UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Appena uscito dall'astronave, dove devo difendere il compagno che congela, non mi muore un alieno....si blocca in aria. Ma è un bug?

Ragà un difettuccio evidente :evil: ...I corpi non si danneggiano minimamente :oogle:...Cioè, vedi quelle fucilate col fucile a pompa proprio in pieno ma non si fanno niente :doh:...Potevano fare qualcosa stile FEAR almeno :D

crisis

io ho visto una scena di gioco di crysis e con una fucilata gli ha portato via una gamba.Io proverei alzando qualche dettaglio....

Ragà un difettuccio evidente :evil: ...I corpi non si danneggiano minimamente :oogle:...Cioè, vedi quelle fucilate col fucile a pompa proprio in pieno ma non si fanno niente :doh:...Potevano fare qualcosa stile FEAR almeno :D
Colpa delle leggi tedesche che limitano la violenza nei giochi...

Colpa delle leggi tedesche che limitano la violenza nei giochi...

Posso solo confermare.
Qui in Germania è già tanto se trovi dei giochi dove si vede del sangue, oltretutto vietati ai minori di 18 anni. E fino a qui ci può stare, però se sono maggiorenne vorrei vedermelo come lo hanno progettato, e non come lo vuole qualcun'altro.
Comunque io ho sempre risolto il problema con le Blood Patch, infatti negli USA la violenza nei giochi non ha paragoni, li forse addirittura troppo.

Salutate il mio amico

:D:D:D:D

che cos'è? io ho appena distrutto i carri armati e passato il livello.....dove lo trovo questo esserino:lol:

per i crash io ho risolto prendendomi una pausa ogni tanto,magari salvando la partita,cosi sono riuscito a giocare senza problemi anche con ok elevato....sono rimasto indietro ma ora recupero:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro