UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Crysis Warhead è solo un "passatempo" mentre aspettiamo il vero e proprio 2 e il continuo della storia... almeno credo :D infatti dicevano che il seguito sarebbe uscito entro 2 o 3 anni e adesso ne è passato solo uno.

Crysis Warhead non è il seguito di Crysis... il vero e proprio seguito uscirà tra due o tre anni. Comunque Warhead lo prenderò lo stesso perchè sono curioso di vedere come si è evoluto il motore grafico, cioè dando per scontato che la grafica sarà la stessa, visto che il motore è sempre il Cryengine 2, che prestazioni si otterranno... anche perchè ho il sospetto che abbiano progettato questo gioco proprio per dimostrare che hanno lavorato sulle prestazioni e quindi che non faranno errori simili a quello fatto con il primo Crysis.

Crysis Warhead non è il seguito di Crysis... il vero e proprio seguito uscirà tra due o tre anni. Comunque Warhead lo prenderò lo stesso perchè sono curioso di vedere come si è evoluto il motore grafico, cioè dando per scontato che la grafica sarà la stessa, visto che il motore è sempre il Cryengine 2, che prestazioni si otterranno... anche perchè ho il sospetto che abbiano progettato questo gioco proprio per dimostrare che hanno lavorato sulle prestazioni e quindi che non faranno errori simili a quello fatto con il primo Crysis.

Quoto, io penso che questa volta utilizzeranno bene il codice dx10 per avere frame alti come gli altri giochi dx10 :sisi:

Psycho :inchino:
Ah quindi non è un'espansione? E io che credevo di vedermelo a prezzo ridotto :doh:
Vabbè comunque mio al lancio :D

E' un'espansione stand alone, cioè gira senza il primo "episodio"... comunque credo che il prezzo ridotto ci sarà perchè in fin dei conti non èun vero e proprio nuovo capitolo, rivoluzionario e tutto... alla fine differisce da Crysis solo per la storia e qualche arma/veicolo in più, il motore grafico è lo stesso... non si sono dovuti sforzare molto sotto questo, e altri, aspetti. Perciò anche io mi aspetto un prezzo più basso, tipo sui 30-35 euro.

si infatti io la copia originale ce l'ho... e poi ho visto che anche voi avete avuto questo tipo di problema in passato (ho spulciato un po la discussione) e ve la eravate passati senza problemi la patch... non credevo di aver fatto una richiesta da venir CENSURATO:skept:

chiedo gentilmente spiegazioni a LIDO :rolleyes:
è il mio primo messaggio sul forum di Tom e non volevo di certo iniziare male...

1) Puoi usare il tasto edit senza che fai 3 messaggi :)

2) Aggiungimi ad msn

3) Ti ho spiegato io la situazione, l'unica cosa che dovevi fare era specificare che avevi il gioco originale :sisi:

Gente, avete letto la news sulle dx11 ?? Scommetto di si, bene io ho preso una decisione, al quanto pare la GTX280 con Crysis a dettagli ALTI a 1920 fa circa di media 36 FPS IL CHE SE DEVO ESSERE SINCERO NON MI HA SCONVOLTO HANNO, USATO IL DETTAGLIO ALTO A DIMOSTRAZIONE CHE CRYSIS IN DX10........:doh:

GeForce 280 GTX testata con Crysis alla risoluzione di 1920x1200 - NVIDIAZone.it - News

La mia decisione è: Windows 7 esce nel 2010 giusto ??? Siccome questa GTX280 non mi ha impressionato e comunque non avrei mai cambiato la mia scheda per una GTX280/260, mi terro la mia bella scheda fino a quando non usciranno schede dx11 :sisi:

Io quando ho letto la news mi sono sconvolto: a un anno dalle Dx10 mettono le Dx11 senza che nemmeno il codice Dx10 sia stato correttamente sfruttato? Per me sono veramente idioti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro