UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
il problema è: le skede gt280 e gt260 saranno in grado di calcolare in game anke la fisica?....io ne dubito...ma forse una soluzione sli potrebbe porre rimedio...previa ottimizzazione all'inverosimile dei driver...

anke :asd:

si vocifera di 699€ per al gt280...sinceramente se il prezzo sarà sui 600€ per me se la possono tenere...

L'unica volta che spesi cosi tanto per il reparto grafico è stato quando feci il Crossfire di X1900, circa 900€ :asd: :asd:
Poi l'8800 presa a 500 quando costava 600 :asd:

il problema è: le skede gt280 e gt260 saranno in grado di calcolare in game anke la fisica?....io ne dubito...ma forse una soluzione sli potrebbe porre rimedio...previa ottimizzazione all'inverosimile dei driver...

Grazie a CUDA anche la serie 8 potrà calcolare la fisica, il problema è, quanto inciderà sulle prestazioni, e inciderà in positivo o negativo ??? :look:

si potranno calcolarla..ma dubito in game...per questo le avevo escluse insieme alla serie 9... e ho i miei dubbi anke per le gt280 e gt260...se è vero ke i prossimi giochi dovrebbero implementare massiciamente effetti sm4.0 e sm4.1 non vedo come si riesca anke a calcolare la fisica...a meno di ottimizzazione come detto a livelli assurdi i driver, o utilizzare uno sli, con ottimizzazione dei driver annessi...ma ad ogni uscita di nuova sk grafica, i driver non sono proprio dei gioielli di programmazione....

per verificare questo bisognerebbe vedere se la gpu per elaborare quei tech demo sulla fisica, viene sfruttata al 100%...se è davvero così allora è praticamente impossibile con una singola sk gestire grafica e fisica in-game

si potranno calcolarla..ma dubito in game...per questo le avevo escluse insieme alla serie 9... e ho i miei dubbi anke per le gt280 e gt260...se è vero ke i prossimi giochi dovrebbero implementare massiciamente effetti sm4.0 e sm4.1 non vedo come si riesca anke a calcolare la fisica...a meno di ottimizzazione come detto a livelli assurdi i driver, o utilizzare uno sli, con ottimizzazione dei driver annessi...ma ad ogni uscita di nuova sk grafica, i driver non sono proprio dei gioielli di programmazione....

per verificare questo bisognerebbe vedere se la gpu per elaborare quei tech demo sulla fisica, viene sfruttata al 100%...se è davvero così allora è praticamente impossibile con una singola sk gestire grafica e fisica in-game

Guarda questo: Gametrailers.com - S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky DX10 Tech by acare84 Allucinante :shock::inchino:

Certo che la fisica verrà cacolata in game, CUDA serve a questo... per una GPU come le 8800 o le nuove GTX la fisica non è troppo pesante da calcolare (contate che una GPU è più veloce e potente di una CPU, questo è noto)... comunque sono già stati fatti dei test con CUDA e una 8800 GT con driver CUDA 2.0 in una demo che in ogni fotogramma comprendeva qualcosa come 60000 poligoni: con fisica calcolata in game dalla GPU, la scena girava a 200 frame e passa.

Quoto, è per questo che la 280 se la possono tenere :sisi:
Ci vediamo alla prossima serie o all'altra ancora ;)

PS: siamo a 300!!!
W Crysis :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro