UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
che cos'è? io ho appena distrutto i carri armati e passato il livello.....dove lo trovo questo esserino:lol:

per i crash io ho risolto prendendomi una pausa ogni tanto,magari salvando la partita,cosi sono riuscito a giocare senza problemi anche con ok elevato....sono rimasto indietro ma ora recupero:asd:

Lo trovi dentro l'astronave aliena che si trova nella montagna (C'è una scena in cui fa vedere parte della montagna che crolla!!, sbalorditiva quella scena), il problema e che nell'astronave non hai la mappa e devi girare per l'astronave in cerca di una uscita :ok:.

Una preghiera

Riuniamoci tutti in 1 minuto di silenzio :sac:

ripjc2.jpg

R.I.P.

:asd: :lol: :lol:

Crasha talmente tanto :( :oogle: che sembra di giocare a...CRASH Bandicoot...:lol: :lol: :lol: :lol: :asd:

Aspettiamo ansiosi la patch...

scusate ma sto gioco è ottimizzato MALISSIMO, con la configurazione in firma (E6600 @ 3,0Ghz) faccio 10fps!!!!

a voi a quanto vi gira? e soprattuto come li avete messi i dettagli grafici?

ma io spero in una patch... non si può fare uscire sul mercato giochi in questo modo, oltrettutto dopo tantissimo periodo di test!!!

ora vado a giocare con cod4, quello si che è un gran gioco in tutti i sensi!!!

A me gira bene in very high tutto al max in 1440x900... Con la mia configurazione, nn va in crash. Anche xkè con tutto quello che ho speso vorrei vedere, ho aggiornato il PC solo per godermelo al meglio... :D

Con un E6600 a 4ghz e la 8800Ultra a 720/2350 si fa si fa, ma uso queste impostazioni solo se devo giocarci e poi chiudo tutte le altre applicazioni (msn-p2p-antivurus ecc.)

Se lo dici te,ma quanti fps fai?
Io mi trovo daccordo con l' articolo dello staff,tutto su veryhigh diventa difficile giocarci,anche su high fa fatica

Poi non serve a niente overclock della scheda video,e il procio basta anche 3.2

A 1440x900 sto circa a 35/40fps. Dettagli Very High, filtri attivi e ultimi drivers nn nvidia nn beta. Ho qualche problemuccio di stabilità del procio ma tra poco lo sistemerò con una ventola Vantec Tornado...

A 1440x900 sto circa a 35/40fps. Dettagli Very High, filtri attivi e ultimi drivers nn nvidia nn beta. Ho qualche problemuccio di stabilità del procio ma tra poco lo sistemerò con una ventola Vantec Tornado...

Scusami se dubito ,ma non ci credo che su veryhigh e filtri attivi fai 35/40 fps
Guarda l' articolo si fanno 10 fps con una gtx,con la ultra potrai fare 15 massimo 20 va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro