UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
:shock:...
Si sentono da qua i transistors che rantolano help! help! :asd: mah, se allora a Gennaio lo cambi, datti alla pazza gioia con questo, friggilo per bene, per Gennaio poi voglio vedere la frittata :lol:

:shock:...
Si sentono da qua i transistors che rantolano help! help! :asd: mah, se allora a Gennaio lo cambi, datti alla pazza gioia con questo, friggilo per bene, per Gennaio poi voglio vedere la frittata :lol:

Il problema e che a gennaio vorrei solo cambiare il procio e nn anche la scheda madre e le memorie :ok::D:asd: Comunque sto facendo dei test, mi manca il 3dmark06 a quella frequenza (445x9) e poi lo riporto a 400x9 3.6ghz con voltaggi più bassi (1.5v). Intanto mi godo crysis anche se devo ammetterlo che per giocarlo senza problemi ci vorrà la nuova generazione di schede video vedi una probabile 8950GX2 che nvidia sta per lanciare il prox anno per contrastare la dua Gpu di ATI... Staremo a vedere, rimane il fatto che pur con i suoi difetti e problemi più che altro di richiesta hardware crysis rimane e rimarrà per molto tempo un gioco spettacolare, ormai abbiamo visto quasi tutto ci rimane solo il fotorealismo nei videogiochi... :sisi:

P.S. Vendono un computer assemblato su ebay ma vogliono 4000€, quello sicuramente riesce a far girare Crysis senza nessun problema in Full!!!

Scusami se dubito ,ma non ci credo che su veryhigh e filtri attivi fai 35/40 fps
Guarda l' articolo si fanno 10 fps con una gtx,con la ultra potrai fare 15 massimo 20 va

credo ke usi il fix delle dx9...quindi non il very high delle dx10 ke cmq nelle parti successive del gioco si fanno sentire e come

A 1440x900 sto circa a 35/40fps. Dettagli Very High, filtri attivi e ultimi drivers nn nvidia nn beta. Ho qualche problemuccio di stabilità del procio ma tra poco lo sistemerò con una ventola Vantec Tornado...

questo è impossibile !
con i filtri attivi neanche uno sli di ultra!

scusate ma sto gioco è ottimizzato MALISSIMO, con la configurazione in firma (E6600 @ 3,0Ghz) faccio 10fps!!!!

a voi a quanto vi gira? e soprattuto come li avete messi i dettagli grafici?

Ottimizzato malisismo non direi... gli altri gioki se la sognano una qualità grafica del genere in termini di texture e illuminazione...

Ogni volta ke esce un gioco con una grafica strepitosa le skede video arrancano... dimenticate oblivion con le x1900? 20 frame a 1280 con hdr con pikki minimi di 12 frame non appena si abilitava l'hdr...

Ottimizzato malisismo non direi... gli altri gioki se la sognano una qualità grafica del genere in termini di texture e illuminazione...

Ogni volta ke esce un gioco con una grafica strepitosa le skede video arrancano... dimenticate oblivion con le x1900? 20 frame a 1280 con hdr con pikki minimi di 12 frame non appena si abilitava l'hdr...

Non è vero ho avuto una x1900? facevo 100 all' interno e 40 fuori,se attivavo l' antialising scendevo sui 30
Mai fatti 12 fps

Avete letto?? Ati dice di non installare i 7.11 perchè non vanno bene con Crysis, quindi rimante l'hotfix dei 7.10

P.S. Dico io, perchè avete rilasciato i 7.11 se non vanno bene con il gioco Crysis?? (il migliore attualmente)

Avete letto?? Ati dice di non installare i 7.11 perchè non vanno bene con Crysis, quindi rimante l'hotfix dei 7.10

P.S. Dico io, perchè avete rilasciato i 7.11 se non vanno bene con il gioco Crysis?? (il migliore attualmente)

Tanto tra un 7.10 e 7.11 cosa vuoi che cambi,non serve niente cambiare driver ogni mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro