Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io!! Il pc l'ho assemblato pensando a Crysis....speriamo bene :asd:Cmq anche io pretendo di giocare a 1280 al max con la mia config:asd:
Intervista interessante - http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=411
:)
neppure io sono un asso in inglese,però il concetto dell intervista dovrebbe essere questo:Peccato per l'inglese, ad essere sincero lo mastico poco. ;)
neppure io sono un asso in inglese,però il concetto dell intervista dovrebbe essere questo:
- Più core si hanno meglio è
-Non ho capito quando si parla dei 64bit,help:help:
-Crysis è stato progettato per dare una bellissima esperienza di gioco a coloro che hanno computer molto performanti,ma si potrà giocare anche su sistemi datati,bisogna vedere di quanto(secondo me 2 anni)
-Crytek ha lavorato con Intel per oltre due anni,e ciò comporterà un frame rate stabile ed effects :look:.....
Se ho tralasciato (o sbagliato)qualcosa correggetemi.
a novembre dovrebbe essere disponibile....sicuramente non supererà natale anche perchè sarebbe pericoloso per loro a livello di marketing