UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
quali prove hai ke il motore grafico sia afflitto da gravi problemi di pesantezza dovuto a scarsa qualità del codice? hai comprato la licenza del motore grafico e provato a costruirci su un gioco? io non dico ke sia perfetto...ma arrivare a dire con certezza ke la colpa sia solo del motore grafico e del gioco scritto male ce ne passa...
condivisibile dato che nessuno è programmatore e ha mai visto il source di cryengine 2

@Rendetor
e per quale motivo dovrebbe essere come dite voi? i vostri sono solo desideri ma basati sul nulla dato ke ogni volta ke tento di farvi capire la differenza sostanziale tra un gioco basato su sm3 e uno basato su sm4, vi barricate sul nulla..e non accettate la realtà..ke una gpu nata 1 anno fa e ke sulla carta supporta gli sm4, se spremuta con molti effetti sm4 arranca...mah si sà è più facile sparare sulla swhouse ke su ki produce le sk video e relativi driver...

ps 4 9800gx2 hanno dato risultati scaedenti, per via degli scadenti driver forniti da nvidia...

pps allora quando usciranno i priomi giochi sm4.1 voglio proprio vedere se le sk ati ke le supportano sarnno in grado di farle girare come si deve :asd:

pps3 io non mi consumo le dita, non mi inalbero...tento di fare considerazioni...ki si inalbera è perkè non ha argomentazioni...e infatti mi portate sempre i soliti inutili esempi...se volete fare confronti veri dovete aspettare i nuovi giochi ke sulla carta usaranno tutti gli effetti grafici ke usa ora crysis...allora si ke potremo fare confornti seri...e vedere se la crytek ha lavorato da cani o meno...

ppp4 giusto per la cronaca la profondità di campo in oblivion non esieste... al momento sol ocrysis la usa massicciamente...bada bene la profonditòà di campo non si riferisce alla vastità di una mappa ;)

@Iuppiter
quali prove hai ke il motore grafico sia afflitto da gravi problemi di pesantezza dovuto a scarsa qualità del codice? hai comprato la licenza del motore grafico e provato a costruirci su un gioco? io non dico ke sia perfetto...ma arrivare a dire con certezza ke la colpa sia solo del motore grafico e del gioco scritto male ce ne passa...

per entrambi..non mi avete ancora risposto o fatto riflessioni sulla mia considerazione del fatto ke guardacaso proprio verso estate/autunno saranno commercializzate le nuove soluzioni nvidia gt200 ke sulla carta è un mostro di gpu...proprio il periodo di uscita di fra cry2, alone in the dark, alan awake...ke saranno ai livelli di crysis( e forse anke qualcosina meglio) per qualità e quantità di effetti sm4 utilizzati

Infatti è anche colpa dei driver, a te chi ti assicura che le 8800 non vanno bene per le dx10 ???, anche le tue "teorie" sono campate in aria senza punti di riferimento...

SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI HAI RAGIONE !!! WUA COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA......:doh::lol::lol::lol::lol:.

P.S. Ignorerò il tuo prossimo post.....

Ma non la si può smettere? Gurzo, pure tu...

Ho già affermato di voler porre fine a questa discusisone più volte, ma ogni volta trovo una risposta, come ho scritto nell'ultimo post mio, ignorerò il suo prossimo post...

P.S. Puoi entrare in msn ?? dato che ieri c'èra house..

si afferma di volerla smettere perkè non si hanno argometazioni?( però poi ad ogni occasione si afferma ke il gioco è programmato una schifezza, ke si è complesso, ha la grafica migliore del pianeta..però dovevano farlo in modo ke con sk vekkie un anno doveva girare a palla a 40-50fps fissi...)

esempi? portami un solo gioco dx10 con molti effeti sm4 ke vada fisso a 40-50fps( dato ke dai test si hanno fps medi) a 1280x1024...anke lo stesso World in conflict non eccelle in fps...
altro esempio oblivion di cui abbiamo parlato largamente( differenza tra sk sm3 di diversa generazione)...ma si sa ki non vuol vedere diventa cieco...
a volte mi sembra di parlare con bambini di 5 anni...non accettano critiche..e quando non hanno argomentazioni tendono solo a prendere in giro e si arrabbiano e ti sbattono la porta in faccia..
infatti non hanno dato una risposta sensata alla mia domanda...contenti voi contenti tutti...mah

@R4z3R
mi sbagliavo qualkuno ke ha voglia di ragioanre c'è per fortuna ;)

@Leon S89
mah da quanto visto...i tre giochi promettono bene...anke se va visto il livello di complessità delgi scenari...alan awake promette di usare molti effetti sm4 vedremo...su alone in the dark il dubbio è se si avranno scene all'aperto..perkè fino ad ora si sono viste solo scene al chiuso...fra cry2 dovrebbe essere simile a crysis alemno in fatto di vastità di ambientazione..ma bisognerà vedere se tutti questi giochi saranno all'altezza della varietà di effetti in crysis, della complessita grafica dei personaggi, del livello di fisica implementata...

ps altra chicca sarà vedere come sarà la versione console di crysis..anke se si sa già ke non sarà ai livelli pc...

I tre giochi che hai citato tu usciranno anche su console e nessuno dei tre graficamente è paragonabile a Crysis, seppur siano molto belli :sisi:, quindi non dovrebbero essere poi così pesanti...
Già e poi la filosofia di Epic è strettamente correlata al mercato console (motori grafici potenti e tanti soldi :asd:). Ciò non toglie ad Epic il fatto che sforna motori grafici eccellenti, scalabili e versatili. Se avessero voluto creare un Engine per le DX10 non sono sicuro che Crytek avrebbe avuto il primato fino ad ora. Quindi Sweeney ha il diritto di parlare eccome

@helldron
veramente la epic ha già detto ke il loro motore grafico è già pronto per le dx10, le potrebbe già usare..ma sai com'è il mondo console fa più gola visti i risultati di vendita...

mah da quanto visto...i tre giochi promettono bene...anke se va visto il livello di complessità delgi scenari...alan awake promette di usare molti effetti sm4 vedremo...su alone in the dark il dubbio è se si avranno scene all'aperto..perkè fino ad ora si sono viste solo scene al chiuso...fra cry2 dovrebbe essere simile a crysis alemno in fatto di vastità di ambientazione..ma bisognerà vedere se tutti questi giochi saranno all'altezza della varietà di effetti in crysis, della complessita grafica dei personaggi, del livello di fisica implementata...
I giochi saranno di certo tra i più avanzati :sisi:, ma IMHO non avranno la complessità di Crysis: certo è che dovrebbero essere più avanzati di quelli usciti finora con l'eccezione del nostro :asd:. Tra l'altro io aspetto di vedere Gears of War 2, basato sull' Unreal Engine 3.5, una versione migliorata del 3, con effetti grafici potenziati ed una migliore implementazione della fisica.

Alan Wake è pesante, questo è certo... avete presente, nelle demo diffuse dagli sviluppatori, quando gira un gioco è sempre fluido (persino Crysis), beh sarà dovuto ad un fatto di hardware utilizzato... comunque non c'entra, dicevo che invece Alan Wake persno nella demo non è fluido al 100%, quindi sicuramente è pesante... Alone in the Dark non è assolutamente a livelli di questo genere... Far Cry 2 dai video che ho visto è buono, ma la grafica non è come quella di Crysis (engine diverso)... ha qualcosa di... non so, meno realistico... comunque è molto buona, e la fisica è ottima... :sisi:

Alan Wake è pesante, questo è certo... avete presente, nelle demo diffuse dagli sviluppatori, quando gira un gioco è sempre fluido (persino Crysis), beh sarà dovuto ad un fatto di hardware utilizzato... comunque non c'entra, dicevo che invece Alan Wake persno nella demo non è fluido al 100%, quindi sicuramente è pesante... Alone in the Dark non è assolutamente a livelli di questo genere... Far Cry 2 dai video che ho visto è buono, ma la grafica non è come quella di Crysis (engine diverso)... ha qualcosa di... non so, meno realistico... comunque è molto buona, e la fisica è ottima... :sisi:
A detta di Remedy Alan Wake andrà un massimo 30% più veloce in presenza di un quad core, percui sarà abbastanza pesante ma meglio ottimizzato di Crysis, questo è certo, inoltre siccome sarà "Vista Only" potrebbe essere la volta buona che non ci siano tutti i problemi avuti con Crysis, dato che potrebbe essere ottimizzato prorpio per Vista.

problemone :P: ho appena installato il sp1 di Vista e ora non mi funziona più crysis!! se apro il gioco viene una schermate nera e basta, se apro l'editor, finito il caricamento, mi dice che ha smesso di fuznionare :(...
è Successo anke a qualcun altro? aspetto risposte

problemone :P: ho appena installato il sp1 di Vista e ora non mi funziona più crysis!! se apro il gioco viene una schermate nera e basta, se apro l'editor, finito il caricamento, mi dice che ha smesso di fuznionare :(...
è Successo anke a qualcun altro? aspetto risposte

Usi un no-dvd?
exe a 32 o 64bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro