Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho notato che subito dopo una laggata compaiono ....quindi forse è un errore di caricamento piu che un abbassamento perche è pesante (magari è una stronzata ma non si sa mai )
No senti un pò adesso hai rotto: nemmeno tu hai portato una cacchio di prova, perchè cavolo le tue opinioni dovrebbero essere esatte?! Almeno noi abbaimo uno schifo di sistema su cui provare, e lo usiamo qutidianamente... se poi tu al lavoro usi il pc solo per giocare allora son cavoli tuoi, e rimane il fatto che tu per primo non hai uno straccio di "prova concreta", quindi non dire che qui "qualcuno spara ipotesi a caso senza basi certe" perchè è la stessa cosa che fai tu. E mo, per cortesia, BASTA.
1) ki ha rotto è ki non porta esempi o prove oggetitve a conferma di quello ke dice...
2) il pc su cui provo i giochi non è quello in firma..per cui prima di parlare informati
3) non ci vuole un genio per capire ke il tizio della epic tira acqua al suo mulino(dato ke hanno tirato fuori UT3 ke a livell ografico non è niente di eccezionale, ovvio melgio del precendente, ma non si gurda certo al miracolo)...perkè dire ke le dx10/sm4 non portano significative innovazioni grafiche rispetto alle dx9/sm3 è o un pazzo o un cieco... bada bene sto rimarcando il fatto di abbinare alle librerie gli shader model..dato ke sono legati tra loro...infatti da sole le dx10 non servono a nulla...se poi vogliamo continuare a fare ipotesi fantascientifiche fate pure... ankio mi sarei scandalizzato se crysis andasse come andasse ma avesse anke la grafica di UT3..ma così non è..per cui non capisco i vostri lamenti?
kissa poi perkè proprio a giugno si vocifera della presentazione delle nuove sk nvidia e ati(nuove anke nelle gpu) proprio nel periodo in cui dovrebbero uscire i nuovi giochi come alone in the dark, far cry2, alan awake...:rolleyes:
ps il mio discorso non si basa sulla difesa di crysis(tanto a me la cryteck soldi non ne manda)...ma sul fatto di dire ke le sk video di oggi non sono ottime nel gestire gli sm4...o meglio non nello sfruttare tutti gli effeti da loro messi a disposizione contemporaneamente...
Anche le tue teorie non hanno fondamento, chi ti assicura che il cryengine2 deve essere per forza così ????, Chi ti dice che non ci siano errori ???, Chi ti dice usa a dovere le dx10 ??? Chi ti assicure che la dx10 non girano sulle 8800 ??? Chi ti assicura che non c'è l'hardware adatto ??? MA FAMMI IL PIACE Và.......
PER TUA INFORMAZIONE...Meglio la Crytek che fa un gioco ogni 7 anni o la Epic ???, che ne fa moltissimi e i suoi motori grafici sono spaventosi ??? UT3 non usa le dx10 perchè la Epic almeno ha ammesso che le dx10 non sono ancora pronte all'utilizzo, e i giochi che ora supportano le dx10 sono solo prototipi e utilizzano le pre pre pre pre dx10, al contrario la Crytek si è voluta PAVONEGGIARE per dire QUESTO è IL GIOCO DELL'ANNO !!!! IO UTILIZZO LE DX10 GLI ALTRI FANNO SCHIFO MUHAHAHA e poi si è visto il risultato.....un totale fallimento (non dal punto di vista grafico).
al monmento non c'è nessun gioco ke usi tutti gli efeti ke usa crysis, e infatti è l'unico ke mette a dura prova le sk video... e non ho mai detto ke il motore grafico o il gioco fosse sente da problemi o difetti..ma da qui a dire ke il gioco doveva andare a palla con tutti quei nuovi effetti ke ha mi sempra una pazzia...
la epic fa gli stessi giochi da una vita e dcon l'untimo capito non ha portato niente di significativo...ki ti dice invece ke siano loro a non saper sfruttare le le dx10/sm4? o sparino a zero per pararsi il fondo schiena? coem fanno a non essere ponte le dx10/sm4 quando le sk video introdotte da più di un anno le supportavano? dai su non spariamo idiozie ;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.... :cav: :asd::asd::asd:Ma Sweeny Todd non era al cinema?
Anche a me :sisi:Si penso che sia normale, anche a me ci sono quegli strani errori :sisi:.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.... :cav: :asd::asd::asd:
Anche a me :sisi:
@ Iuppiter e Gurzo: è chiaro che le vostre posizioni non potranno mai coincidere, e ormai si è capito ciò che pensate: solo il tempo dirà chi aveva ragione. Ma mò smettetela che avete rotto.
@ Draik: prova il fix very high xp prima con lo SLI attivo e poi senza, visualizzando gli FPS da console, per vedere se ci sono differenze. In caso togli una scheda, a 1280x1024 è solo uno spreco di corrente. Poi se l'ENEL ti è particolarmente simpatica usale pure entrambe...
1) ki ha rotto è ki non porta esempi o prove oggetitve a conferma di quello ke dice...
2) il pc su cui provo i giochi non è quello in firma..per cui prima di parlare informati
al monmento non c'è nessun gioco ke usi tutti gli efeti ke usa crysis, e infatti è l'unico ke mette a dura prova le sk video... e non ho mai detto ke il motore grafico o il gioco fosse sente da problemi o difetti..ma da qui a dire ke il gioco doveva andare a palla con tutti quei nuovi effetti ke ha mi sempra una pazzia...
Comunque siccome mi sono rotto ignorerò la tua prossima risposta perchè più o meno la risposta che darai la conosco, quindi puoi evitare di consumarti le dita sulla tastiera scrivendo cose che hanno come scopo semplicemente fare il bastian contrario della situazione...
QUOTO, però in 1280x1024 tutto V.High senza filtri si dovrebbero avere i 40 FPS, il problema sta li.....:sisi: