Finalmente ieri ho installato Crysis!
Eh si, lo sò, sono arrivato un pò tardino, voi lo avrete senz'altro finito da millenni, ma prima dell'upgrade del PC manco il DVD mi leggeva a momenti, figurarsi installarlo, e farlo girare sarebbe stato sostanzialmente impossibile :D
A 1024*768 in automatico mi setta tutto a Elevato (credo, non ricordo, il penultimo settaggio disponibile, il massimo non è selezionabile), con AA2X gira bello fluido, onestamente mi aspettavo peggio, molto ma molto peggio!
Per il momento sono ancora agli inizi (la base dopo il ponte caduto, con gli elicotteri, che suppongo a breve debba togliere di mezzo, e intuisco che il mitra o la pistola non siano atti allo scopo :D), la grafica è notevole davvero, così come la fisica (anche se non esente da qualche strano effetto poco realistico), la giocabilità abbastanza immediata, ma per il momento non è che mi abbia preso o impressionato più di tanto, probabilmente mi ci devo dedicare maggiormente :D
Che dite a 1024 posso tentare un AA4x o questo è il massimo che posso ottenere? Non ho testato con FRAPS (che ero impegnato a giocare, eh cavolo) per cui non conosco il numero di FPS ma gira fluido e senza rallentamenti, anche se non saranno di certo 60 FPS... Il calo con il 4x è così evidente?