UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
io sono passato e tiravano bombe ma nn mi hanno mai colpito.. strano.. stasera mi si è freezato per la seconda volta il gioco.. laggava un bel pò e i colpo il gioco si è trasformato in una fotografia.. spero che con la 8800gt non mi capiti più

Come hai passato le navi, impossibile! ti sparano dietro anche se nuoti in profondità... :skept:

Io le navi le passo tranquillamente, anzi ci nuoto tranquillamente davanti, e attorno, senza occultamento e non mi fanno niente :)
Quando sono sulla terra ferma e nel loro raggio invece mi linciano

Io nemmeno, ho persino superato le navi,sono arrivato sul fondo (che non si vedeva + per la profondità) ma di squali nemmeno l'ombra....

Anche io sono andato sul fondo, confermo che non si vede una mazza,forse qualche leggero riflesso. Sto giocando il gioco completo e devo vire che sono rimasto stupefatto al secondo livello, quando sta per tramontare il sole, semplicemente perfetto:

P.S. Il gioco non è al max del dettaglio :(.

processore per crysis

ciao a tutti..........volevo chiedere un opinione.....io a natale volevo cambiare la scheda video e prendere una Xfx 8800 gts o 8800gt ma lasciare il mio processore 3,4 ghz intel pentium 4 prescott.....secondo voi dovrei riuscire a giocare a crysis a un livello alto???:rolleyes:

credo convenga aspettare la prima patch per crysis e driver ufficiali ottimizzati per fare una piena valutazione,al momento è veramente difficile giocare a livello alto con una 8800gts,io gioco 1280x1024 tutto elevato aax2,ovviamente la vga è okkata al massimo possibile,e comunque non supero i 25 fps di media,valuta tu......tra le due vga molto meglio comunque la gt,e magari un bel processore dual core:ok: che aiuta tantissimo

comunque credo entro dicembre dovrebbe uscire una nuova gts che supera in prestazioni la ultra,ad un prezzo molto interessante....prendi tempo;)

credo convenga aspettare la prima patch per crysis e driver ufficiali ottimizzati per fare una piena valutazione,al momento è veramente difficile giocare a livello alto con una 8800gts,io gioco 1280x1024 tutto elevato aax2,ovviamente la vga è okkata al massimo possibile,e comunque non supero i 25 fps di media,valuta tu......tra le due vga molto meglio comunque la gt,e magari un bel processore dual core:ok: che aiuta tantissimo

comunque credo entro dicembre dovrebbe uscire una nuova gts che supera in prestazioni la ultra,ad un prezzo molto interessante....prendi tempo;)

overcloccata a quanto?
io sto a 640/1600/2000

overcloccata a quanto?
io sto a 640/1600/2000

:shock::shock: beato te,la mia non è cosi fortunata,hai il dissi originale?....con quelle frequenze a crysis dovresti giocare tutto su elevato senza problemi,poi dipende dal resto della configurazione......

io con crysis non posso esagerare che mi crasha,con altri giochi tipo cod4 nessun problema

Ragazzi, il gioco crasha in continuazione e ora fa anche schermate blu...Il file dell'errorre è nv4_disp, file dei driver video appunto...Driver 169.09...
Ora rimetto i .04 e se crasha ancora vuol dire che molto probabilmente sono le modifiche DX10 sotto XP la causa (sto aspettando che mi arrivi Vista Ultimate x64)

ciao a tutti..........volevo chiedere un opinione.....io a natale volevo cambiare la scheda video e prendere una Xfx 8800 gts o 8800gt ma lasciare il mio processore 3,4 ghz intel pentium 4 prescott.....secondo voi dovrei riuscire a giocare a crysis a un livello alto???:rolleyes:

mi sa ke non risolvi molto solo con la sk video...dato ke cmq la castri con un vekkio p4 prescott...IMHO

cmq concordo con santoilmulo, ti conviene aspettare e scegliere con calma la vga...e caso mai pensare anke a un upgrade della cpu con una più moderna(sempre ke si possa fare ed € permettendo) mi riferisco almeno a un core2duo

ciao .....secondo voi si puo giocare a crysis con una xfx 8800 gts,intel pentium 4 3,4 ghz prescott e 2 gb ddr2 667 mhz ad un livello alto????

Guarda, se ti puo' essere utile, io ho un P4 3.0Ghz Occato a 3.6, 2 G Ram DDr2 533, una xfx8800 gts320, quindi piu' o meno ci siamo, ho giocato solo la demo percio' non so come si puo' comportare agli altri livelli e le impostazioni erano:

OS = XP pro
driver169.04
1280x1024
tutto su high
AA off
AF 8X

e' giocabile ma proprio al limite e con frame rate basso, mediamente con fraps oscillava intorno ai 16/17 fps, ti godi la grafica magnifica (anche senza AA) ma hai la fluidita' precaria nel game play, sui filmati scatticchia abbastanza ma i combattimenti sono fattibili e godibili nonostante il frame rate basso, pero' e' soggettiva la cosa e, ti ripeto, limitata alla demo... penso che nel gioco completo , andando avanti coi livelli diventi ingiocabile a livello grafico alto per la nostra configurazione. bisognera' dare indietro su qualche parametro e magari passare a 1024x768.
CIAO

Ultima modifica:
Ho fatto un test con la cpu durante crysis e mi sono accorto che utilizza solamente il 50% delle due cpu,ora mi dico un gioco che dovrebbe sfruttare i dual core e dovrebbe sgravare la gpu perchè usa cosi poco il processore?
Lo hanno fatto apposta per continuare a vendere hardware sempre piu potente?Mah

Ho fatto un test con la cpu durante crysis e mi sono accorto che utilizza solamente il 50% delle due cpu,ora mi dico un gioco che dovrebbe sfruttare i dual core e dovrebbe sgravare la gpu perchè usa cosi poco il processore?
Lo hanno fatto apposta per continuare a vendere hardware sempre piu potente?Mah

Strano dato ke io ho 1 core fisso al 100% e l'altro core ke oscilla tra il 50% e il 100% a seconda della situazione :ok:

:shock::shock: beato te,la mia non è cosi fortunata,hai il dissi originale?....con quelle frequenze a crysis dovresti giocare tutto su elevato senza problemi,poi dipende dal resto della configurazione......

io con crysis non posso esagerare che mi crasha,con altri giochi tipo cod4 nessun problema

dissy stock!
E6600@3,3ghz, 2 gb ram pc 6400 corsair
ho messo tutto su very high tranne post processing , shadows e sound su high!
con quell'over sto a una media di 25-26fps con punte oltre i 30(32-35 anche 38-40 all'interno degli edifici o se guardo per terra) e minimi appena sotto i 20(18-19)

e pensare che, quando mi son assemblato il pc(6 mesi fà) ,stavo per prendere la gtx e come un cojone all'ultimo momento ho preso la gts640 !
comunque una gtx clokkata a ultra credo potrà stare con tutto a very high e stare quasi sempre sopra i 30(30-40),credo!
sta gts640 piu di cosi non puo fare con crysis,però!

comunque a che over stai con crysis?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro