UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
io stò gioco volevo lasciarlo a mio figlio:lol: invece mi sono ricreduto e ora me lo godo come posso, e ne vale pienamente la pena,poi anno nuovo scheda nuova e me lo rigioco al massimo.....

non bisogna comprarlo?????? solo chi non riesce a farlo girare almeno con impostazioni medie alte....per gli altri è imperdibile:ok:

io stò gioco volevo lasciarlo a mio figlio:lol: invece mi sono ricreduto e ora me lo godo come posso, e ne vale pienamente la pena,poi anno nuovo scheda nuova e me lo rigioco al massimo.....

non bisogna comprarlo?????? solo chi non riesce a farlo girare almeno con impostazioni medie alte....per gli altri è imperdibile:ok:

con che dettagli e risoluzione ?
la gts640 a quanto è overloccata ?

Un computer ideale per crysis c'è ma secondo me minimo bisogna spendere intorno ai 4000€ compreso il monitor...

Niente cavolate tipo strobo-lucine al neon o quant'altro, solo la funzionalità conta e la potenza...

- MidiTower ATX
- Alim 850W LC-Power Metraton Arkangel
- Mobo Asus Strike Extreme nforce 680i
- CPU Intel E6850 @ 445x9 4Ghz (visto che Crysis nn se ne fa niente di un QuadCore e poi si overclocka meglio un DualCore)
- Dissipatore Zerotherm NV120
- 2Gb DDR2 800mhz KingSton
- Hdd Sata2 WD Raptor 36Gb
- Hdd Sata2 Wd 500Gb
- Floppy 1.44
- Masterizzatore DVD Bulk 16x
- 2 Nvidia Geforce 8800Ultra MSI OC con 2 Thermalright HR-03 Plus e 2 fan 9cm Thermalright bianche, Overclock 700mhz core 2350mhz memory
- Monitor LG 226BW 22p
- SO Windows XP Pro Sp2
- Tast.+ Mouse + Casse + Modem ADSL a discrezione

Penso che così facendo a risoluzioni normali nn da scoppiati quindi nn oltre i 1600x1200, io consiglierei un bel 1440x900, si riesca a far girare Crysis con tutte le impostazioni Very High con i filtri attivi con la patch per Windows XP.

Io farei una bella prova sono sicuro che così girerà bene. ;-)

Giusto per farci 2 risate :lol: sentite che dice 'sto deficiente :asd: :asd:

deficientesn7.png

fonte: dalla rete

Mha', io sul mio scrauso muletto con una Radeon 7000 ci gioco benissimo con una media di 70fps tutto su "incredibilmente molto elevato" (patch creata da me stesso) con AA supercampionamento 32x in Extreme HD @ 2560*1600 :sisi:, ogni tanto ho cali fino a -7589 fps ma diciamo che si nota poco, è giocabile :sisi:

:asd::asd::asd::asd:
potrebbe andare a fare il comico quello li !!

@xrock: visto che proponi un sistema davvero high end io cambierei le ram sulla config che hai proposto ...un bel kit da 2x2gb a 1066mhz..
e per un sistema del genere ci va un full tower

deficientesn7.png

Mha', io sul mio scrauso muletto con una Radeon 7000 ci gioco benissimo con una media di 70fps tutto su "incredibilmente molto elevato" (patch creata da me stesso) con AA supercampionamento 32x in Extreme HD @ 2560*1600 :sisi:, ogni tanto ho cali fino a -7589 fps ma diciamo che si nota poco, è giocabile :sisi:

:lol::asd:

deficientesn7.png

:shock::shock::skept::skept::boh::boh::cav::cav:

con che dettagli e risoluzione ?
la gts640 a quanto è overloccata ?

1280X1024 aax2,dettagli quasi tutti su alto,apparte ombre e shader,la vga in genere la tengo a 550@875, sto facendo varie prove per evitare i crash....
ora sembra abbastanza stabile,e riesco a stare tra i 20 e 25 fps,certo le fasi più concitate creano qualche problema,ma si gioca decentemente......per avere fluidità continua,basta togliere l'aa
se con la patch e driver migliora anche di un misero 5% e non crasha più,siamo a cavallo

Ripongo tutta la mia fiducia nella patch (che inoltre dovrebbe essere rilasciata in allegato con nuovi Forceware per Crysis) ...Speriamo combinino qualcosa stavolta :look:

Io ho messo 1280x1024, niente aa :(, dettagli medi tranne fisica e acqua che li ho messi al massimo che si potevano mettere e mi gira abbastanza bene; anche io sto a 20-25 fps ed è comunque giocabile.

La grafica è spettacolare :inchino:, peccato che ci vuole un computer della nasa per farlo girare al massimo!!! :(

Ragazzi arriva l'inverno, tutto incomincia a ghiacciarsi

Il freddo si fa sempre più sentire

E con questo freddo che si risvegliarono gli alieni

Con il tempo incominciano ad arrivare i super alieni

Ed infine un super alieno

:lol::lol::lol::lol:

P.S. Vi verrà una voglia pazzesca di avere il seguito di Crysis quando vedrete il finale :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro