UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Beh, avvia prima Crysis e subito dopo CoD4...Ti sembrerà davvero di giocare a tetris :asd: :asd:

Non spariamo stupidaggini... la grafica di CoD 4 è ottima, ovviamente sfigura rispetto a quella di Crysis però è ottima...

Gurzo comunque a quanto pare a Oblivion ci hai giocato o poco o male perchè gli effetti di luce ci sono su tutti gli oggetti e anche le onde sono più che buone... concedo che i personaggi fanno cagar e le particelle non sono proprio il massimo... però io sto distacco infinito non lo vedo :oogle:

1.1, ma è una patch ufficiale, io parlo di mod fatte da altri....

be si parla sempre di giochi con patch ufficiali ( crysis THG lo ha provato con la prima patch ufficiale), dato ke come da voi provato con le mod in crysis si arriva anke a 50fps, ma le mod sappiamo anke come lavorano

@Redentor
se non vedi l'abisso ke c'è tra oblivion e crysis mi sa ke sei tu ad averci giocato male ;)

Beh il gamplay è lo stesso di tutti i vecchi CoD... mo non è che ci dobbiamo lamentare di ogni gioco che non abbia la stessa grafica, fisica o gameplay di Crysis dai...

ma infatti sono giochi diversi a livello di game play( quindi il confronto è un po forzato sotto questo punto di vista)...l'unica cosa su cui possiamo accapigliarci rimane la grafica :) :asd:

:lol::lol::lol::lol:.

e con me ci andate anke male...i capelli mi hanno abbandonato da un pò :asd:

edit: è appena parsa una notizia su THG sulle nuove sk nvidia, presunta sucita luglio per le 9900gtx e 9900gx2 con gpu gt200 sulla carta 200stream processor, bus esterno o interno a 512bit...sono solo voci di corridoio...nulla è certo

@ MRK998: per passare a vista sto aspettando solo il rilascio del Service Pack 1, ma a giudicare dalle foto viste ormai ovunque la differenza tra fix very high e very high vero e proprio è pressocchè nulla e decisamente risibile. Ma per giudicare io stesso aspetterò di vederlo in azione sul mio monitor.

PS: @ Gurzo: già letto e comentato ;)

@ MRK998: per passare a vista sto aspettando solo il rilascio del Service Pack 1, ma a giudicare dalle foto viste ormai ovunque la differenza tra fix very high e very high vero e proprio è pressocchè nulla e decisamente risibile. Ma per giudicare io stesso aspetterò di vederlo in azione sul mio monitor.

PS: @ Gurzo: già letto e comentato ;)

fidati ci sono, sono palpabili immediatamente.
Su vista sembra più vera la grafica, non so come spiegartelo ma è veramente evidente.
non so che pc hai ma preparati a bestemmiare quando giocherai a crysis su vista e non è di certo colpa della SP1

fidati ci sono, sono palpabili immediatamente.
Su vista sembra più vera la grafica, non so come spiegartelo ma è veramente evidente.
non so che pc hai ma preparati a bestemmiare quando giocherai a crysis su vista e non è di certo colpa della SP1
Per vedere il mio sistema basta che clicchi su "sistema":D
E non è per Crysis che ancora non sono passato a Vista, ma per i problemi che aveva... Ormai risolti dal Service Pack ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro