UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Io non dico che Oblivion sia simile a Crysis, comunque vi presento Oblivion, le texture in lontananza su alcune foto sono fatte male perchè evidentemente doveva ancora avvenire in caricamento dell'area....

Gurzo dopo di queste sei ancora convinto che le tue immagini sono al massimo dettaglio?

vi posto i primi dati della mia PoV 9800 GTX.... premetto che ho usato i 174.53 e frequenze default......

la 9800 GTX stock è risultata circa 5fps più veloce della mia GT XXX....... considerando che questa la posso portare volendo a frequenze molto alte la forbice si dovrebbe aggirare su circa 10/11 fps differenza!

Quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto

Se considerate che stock va come una ultra, si può occare molto di +, consuma di meno, scalda di meno e soprattutto costa di meno secondo me questa scheda non è assolutamente malaccio

vi posto i primi dati della mia PoV 9800 GTX.... premetto che ho usato i 174.53 e frequenze default......

la 9800 GTX stock è risultata circa 5fps più veloce della mia GT XXX....... considerando che questa la posso portare volendo a frequenze molto alte la forbice si dovrebbe aggirare su circa 10/11 fps differenza!

Quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto

Se considerate che stock va come una ultra, si può occare molto di +, consuma di meno, scalda di meno e soprattutto costa di meno secondo me questa scheda non è assolutamente malaccio

L'hai provata in Crysis?

Complimento per l'acquisto :ok: , è sempre una soddisfazione :asd:

Io non dico che Oblivion sia simile a Crysis, comunque vi presento Oblivion, le texture in lontananza su alcune foto sono fatte male perchè evidentemente doveva ancora avvenire in caricamento dell'area....

Gurzo dopo di queste sei ancora convinto che le tue immagini sono al massimo dettaglio?

le prime postate erano prese dalla rece di THG( per motivi di velocità di reperimento) era leggermente inferiori a queste, le seconde erano uguali..e anke in quelle postate da iuppiter sto fantomatico AA4x non c'è, e anke da quelle di Iuppiter obliovion rimane quello ke è un vekkio giocho dx9/sm3..per cui non venitemi a dire ke se la gioca a livello grafico con crysis ke mi vien da ridere...soprattutto la prima foto di Iuttiter...siceramente anni luce distandi dai personaggi di crysis..poi ci si lamenta della sua pesantezza... :rolleyes:

le prime postate erano prese dalla rece di THG( per motivi di velocità di reperimento) era leggermente inferiori a queste, le seconde erano uguali..e anke in quelle postate da iuppiter sto fantomatico AA4x non c'è, e anke da quelle di Iuppiter obliovion rimane quello ke è un vekkio giocho dx9/sm3..per cui non venitemi a dire ke se la gioca a livello grafico con crysis ke mi vien da ridere...soprattutto la prima foto di Iuttiter...siceramente anni luce distandi dai personaggi di crysis..poi ci si lamenta della sua pesantezza... :rolleyes:

Io non ho mai detto che se la vede con Crysis !!!!! ho postato quelle foto perchè si vedeva che le tue erano a dettagli bassi...

le seconde ke ho postato era uguali alle tue( ho anke spiegato il motivo delle prime)...e per ki diceva ke non vedeva molta differenza tra crysis e oblivion...be non so se ancora ha il coraggio di paragonarli...

ps cambiando discorso ancora con al storia ke le dx10 in vista vanno male?( a parte ke esistono solo per lui :asd: ) mi sa ke il problema del'utente di prima è be altro...

pps secondo me uno ke potrebbe giocarsela per quanto ho visto è il nuovo alone in the dark..anke se va provato con amno prima di esserne sicuri...ma cmq il gameplay promette bene

le seconde ke ho postato era uguali alle tue( ho anke spiegato il motivo delle prime)...e per ki diceva ke non vedeva molta differenza tra crysis e oblivion...be non so se ancora ha il coraggio di paragonarli...

Le tue seconde uguali a quelle di Iuppiter?! scusa un attimo...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! :lol::lol::lol:

P.s: Non ho detto che se la vede con Crysis ho detto solo che tra loro non c'è una differenza mostruosissima come invece tu affermi :asd: Tra l'altro d'accordo che i personaggi sono una mezza schifezza, ma i paesaggi sono di tutto rispetto (e anche qualcosina di più)...

@Redentor
mi sa ke hai probelmi agli occhi allora se le mie seconde imamgini non sono come quelle di Iuppiter :doh:

non c'è differenza abbisale? ripeto mi sa ke hai dei problemi..vabbe ke ti piace oblivion ma mo none sageriamo su ;)

@Redentor
mi sa ke hai probelmi agli occhi allora se le mie seconde imamgini non sono come quelle di Iuppiter :doh:

non c'è differenza abbisale? ripeto mi sa ke hai dei problemi..vabbe ke ti piace oblivion ma mo none sageriamo su ;)

Vista 10 decimi e nessun disturbo psico-fisico... ergo... comunque a me piace più Crysis che Oblivion, ma tu scusa se mi vieni a dire che le secondo foto che hai postat sono come quelle di Iuppiter e che tra Crysis e Oblivion passa una differenza ABISSALE (son una "b" e due "s" :asd:) allora mi sa che non sono io ad avere problemi... le tue seconde immagini, giusto per tua informazioni, erano a dettagli medio/alti, senza AA e a risoluzione di 800x600, al massimo 1024x768... quelle di Iupiter hanno dettagli al max, AA4x, Aniso16x e una rex che si aggira per lo meno intorno al 1680x1050, e te lo posso dire perchè IO ad Oblivion ci ho giocato per mesi :sisi:
Se addirittura contesti questo allora mi spiace ma sei di parte... o per dirlo in altri termini sei un fanboy di Crysis, e non puoi nemmeno dire che io sono un fanboy di Oblivion, primo perchè ho già detto che Crysis, ed in generale i FPS, mi piace di più, in secondo luogo perchè ho almeno saputo ammettere che Crysis è superiore, mentre tu continui a dire che c'è una differenza infinita e che Oblivion al confronto è roba di secoli fa... beh ti sbagli di grosso... se guardi BENE le immagini di Iuppiter noterai che i personaggi faranno anche leggermente schifo, ma i paesaggi (oltre ad avere una profonodità molto maggiore), sono dettagliatissimi e secondo me non c'è tutta sta differenza... il framerate decisamente migliore completa il quadro... comunque continua pure a lodare il dubbiamente glorioso Crysis, poco importa, quel gioco ha l'unico veroio di avere una fisica fuori dal comune, perchè quanto a grafica non c'è niente di meglio sarà anche vero, ma sinceramente preferisco un gioco bello e fluido invece che uno spettacolare e scattosissimo...

Ps: Iuppiter, è inutile, Gurzo ormai sta solo sputando un bel pò di sentenze, non ha l'hardware per verificare ed esprime comunque opinioni... d'accordo che c'hai l'amico che ti fa usare il pc, ma tu mi stai parlando di Dx10, dicendo che "non funzionano male" (quando invece è evidente che senza uno straccio di SP ti buttano a terra il framerate), quando per verificare queste cose ci vogliono mesi, che ti sei trasferito dall'amico e passi giorni interi davanti al pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro