UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Kamicia ha detto:
pc da 1200€ escluso monitor alla data di rilascio... IMHO ecco x me quali saranno i requisiti x giocarlo al pieno delle possibilità...

...beh 1200 euri....me lo auguro che giri al 100% con sta cifra...almeno in 1280x1024....una bella 8800gts 640 tirata...un bel 6600 tirato...un 2giggiozzi di ram 800 tirata....e via che vola!:chupachup

..l'avete visto il nuovo filmato in game....su guru3d....DA PANICOO!!!!:shock::shock::shock::shock:

Ultima modifica da un moderatore:
l'importante sarà però anche il multiplayer secondo me...perchè per esempio titoli come bioshock non l'avranno e crysis se vorrà essere davvero la killer application per vista dovrà imo averne uno decente

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente, siamo agli inizi, quindi ne vedremo delle belle. Vedendo molti Video in HD, mi sono appassionato a questo gioco, speriamo di poterlo giocare decentemente, mi ricordo di un vecchio annuncio su una rivista, si parlava di risorse Hardware molto accettabili. ;)

...io dopo aver visto i granchi sul fondale marino che sembrano veri.....la sabbia della spiaggia.....l'acqua.....E LE GALLINE che puoi prenderle e SONO VERE.....non sto più nella mia biotuta vecchia!:lol::lol::lol::shock::shock::love:

Che pizza sti topic! Poi non capisco tutto sto entusiasmo per un FPS del cavolo! E' stato creato solo tanto hype ad arte, ma è il solito gioco insignificante.

Che pizza sti topic! Poi non capisco tutto sto entusiasmo per un FPS del cavolo! E' stato creato solo tanto hype ad arte, ma è il solito gioco insignificante.
:lol::lol::lol::lol:
che t è successo amico la ragazza te l ha morsi****?o sei un fan di una console e sei arrabbiato perchè non ci potrai giocare

..beh insignificante è veramente un PAROLONE...se mai puoi dirmi "la solita solfa fps copiato da farcry"........e con questo?!?!?.....bello e basta!:lol::lol::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro