Raga se voi, ke avete un mostro di PC dite di non essere troppo scontenti di come gira sto benedetto gioco, cosa dv dire la maggior parte di utenza ke ha "solo" una configurazione media?!?!Va bene ke si kiama Crysis, va bene che è il gioco più atteso d tutti i tempi..va bene ke ha la grafica "ultra stra fikissima" ...ma quanti secondo voi possono sfruttarlo a tutt'oggi!?!?!
Secondo me la crytek ha fatto dei calcoli troppo futuristici ed irreali, forse gli sviluppatori sono stati troppo ottimisti! Può darsi ke mi sbaglia, anzi speriamo ke mi sbagli..perchè se così nn fosse qst gioco invece di esser il migliore mai stato realizzato diventerebbe LA ROSICATA PIU' GROSSA DELLA STORIA!!!!!forse ad avere la possibilità di giocarci saranno solo coloro che l hanno progettato :D!!perchè da quanto si legge nel forum la situazione è a dir poco critica...
perchè critica voi direte? critica perchè questo gioco almeno secondo me deve essere giocato al max!altrimenti è un po' cm utti gli altri..(ke nn sono affatto brutti,intendiamoci) ma francamente da tt qst pubblicità, attesa, chiamatela cm volete, c si aspettava che almeno una buona parte riuscisse veramente a giocarci.
Il mio PC nn è il max, e io nn mi ci trovo a giocare ad una risoluzione di 800*600 cm consigliatomi dal gioco..qnd anche se avrò un frame rate più basso io c giocherò ad una risoluzione maggiore..ne va del mio orgoglio:oogle:!!