UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ho notato che subito dopo una laggata compaiono ....quindi forse è un errore di caricamento piu che un abbassamento perche è pesante (magari è una stronzata ma non si sa mai )

ho notato che subito dopo una laggata compaiono ....quindi forse è un errore di caricamento piu che un abbassamento perche è pesante (magari è una stronzata ma non si sa mai )

Questo gioco è PIENO DI ERRORI, addirittura se io ad esempio carico una partita, mi faccio un giretto e decido di cambiare livello, il 60% delle volte quando cambio livello il gioco va a 8 FPS senza nessuna spiegazioni....

No senti un pò adesso hai rotto: nemmeno tu hai portato una cacchio di prova, perchè cavolo le tue opinioni dovrebbero essere esatte?! Almeno noi abbaimo uno schifo di sistema su cui provare, e lo usiamo qutidianamente... se poi tu al lavoro usi il pc solo per giocare allora son cavoli tuoi, e rimane il fatto che tu per primo non hai uno straccio di "prova concreta", quindi non dire che qui "qualcuno spara ipotesi a caso senza basi certe" perchè è la stessa cosa che fai tu. E mo, per cortesia, BASTA.

1) ki ha rotto è ki non porta esempi o prove oggetitve a conferma di quello ke dice...
2) il pc su cui provo i giochi non è quello in firma..per cui prima di parlare informati
3) non ci vuole un genio per capire ke il tizio della epic tira acqua al suo mulino(dato ke hanno tirato fuori UT3 ke a livell ografico non è niente di eccezionale, ovvio melgio del precendente, ma non si gurda certo al miracolo)...perkè dire ke le dx10/sm4 non portano significative innovazioni grafiche rispetto alle dx9/sm3 è o un pazzo o un cieco... bada bene sto rimarcando il fatto di abbinare alle librerie gli shader model..dato ke sono legati tra loro...infatti da sole le dx10 non servono a nulla...se poi vogliamo continuare a fare ipotesi fantascientifiche fate pure... ankio mi sarei scandalizzato se crysis andasse come andasse ma avesse anke la grafica di UT3..ma così non è..per cui non capisco i vostri lamenti?
kissa poi perkè proprio a giugno si vocifera della presentazione delle nuove sk nvidia e ati(nuove anke nelle gpu) proprio nel periodo in cui dovrebbero uscire i nuovi giochi come alone in the dark, far cry2, alan awake...:rolleyes:

ps il mio discorso non si basa sulla difesa di crysis(tanto a me la cryteck soldi non ne manda)...ma sul fatto di dire ke le sk video di oggi non sono ottime nel gestire gli sm4...o meglio non nello sfruttare tutti gli effeti da loro messi a disposizione contemporaneamente...

1) ki ha rotto è ki non porta esempi o prove oggetitve a conferma di quello ke dice...
2) il pc su cui provo i giochi non è quello in firma..per cui prima di parlare informati
3) non ci vuole un genio per capire ke il tizio della epic tira acqua al suo mulino(dato ke hanno tirato fuori UT3 ke a livell ografico non è niente di eccezionale, ovvio melgio del precendente, ma non si gurda certo al miracolo)...perkè dire ke le dx10/sm4 non portano significative innovazioni grafiche rispetto alle dx9/sm3 è o un pazzo o un cieco... bada bene sto rimarcando il fatto di abbinare alle librerie gli shader model..dato ke sono legati tra loro...infatti da sole le dx10 non servono a nulla...se poi vogliamo continuare a fare ipotesi fantascientifiche fate pure... ankio mi sarei scandalizzato se crysis andasse come andasse ma avesse anke la grafica di UT3..ma così non è..per cui non capisco i vostri lamenti?
kissa poi perkè proprio a giugno si vocifera della presentazione delle nuove sk nvidia e ati(nuove anke nelle gpu) proprio nel periodo in cui dovrebbero uscire i nuovi giochi come alone in the dark, far cry2, alan awake...:rolleyes:

ps il mio discorso non si basa sulla difesa di crysis(tanto a me la cryteck soldi non ne manda)...ma sul fatto di dire ke le sk video di oggi non sono ottime nel gestire gli sm4...o meglio non nello sfruttare tutti gli effeti da loro messi a disposizione contemporaneamente...

Anche le tue teorie non hanno fondamento, chi ti assicura che il cryengine2 deve essere per forza così ????, Chi ti dice che non ci siano errori ???, Chi ti dice usa a dovere le dx10 ??? Chi ti assicure che la dx10 non girano sulle 8800 ??? Chi ti assicura che non c'è l'hardware adatto ??? MA FAMMI IL PIACE Và.......

PER TUA INFORMAZIONE...Meglio la Crytek che fa un gioco ogni 7 anni o la Epic ???, che ne fa moltissimi e i suoi motori grafici sono spaventosi ??? UT3 non usa le dx10 perchè la Epic almeno ha ammesso che le dx10 non sono ancora pronte all'utilizzo, e i giochi che ora supportano le dx10 sono solo prototipi e utilizzano le pre pre pre pre dx10, al contrario la Crytek si è voluta PAVONEGGIARE per dire QUESTO è IL GIOCO DELL'ANNO !!!! IO UTILIZZO LE DX10 GLI ALTRI FANNO SCHIFO MUHAHAHA e poi si è visto il risultato.....un totale fallimento (non dal punto di vista grafico).

Anche le tue teorie non hanno fondamento, chi ti assicura che il cryengine2 deve essere per forza così ????, Chi ti dice che non ci siano errori ???, Chi ti dice usa a dovere le dx10 ??? Chi ti assicure che la dx10 non girano sulle 8800 ??? Chi ti assicura che non c'è l'hardware adatto ??? MA FAMMI IL PIACE Và.......

PER TUA INFORMAZIONE...Meglio la Crytek che fa un gioco ogni 7 anni o la Epic ???, che ne fa moltissimi e i suoi motori grafici sono spaventosi ??? UT3 non usa le dx10 perchè la Epic almeno ha ammesso che le dx10 non sono ancora pronte all'utilizzo, e i giochi che ora supportano le dx10 sono solo prototipi e utilizzano le pre pre pre pre dx10, al contrario la Crytek si è voluta PAVONEGGIARE per dire QUESTO è IL GIOCO DELL'ANNO !!!! IO UTILIZZO LE DX10 GLI ALTRI FANNO SCHIFO MUHAHAHA e poi si è visto il risultato.....un totale fallimento (non dal punto di vista grafico).

al monmento non c'è nessun gioco ke usi tutti gli efeti ke usa crysis, e infatti è l'unico ke mette a dura prova le sk video... e non ho mai detto ke il motore grafico o il gioco fosse sente da problemi o difetti..ma da qui a dire ke il gioco doveva andare a palla con tutti quei nuovi effetti ke ha mi sempra una pazzia...

la epic fa gli stessi giochi da una vita e dcon l'untimo capito non ha portato niente di significativo...ki ti dice invece ke siano loro a non saper sfruttare le le dx10/sm4? o sparino a zero per pararsi il fondo schiena? coem fanno a non essere ponte le dx10/sm4 quando le sk video introdotte da più di un anno le supportavano? dai su non spariamo idiozie ;)

al monmento non c'è nessun gioco ke usi tutti gli efeti ke usa crysis, e infatti è l'unico ke mette a dura prova le sk video... e non ho mai detto ke il motore grafico o il gioco fosse sente da problemi o difetti..ma da qui a dire ke il gioco doveva andare a palla con tutti quei nuovi effetti ke ha mi sempra una pazzia...

la epic fa gli stessi giochi da una vita e dcon l'untimo capito non ha portato niente di significativo...ki ti dice invece ke siano loro a non saper sfruttare le le dx10/sm4? o sparino a zero per pararsi il fondo schiena? coem fanno a non essere ponte le dx10/sm4 quando le sk video introdotte da più di un anno le supportavano? dai su non spariamo idiozie ;)

Idiozie le spari tu, come hai detto non credi che il motore sia esente da problemi, infatti ha un grave problema di prestazioni non relativo all'hardware....comunque mi sono scocciato di riscrivere sempre le stesse cose, dato che hai la testa un pò dure ;).

SI SI SI HAI RAGIONE......

Ma Sweeny Todd non era al cinema?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.... :cav: :asd::asd::asd:
Si penso che sia normale, anche a me ci sono quegli strani errori :sisi:.
Anche a me :sisi:

@ Iuppiter e Gurzo: è chiaro che le vostre posizioni non potranno mai coincidere, e ormai si è capito ciò che pensate: solo il tempo dirà chi aveva ragione. Ma mò smettetela che avete rotto.
@ Draik: prova il fix very high xp prima con lo SLI attivo e poi senza, visualizzando gli FPS da console, per vedere se ci sono differenze. In caso togli una scheda, a 1280x1024 è solo uno spreco di corrente. Poi se l'ENEL ti è particolarmente simpatica usale pure entrambe...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.... :cav: :asd::asd::asd:

Anche a me :sisi:

@ Iuppiter e Gurzo: è chiaro che le vostre posizioni non potranno mai coincidere, e ormai si è capito ciò che pensate: solo il tempo dirà chi aveva ragione. Ma mò smettetela che avete rotto.
@ Draik: prova il fix very high xp prima con lo SLI attivo e poi senza, visualizzando gli FPS da console, per vedere se ci sono differenze. In caso togli una scheda, a 1280x1024 è solo uno spreco di corrente. Poi se l'ENEL ti è particolarmente simpatica usale pure entrambe...

Io ero disposto già da prima ha chiudere l'argomento ;).

P.S. Entri in msn ?

per il fix verso fine settimana lo provero...per il togliere una scheda non sono convinto per nulla pero non è il topic giusto. ^^

Cmq verso fine settimana faro i vari test e vi faro sapere oki?bye

1) Quindi anche tu? :asd:
2) Infatti mi riferivo a quello perciò ho detto "al lavoro", mi pareva che tu usassi un pc di un amico che hai al lavoro... ma anche se non è così comunque già lo sapevo ed infatti mi riferivo a quello, e comunque ciò non toglie che se il pc non è tuo o non lo utilizzi quotidianamente e non penso che lo utilizzi solo per pazziare. :oogle:

Mai detto che doveva andare a palla: infatti dicevamo che doveva andare a 40 frame almeno, con tutto su High/Very High e 1280x1024... a palla significa aggiungere filtri ed alzare le rex, mai detto che Crysis dovrebbe girare a 1920x1200 con 16xAA e tutto su Very High Dx10... quello lo riescono a fare solo 4 9800 GX2... se ti pare normale...

Comunque siccome mi sono rotto ignorerò la tua prossima risposta perchè più o meno la risposta che darai la conosco, quindi puoi evitare di consumarti le dita sulla tastiera scrivendo cose che hanno come scopo semplicemente fare il bastian contrario della situazione...

Comunque siccome mi sono rotto ignorerò la tua prossima risposta perchè più o meno la risposta che darai la conosco, quindi puoi evitare di consumarti le dita sulla tastiera scrivendo cose che hanno come scopo semplicemente fare il bastian contrario della situazione...

QUOTO, però in 1280x1024 tutto V.High senza filtri si dovrebbero avere i 40 FPS, il problema sta li.....:sisi:

@Rendetor
e per quale motivo dovrebbe essere come dite voi? i vostri sono solo desideri ma basati sul nulla dato ke ogni volta ke tento di farvi capire la differenza sostanziale tra un gioco basato su sm3 e uno basato su sm4, vi barricate sul nulla..e non accettate la realtà..ke una gpu nata 1 anno fa e ke sulla carta supporta gli sm4, se spremuta con molti effetti sm4 arranca...mah si sà è più facile sparare sulla swhouse ke su ki produce le sk video e relativi driver...

ps 4 9800gx2 hanno dato risultati scaedenti, per via degli scadenti driver forniti da nvidia...

pps allora quando usciranno i priomi giochi sm4.1 voglio proprio vedere se le sk ati ke le supportano sarnno in grado di farle girare come si deve :asd:

pps3 io non mi consumo le dita, non mi inalbero...tento di fare considerazioni...ki si inalbera è perkè non ha argomentazioni...e infatti mi portate sempre i soliti inutili esempi...se volete fare confronti veri dovete aspettare i nuovi giochi ke sulla carta usaranno tutti gli effetti grafici ke usa ora crysis...allora si ke potremo fare confornti seri...e vedere se la crytek ha lavorato da cani o meno...

ppp4 giusto per la cronaca la profondità di campo in oblivion non esieste... al momento sol ocrysis la usa massicciamente...bada bene la profonditòà di campo non si riferisce alla vastità di una mappa ;)

@Iuppiter
quali prove hai ke il motore grafico sia afflitto da gravi problemi di pesantezza dovuto a scarsa qualità del codice? hai comprato la licenza del motore grafico e provato a costruirci su un gioco? io non dico ke sia perfetto...ma arrivare a dire con certezza ke la colpa sia solo del motore grafico e del gioco scritto male ce ne passa...

per entrambi..non mi avete ancora risposto o fatto riflessioni sulla mia considerazione del fatto ke guardacaso proprio verso estate/autunno saranno commercializzate le nuove soluzioni nvidia gt200 ke sulla carta è un mostro di gpu...proprio il periodo di uscita di fra cry2, alone in the dark, alan awake...ke saranno ai livelli di crysis( e forse anke qualcosina meglio) per qualità e quantità di effetti sm4 utilizzati

I tre giochi che hai citato tu usciranno anche su console e nessuno dei tre graficamente è paragonabile a Crysis, seppur siano molto belli :sisi:, quindi non dovrebbero essere poi così pesanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro