UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
.... e io con la mia povera 8600gts riesco a giocare fluidamente solo a 1440x900, senza aa e tutti i dettagli al max ma con gli shader a medio però :cry:

Con overclock limite 776/1169 :lol:

E che cavolo ancora crash! :evil: :mad: Crea un errore e si chiude...Anche usando i 163.75 WHQL e senza le modifiche DX10 :( :oogle: :oogle: A sto punto aspetto solo Vista per cominciare come si deve.

dissy stock!
E6600@3,3ghz, 2 gb ram pc 6400 corsair
ho messo tutto su very high tranne post processing , shadows e sound su high!
con quell'over sto a una media di 25-26fps con punte oltre i 30(32-35 anche 38-40 all'interno degli edifici o se guardo per terra) e minimi appena sotto i 20(18-19)

e pensare che, quando mi son assemblato il pc(6 mesi fà) ,stavo per prendere la gtx e come un cojone all'ultimo momento ho preso la gts640 !
comunque una gtx clokkata a ultra credo potrà stare con tutto a very high e stare quasi sempre sopra i 30(30-40),credo!
sta gts640 piu di cosi non puo fare con crysis,però!

comunque a che over stai con crysis?

ma penso proprio dipenda dal gioco,non dall' overclock,quando gli pare a lui crasha senza motivo anche con over 530@850,succede solo con questo gioco....

E che cavolo ancora crash! :evil: :mad: Crea un errore e si chiude...Anche usando i 163.75 WHQL e senza le modifiche DX10 :( :oogle: :oogle: A sto punto aspetto solo Vista per cominciare come si deve.

a chi lo dici.. oggi due crash giocando online.. speriamo in sta benedetta patch per le prestazioni e la stabilità

A me crasha solo quando provo un overclock + spinto del solito... altrimenti va liscio come l'olio...

crysis

salve a tutti siccome ritengo di aver un computer abbastanza buono per giocare a crysis decentemente.
Core duo due E6600 2.4,4gbcorsair800mhz,asus striker extreme n680i,e la geforce8800gts da 320mb vorrei provare CRYSIS in SLI...
Il vantaggio ci sarà sicuramente ma mi domandavo se la memoria della scheda grafica raddoppia in sli come i pixel shader e la frequenza....
RISPONDETE IN TANTI.......:lol::lol:

mi sono bloccato nella storia praticamente agli inizi.

sono praticamente quando libero l'ostaggio nella scuola (la donna asiatica) e stanno arrivando 2 carri armati che debbo abbattere. il problema è che ho solo 5 granate trovate sul tetto della scuola e basta. con quelle non riesco ad abbattere i carriarmati e non ho il lanciarazzi perchè ho sprecato i colpi che avevo per entrare nella città e distruggere la pompa di benzina. come faccio ad abbattere i carri armati?

mi sono bloccato nella storia praticamente agli inizi.

sono praticamente quando libero l'ostaggio nella scuola (la donna asiatica) e stanno arrivando 2 carri armati che debbo abbattere. il problema è che ho solo 5 granate trovate sul tetto della scuola e basta. con quelle non riesco ad abbattere i carriarmati e non ho il lanciarazzi perchè ho sprecato i colpi che avevo per entrare nella città e distruggere la pompa di benzina. come faccio ad abbattere i carri armati?

Risposto in pvt ;)

a me crasha subito appena entro nel munu' iniziale vedo il puntatore del mouse quadrato e lo schermo con striscie sottili colorate dopo pochi secondi,stesso difetto della demo,provati diversi driver ma nulla...me lo fa solo con questo benedetto gioco...speriamo in una soluzione.Il bello e' che sono riuscito a giocare la demo per 30 min buoni e non girava nemmeno tanto male e poi sempre lo stesso difetto maledetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro