UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
@lido
C:\Documents and Settings\XXXX\Documenti\My Games\Crysis_SP_DEMO
apri Game con block notes e imposti
r_Height = 1024
r_Width = 1280

ciau ;)

ps: scaricando driver nvidia beta 169.01 consigliati per crysis
Mi spieghi il perchè dei due valori 1024 e 1280? Se non ti rompe.. anche solo brevemente.. colmo un pò della mia ignoranza..

Grazie del consiglio cmq, ora provo come mi hai detto.. vediamo se la risoluzione torna a 800x600 in modo che possa lanciare il gioco..

EDIT: mmm sei sicuro Raz? non è che i due valori che devo mettere sono 600 e 800? Con i valori che mi hai detto tu alzo la rex invece di abbassarla..

EDIT2: fatto grazie R4z3R.. dovevo mettere 600 e 800 per far partire almeno il menù.. avviato quello ho abbassato i dettagli da dentro il gioco.. ;)

Vi preoccupate per nulla!!!, una GTX con i giusti driver e il gioco completto che sarà sicuramente molto ottimizzato riuscirete a giocare a 1280x1024 (se non di più) tutto max (compreso filtri) e in dx 10. E' solo una demo, abbiate fiducia :ok:.

Mi spieghi il perchè dei due valori 1024 e 1280? Se non ti rompe.. anche solo brevemente.. colmo un pò della mia ignoranza..

Grazie del consiglio cmq, ora provo come mi hai detto.. vediamo se la risoluzione torna a 800x600 in modo che possa lanciare il gioco..

EDIT: mmm sei sicuro Raz? non è che i due valori che devo mettere sono 600 e 800? Con i valori che mi hai detto tu alzo la rex invece di abbassarla..

EDIT2: fatto grazie R4z3R.. dovevo mettere 600 e 800 per far partire almeno il menù.. avviato quello ho abbassato i dettagli da dentro il gioco.. ;)
si scusa ti avevo dato i valori che avevo impostato io per fare lo screen...era appunto larghezza e altezza del game e hai fatto bene a metterlo a 600 e 800

@krizalid basta che posti uno screen da game con fraps perchè io adesso sto facendo encoding e il processore è in full o quasi

chi mi aiuta?non riesco a giocare,mi crasha il gioco appena entro nel menu' iniziale e lo schermo diventa tutto rigato in tutti i colori e il mouse diventa un cubo...aiuto..

installato e provato! che dire........ è un gioco che va apprezzato per la grafica (se si possiede una configurazione adatta) e basta, per quanto riguarda il gameplay e la profondità è come far cry.. tra l'altro se non si spara la grafica a manetta appare abbastanza mediocre!

X ki ha vista 64 bit nn scaricate i beta nvidia..crasha il gioco!!!

non mi sembra,non ho avuto nessun problema.........

appena installato il gioco mi è stato chiesto di fare un aggiornamento microsoft,qualcosa inerente al reindirizzamento della memoria della scheda video,una cosa del genere....mi sapete spiegare?:boh:

altro problema....riva tuner non mi fà piu fare l'overclok....sono i nuovi driver?

Negate l' evidenza ,sto gioco a palla non si puop mettere,e se non si mette tutto a manetta rimane un gioco come tanti altri
Sinceramente arrancare con una gtx non è il massimo,continuo a ripeterlo non era pronto per uscire
Inoltre non credo che idriver migliorino drasticamente le cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro