocche ne abbiamo visto a centinaia...la verità la dicono i game

si come no sono il plus ultra...peccato ke appena gli spari a manetta effetti sm4 ti dimentichi dei bei fps delgli sm3

Mi scoccio di tornare sul solito argomento :sisi:, solo ora si stanno iniziando ad usare in maniera decente (anche dal punto di vista grafico) le dx10, per decente intendo che s inizia a vedere un pò di ottimizzazione :sisi:

Imo i motori grafici prossimi sicuramente saranno migliorati rispetto a Crysis (nel senso del "peso puro").. e le Dx10 non è che portino chissà che.. quindi non ha senso che siano molto più pesanti.. miglioreranno pure quelle imo in termini di fps...

Imo i motori grafici prossimi sicuramente saranno migliorati rispetto a Crysis (nel senso del "peso puro").. e le Dx10 non è che portino chissà che.. quindi non ha senso che siano molto più pesanti.. miglioreranno pure quelle imo in termini di fps...

Esattamente !!, Crysis è il primo ad usare le dx10 ed è normale che sia super pesante......

Le 8800 vanno bene in DX10 :sisi:

Con i prossimi driver e giochi migliori, andarnno a meraviglia, io non cambierò almeno fino a metà 2009, perchè io e i possessori di 8800 giocheranno senza problemi ai giochi dx10 :sisi:

Che mi dici di Lost Planet è uscito ancora prima di Crysis e si vede il risultato, 20 FPS come Crysis è pure non ha la stessa complessità, non è che qualcosa ora non ti torna ???? La risposta è semplice, fino ad ora le dx10 non sono state usate bene, ricordo che le dx10 non sono retrocompatibili, con le dx10 i programmatori hanno iniziato nuovamente da 0 !!, ora si incominciano a vedere i risultati di queste librerie, vedrai poi come Far Cry 2 girare a meraviglia con le 8800 e così dimostreremo che le 8800 non fanno cagar in dx10 !

si come no sono il plus ultra...peccato ke appena gli spari a manetta effetti sm4 ti dimentichi dei bei fps delgli sm3

Chi ti dice che ci dimentichiamo i bei frame ?? :boh: :asd:

Ma poi, scusami, questa è la seconda generazione di chip Dx10 (G92) e la cosa non cambia, già devil may cry va a meraviglia in dx10 e non direi che usa solo qualche chicca, nella foresta i giochi di luce sono molto belli...

Ultima modifica:
Per Crysis Warhead... io avrei preferito una storia totalmente nuova... comunque preferivo Nomad: più serio, freddo, professionale, na putenz :asd:

Per l'argomento Dx10, peraltro trito e ritrito, volevo dire che io a tutti i giochi Dx10 che ho giocato, escluso Crysis, ho sempre visto framerate di tipo 50-60-70 fps, quindi è un'idiozia il fatto che ci scordiamo i bei framerate quando mettiamo effetti sm 4 e Dx10 (se contiamo che poi il mio pentium D limita la scheda grafica, pensa un pò :sisi:)... sto parlando di giochi come World in Conflict, Bioshock, Devil May Cry 4, Assassin's Creed, tutti con una grafica stupenda, che poi "non siano all'altezza di Crysis" ok, ma non è che un gioco se non ha una grafica come Crysis vuol dire che abbia solo uno sputo di effetti Dx10 oppure una qualità grafica mediocre... un'altra cosa: Gurzo, non puoi dire "anche gli sm4.0 e le Dx10 dicevano che sarebbero state solo utili agli sviluppatori e invece..." perchè là si è trattato di un passaggio generazionale, non di un aggiornamento, come sarà nel caso degli sm 4.1 e delle Dx10.1: in questi casi si avrà solo una modifica al codice che non inciderà sulle prestazioni, ma solo sullo sviluppo del sofrtware... c'è anche una news su THG sulle dx10.1, leggila se ti va.
E comunque le 8800 fino a prova contrario in Dx10 girano bene, io non ho mai avuto problemi come ho già detto, pur avendo qualche problema di cpu limited.
Ultima cosa: tu dici che le gpu singole già faranno fatica a gestire la grafica dei giochi di nuova generazione (e già su questo ho avuto da ridire poco sopra) e che "si vorrebbe che gestissero anche la fisica". Come hai già detto tu giustamente, i driver dovranno essere perfetti e ben ottimizzati per garantire un buon risultato, perfettamente d'accordo. Ma ricorda che CUDA è un linguaggio di progammazione nuovo: chi dice che con la guida di questo linguaggio le gpu non abbiano difficoltà a gestire fisica e grafica assieme? Per questo scopo hanno lavorato in modo che la gpu possa processare più calcoli parallelamente, ed a una velocità superiore, distribuendo quindi il carico di lavoro, e rendendolo più "leggero" (è un modo di dire, ovviamente).
Così ho parlato, AUGH!

Per Crysis Warhead... io avrei preferito una storia totalmente nuova... comunque preferivo Nomad: più serio, freddo, professionale, na putenz :asd:

Per l'argomento Dx10, peraltro trito e ritrito, volevo dire che io a tutti i giochi Dx10 che ho giocato, escluso Crysis, ho sempre visto framerate di tipo 50-60-70 fps, quindi è un'idiozia il fatto che ci scordiamo i bei framerate quando mettiamo effetti sm 4 e Dx10 (se contiamo che poi il mio pentium D limita la scheda grafica, pensa un pò :sisi:)... sto parlando di giochi come World in Conflict, Bioshock, Devil May Cry 4, Assassin's Creed, tutti con una grafica stupenda, che poi "non siano all'altezza di Crysis" ok, ma non è che un gioco se non ha una grafica come Crysis vuol dire che abbia solo uno sputo di effetti Dx10 oppure una qualità grafica mediocre... un'altra cosa: Gurzo, non puoi dire "anche gli sm4.0 e le Dx10 dicevano che sarebbero state solo utili agli sviluppatori e invece..." perchè là si è trattato di un passaggio generazionale, non di un aggiornamento, come sarà nel caso degli sm 4.1 e delle Dx10.1: in questi casi si avrà solo una modifica al codice che non inciderà sulle prestazioni, ma solo sullo sviluppo del sofrtware... c'è anche una news su THG sulle dx10.1, leggila se ti va.
E comunque le 8800 fino a prova contrario in Dx10 girano bene, io non ho mai avuto problemi come ho già detto, pur avendo qualche problema di cpu limited.
Ultima cosa: tu dici che le gpu singole già faranno fatica a gestire la grafica dei giochi di nuova generazione (e già su questo ho avuto da ridire poco sopra) e che "si vorrebbe che gestissero anche la fisica". Come hai già detto tu giustamente, i driver dovranno essere perfetti e ben ottimizzati per garantire un buon risultato, perfettamente d'accordo. Ma ricorda che CUDA è un linguaggio di progammazione nuovo: chi dice che con la guida di questo linguaggio le gpu non abbiano difficoltà a gestire fisica e grafica assieme? Per questo scopo hanno lavorato in modo che la gpu possa processare più calcoli parallelamente, ed a una velocità superiore, distribuendo quindi il carico di lavoro, e rendendolo più "leggero" (è un modo di dire, ovviamente).
Così ho parlato, AUGH!

Gurxo, pensa che Redentor, è un pò cpu limited, e gioca a World in Conflict in dx10......

Quoto tutto

P.S. Apparte Crysis, perchè è stato il primo gioco ad utilizzare queste librerie :sisi:

Così ho parlato, AUGH!

Crysis Warhead è solo un "passatempo" mentre aspettiamo il vero e proprio 2 e il continuo della storia... almeno credo :D infatti dicevano che il seguito sarebbe uscito entro 2 o 3 anni e adesso ne è passato solo uno.

Quoto Lido e Redentor per il discorso DX10, 10.1 sarà appunto un aggiornamento come indica il nome stesso ;)
Ma The Phantom, Crysis Warhead sarà un'espansione che ti cala nei panni del mito, imperdibile, mia al lancio, ecc... :D

Quoto Lido e Redentor per il discorso DX10, 10.1 sarà appunto un aggiornamento come indica il nome stesso ;)
Ma The Phantom, Crysis Warhead sarà un'espansione che ti cala nei panni del mito, imperdibile, mia al lancio, ecc... :D

Non è una espansione, è proprio un'altro gioco, ti racconta cosa è successo nei panni di non mi ricordo il nome :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro