UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ehi aiuto! Ho installato il Service Pack 1 di Vista, ma le DirectX 10 non si sono aggiornate alle DirectX 10.1... che succede?!

Ehi aiuto! Ho installato il Service Pack 1 di Vista, ma le DirectX 10 non si sono aggiornate alle DirectX 10.1... che succede?!

Le dx10.1 al momento sono supportate solo dalle schede ATI, e non è un aggiornamento, per avere le dx10.1 bisogna avere gli sm4.1, ma a quanto pare le dx10.1 servono solo a facilitare il compito agli sviluppatori, nulla di più, nemmeno un effetto!.

P.S. Ma oggi non doveva uscire il 3DMark Vantage??

P.P.S. Lo spazio richiesto sull'HD da Age of Conan equivale a 30 Gb :shock:.

Le dx10.1 al momento sono supportate solo dalle schede ATI, e non è un aggiornamento, per avere le dx10.1 bisogna avere gli sm4.1, ma a quanto pare le dx10.1 servono solo a facilitare il compito agli sviluppatori, nulla di più, nemmeno un effetto!.

P.S. Ma oggi non doveva uscire il 3DMark Vantage??

P.P.S. Lo spazio richiesto sull'HD da Age of Conan equivale a 30 Gb :shock:.

No ma intendevo le Dx supportate da Vista dovevano agiornarsi alla versione 10.1, non è che i giochi mi dovevano partire in Dx 10.1, non possono, ho una scheda Dx 10... ma allora è normale? Nemmeno a voi altri ci sono le 10.1? Controllate in cpu-z in "About" :sisi:
Oppure premete il tasto start inserite nello spazio dove si scrivono le ricerche "dxdiag" e lanciatelo, vedete cosa vi dice alla voce "DirectX"

Quoto :sac:, è impossibile che occupi tanto :sisi:

Manco fosse il gioco più pesante del mondo! Ma poi scusa in un DVD non ci vannao 30 Gb come fa ad occupare tanto? Cioè neanche moltiplicando per 3 il contenuto di un DVD doppio strato si arriva a 30 giga...

No ma intendevo le Dx supportate da Vista dovevano agiornarsi alla versione 10.1, non è che i giochi mi dovevano partire in Dx 10.1, non possono, ho una scheda Dx 10... ma allora è normale? Nemmeno a voi altri ci sono le 10.1? Controllate in cpu-z in "About" :sisi:
Oppure premete il tasto start inserite nello spazio dove si scrivono le ricerche "dxdiag" e lanciatelo, vedete cosa vi dice alla voce "DirectX"

Rispondeteee!!!

Le 8800 non supportano le DX 10.1, per adesso solo le ATI 38xx le supportano.

EDIT: ho letto meglio, no nemmeno a me le da 10.1, penso che lo faccia solo se trova driver e hardware compatibli con DX10.1 :sisi:

Finalmente ho finito sto gioco.....stupendo, peccato per la facilita in generale.Dal finale sembra i sara un seguito...wow wow

Hehe Crysis sarà una trilogia.. vediamo ho 17 anni 3+3=6 mmm quando ne ho 26 vedrò come finisce questo gioco :skept::shock::skept::shock::skept::shock:
e in più dovrò spendere 1000 euro ogni volta che ne esce uno nuovo :lol::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro