UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ragazzi ho appena installato il Service Pack 1 di Windows Vista, perchè ho letto che aumenta parecchio le prestazioni con i giochi, cosa che mi è stata confermata anche da un amico, che ha avuto grossi aumenti nel framerate di diversi giochi. Se guardate il mio sistema vedrete che sono molto cpu limited, più o meno del 50-55%, ma speravo di migliorare i frames col SP1 anche con questa limitazioni. Oggi ho provato Crysis e UT3 e non ho notato il minimo miglioramento. Volevo sapere se è un problema del SP1 oppure è normale che io non abbia miglioramentei dato il mio processore, che più di così non può fare?

ciao volevo dei chiarimenti

ho appena aquistato una 9800 gtx però il gioco in questione mi scatta quando giro lo sguardo o quando zoommo col binocolo...
..vorrei capire come risolvere il probleme..

ps..in media raggiungo i 40 45 fps...va abbastanza bene solo che sti cavolo di scatti mi fan passare la voglia di giocare

se qualcuno mi puo illuminare si faccia avanti

ciao volevo dei chiarimenti

ho appena aquistato una 9800 gtx però il gioco in questione mi scatta quando giro lo sguardo o quando zoommo col binocolo...
..vorrei capire come risolvere il probleme..

ps..in media raggiungo i 40 45 fps...va abbastanza bene solo che sti cavolo di scatti mi fan passare la voglia di giocare

se qualcuno mi puo illuminare si faccia avanti

Il resto del PC ??? Giochi su XP o Vista ???

il mio pc è composto da
ga-965p-ds3 scheda madre
procio e6300 occato a 3ghz
2 gb di ram 800 mhz (860) geil ultra
9800 gtx exo edition
alimentatore lc power 550W green power
e uso windows xp 32 bit

a me sembra che vada bene il pc
apparte l'alimentatore

il mio pc è composto da
ga-965p-ds3 scheda madre
procio e6300 occato a 3ghz
2 gb di ram 800 mhz (860) geil ultra
9800 gtx exo edition
alimentatore lc power 550W green power
e uso windows xp 32 bit

a me sembra che vada bene il pc
apparte l'alimentatore

Hai provato a deframmentare ??? Hai installato l'ultima Patch ???

ho l'ultima patch disponibile la 1.2.1 ovviamente sopra la 1.2
..per la deframmentazione provo ma non credo sia il problema

sembra un problema di struttering...sembra non dico che lo è però è molto simile come problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro