UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Per vedere il mio sistema basta che clicchi su "sistema":D
E non è per Crysis che ancora non sono passato a Vista, ma per i problemi che aveva... Ormai risolti dal Service Pack ;)

visto e x vista :D se metti una seconda scheda video dovresti andare benone.
comunque la sp1 è sicuramente utile, ma vista patchato va benone così com'è quindi se vuoi installarlo subito puoi farlo.

@Redentor
se non vedi l'abisso ke c'è tra oblivion e crysis mi sa ke sei tu ad averci giocato male ;)

Sei fuori strada :asd:
Infatti io ad Oblivion ci ho giocato per 6 mesi, un tempo di test sufficiente no? Tu, se lo hai giocato su un pc dell'ufficio, o anche di un amico, non puoi averlo esaminato come ho fatto io, ergo sei tu che non lo riconosci per quello che è, cioè un gioco dotato di un comparto grafico impressionante :sisi:

Sei fuori strada :asd:
Infatti io ad Oblivion ci ho giocato per 6 mesi, un tempo di test sufficiente no? Tu, se lo hai giocato su un pc dell'ufficio, o anche di un amico, non puoi averlo esaminato come ho fatto io, ergo sei tu che non lo riconosci per quello che è, cioè un gioco dotato di un comparto grafico impressionante :sisi:

allora mi sa ke non hai dei buoni occhi.. perkè il comparto hdr di oblvion confrotnato con crysis perde in partenza, per non parlare degli effetti dell'acqua, dettagli personaggi e animali sotto la norma, texture discutibili...insomma non mi pare proprio ke si possa confrontare a livello grafico, era impressioanante confrontato con i giochi del'epoca...un pò di realismo su ;) , altrimenti tutto il mondo ke ha giudicato crysis come il possessore della grafica più realistica ke si sia mai vista su pc, ha le pezze sugli occhi, e non ha notato un vekkio gioco come oblivion ke, realizzato anni prima e con effetti grafici vekki, ha la stessa resa :)

giusto per ribadire il concetto posto qualke immgaine di oblivion
oblivion27.jpg

oblivion40.jpg

oblivion12.jpg

oblivion03.jpg

sinceramente il il confronto manco lo farei a livello grafico...ovviamente si sta parlando di giochi nella versione base, senza mod...perkè altriemnti se mettiamo le mod a crysis, allora annikilisce oblivion in fatto di realismo, una su tutte la natural mod

allora mi sa ke non hai dei buoni occhi.. perkè il comparto hdr di oblvion confrotnato con crysis perde in partenza, per non parlare degli effetti dell'acqua, dettagli personaggi e animali sotto la norma, texture discutibili...insomma non mi pare proprio ke si possa confrontare a livello grafico, era impressioanante confrontato con i giochi del'epoca...un pò di realismo su ;) , altrimenti tutto il mondo ke ha giudicato crysis come il possessore della grafica più realistica ke si sia mai vista su pc, ha le pezze sugli occhi, e non ha notato un vekkio gioco come oblivion ke, realizzato anni prima e con effetti grafici vekki, ha la stessa resa :)

giusto per ribadire il concetto posto qualke immgaine di oblivion
oblivion27.jpg

oblivion40.jpg

oblivion12.jpg

oblivion03.jpg

sinceramente il il confronto manco lo farei a livello grafico...ovviamente si sta parlando di giochi nella versione base, senza mod...perkè altriemnti se mettiamo le mod a crysis, allora annikilisce oblivion in fatto di realismo, una su tutte la natural mod

Le foto che hai messo sono con i dettagli bassi.....

Le foto che hai messo sono con i dettagli bassi.....

Infatti me ne sono accorto... scusa Gurzo levami una curiosità ma tu a dettagli massimi con AA4x lo hai mai visto?
E' ovvio che con quella grafica nn farei assolutamente il paragone... tutto su Low mi pare normale... al massimo tutto su Medium va... ma con quelle texture ipersgranate non mi pare... :asd:

anke queste a bassa risoluzione? se si allora postatemi voi ste fantomatiche immagini ultra realistiche
( ovviamente mod esclusi :asd: )

Io non dico che Oblivion sia simile a Crysis, comunque vi presento Oblivion, le texture in lontananza su alcune foto sono fatte male perchè evidentemente doveva ancora avvenire in caricamento dell'area....

Fa ancora la sua porca figura Zio Oblivion :asd:... Però Crysis è decisamente superiore :sisi:, anche se c'è da dire che quella profondità di campo e la vastità dell'area di oblivion qualsiasi gioco se la sogna... Ma è normale, è un RPG!

PS: vi piace la mia nuova firma?

Ciao a tutti, io ho un grosso problema.
Ho un pc con i pezzi seguenti:
athlon64 4000+
geforce 7800GT
2 gb di ram

quando l'ho installato su windows XP crysis funzionava perfettamente
quando ahimè sono passato a vista ogni volta che adesso avvio il gioco mi scatta audio\video delle schermate iniziali e di tutto il gioco!! quindi non riesco a giocarci. non è un problema di config perchè su xp andava.
ho provato a installarlo in vari modi diversi, con e senza tutte le varie patch, con i nuovi e vecchi driver nvidia, con la modalità 800x600 ma niente!! avete qualche idea??

si sia vista che il gioco sono originali, sono attivati gli aggiornamenti automatici ma a quanto pare non risolvono alcun problema...ho sentito parlare di un fx per le dx10 di vista, si sa qualcosa al riguardo?

Sono interessato anche io dato che le dx10 di vista "non funzionano ancora bene" fateci sapere !!! :inchino:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro