Dubbie texture ?? ,ma......., comunque nessuno mi leva dalla testa (e non solo dalla mia) il fatto che il cryengine 2 è super acerbo, mal ottimizzato o addirittura mal concepito dal punto di vista dx10 e non mi riferisco alla resa grafica, ma al motore vero e proprio, ad esempio se un gioco come requisito raccomandato chiede una 7900 e poi sulla 7900 diventa pesante, è normale che il probelema deriva dal motore grafico che fa calcolare alla scheda video dei calcoli allucinanti e in maniera "lenta", quando tutto ciò in realtà si poteva evitare, stesso discorso per crysis che come requisito raccomandato dice "8800 series" ciò significa che come minimo su quelle scheda deve avere 40 FPS, ciò non è accaduto, un pò sono i driver, in gran parte è il motore grafico...bisogna solo sperare che in crysis 2 venga largamente ricontrolato con molta più attenzione e che ovviamente venga ottimizzato :sisi:.
EDIT: Requisito raccomandato, significa che il gioco deve girare a palla in 1280 ad almeno 35/40 FPS..