UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
il mio vicino di casa ha un amd athlon 4200 X2 ,2 GB RAM, GEFORCE XFX 8800 GTX. Mette tutto su high ( very high non cè nella demo ) e va parecchi ofluido, con cali fino a 35 fotogrammi ma niente di non fluido...

no no no..non è cosi. cosè questo pessimismo estremo?
comunque basta avere una gtx e si al massimo fluidissimo..provare per credere!

dai il mio non è pessimismo,io valuto per quel che vedo al momento,è vedo un gioco che se non giocato ad un livello alto,non rende giustizia e non ripaga le aspettative......

se la versione finale sarà perfetta e giocabile al massimo con una gtx,sarò l'uomo piu felice di questo mondo,figurati se uno non ci ntiene non starebbe qui a criticare....no?

Devo dire che comunque il gioco è notevole.
lo ho giocato la seconda volta e mi sono divertito a vedere cosa si riesce a distruggere. Praticamente tutto, è anche molto divertente fare il boscaiolo, infatti quasi tutti gli alberi si riescono ad abbattere. Quindi per quanto riguarda la fisica niente da dire.
Ovviamente è un gioco decisamente pesante, ma questo già lo sapevamo.

lo so,però io ho ancora una 7600 gt, l'ho fatto in 800x600 eppure sono stra-esaltato.
certo vedendolo dal vicino con una gtx mi ha fatto rimanere a bocca aperta, e difatti come dici tu al minimo non è tanto diverso da far cry, ma andrebbe considerato solo dall'Alto in su

meno male che con la gtx va al massimo fluidissimo! se no cera da disperarsi!'

ci credete se vi dico che mi sono bloccato nella demo e non riesco ad andare avanti? sono dove devo addentrarmi dentro all'isola ma non trovo nessun sentiero per poterci andare

Raga se voi, ke avete un mostro di PC dite di non essere troppo scontenti di come gira sto benedetto gioco, cosa dv dire la maggior parte di utenza ke ha "solo" una configurazione media?!?!Va bene ke si kiama Crysis, va bene che è il gioco più atteso d tutti i tempi..va bene ke ha la grafica "ultra stra fikissima" ...ma quanti secondo voi possono sfruttarlo a tutt'oggi!?!?!
Secondo me la crytek ha fatto dei calcoli troppo futuristici ed irreali, forse gli sviluppatori sono stati troppo ottimisti! Può darsi ke mi sbaglia, anzi speriamo ke mi sbagli..perchè se così nn fosse qst gioco invece di esser il migliore mai stato realizzato diventerebbe LA ROSICATA PIU' GROSSA DELLA STORIA!!!!!forse ad avere la possibilità di giocarci saranno solo coloro che l hanno progettato :D!!perchè da quanto si legge nel forum la situazione è a dir poco critica...
perchè critica voi direte? critica perchè questo gioco almeno secondo me deve essere giocato al max!altrimenti è un po' cm utti gli altri..(ke nn sono affatto brutti,intendiamoci) ma francamente da tt qst pubblicità, attesa, chiamatela cm volete, c si aspettava che almeno una buona parte riuscisse veramente a giocarci.
Il mio PC nn è il max, e io nn mi ci trovo a giocare ad una risoluzione di 800*600 cm consigliatomi dal gioco..qnd anche se avrò un frame rate più basso io c giocherò ad una risoluzione maggiore..ne va del mio orgoglio:oogle:!!

Gli sviluppatori devono fare dei compromessi e ovviamente non potendo impotare il Very HIGH con frame rate decenti, il gioco perde la sua carica di novità, diventando un Far Cry "migliorato".

Personalmente, parlando del gioco e non della grafica, non mi pare comodo la metodologia con cui vengono scelti i miglioramenti fisici. Mi spiego.

Avrei preferito fossero stati scelti dei numeri per ogni miglioramento, rendendoli così più facilmente fruibili. Schiacciando il tasto centrale del mouse, si perde tempo a cercare d'indirizzare la scelta sul potenziamento corretto...... insomma lo trovo poco pratico. Per il resto la fisica dei personaggi è abbastanza buona, quella dell'ambiente nella norma.... gli standard attuali vanno più che bene insomma. Avrei preferito il danno settoriale per ogni personaggio, mentre l'unica parte che si differenzia dal resto è la testa.

la fluidità o la senzazione che sia fluido è dato dal motion blur (una vera mano santa) anche a 15fps risulta fluido Incredibile no?
si c'è da dire che però o da dei problemi il mio mouse (ma non credo sia colpa dell'habu) oppure effettivamente il framerate basso rende pastoso e più lento il movimento del mouse

a 1280 a 30-40 con una gtx cloccata forse va..c'è da dire che il motion blur aiuta parecchio la sensazione ottica e sicuramente l'hanno usato da esperti

Scaricato e giocato ieri notte.....Gioco incredibile ma.. messa da parte la pesantezza del motore (1280x1024 highdetails aa4x 20-30fps, a volte anche meno) non mi sono divertito così come con la demo (ripeto sto parlando di demo) di Timeshift (che reputo veramente, veramente eccezionale). Non sono deluso, però forse c'è stato un pò troppo hype..aspetto comunque il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro