UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
...mmm..lo spero...però mah.....settembre....poi novembre....e poi natale....cioè...se dicono che esce a metà novembre e poi me lo fanno uscire il 20 dicembre mi girano cmq parecchio le pallottole:sisi::sisi::rolleyes:

DObbiamo solo aspettare l'annuncio ufficiale.....Se esce a dicembre inganniamo il tempo con nfs pro street e half-life 2 ep.2:asd:

data di rilascio CRYSIS

salve a tutti.
nn vedo l'ora ke uscirà crysis ma ho letto la news ke forse uscirà a novembre.
VOI KE NE PENSATE!!!!!!!!!!!!
RISPONDETE IN TANTI
CIAOOOO:D:D

avete sentito l'ultima di CRYSIS,porca miseria

Porca miseria,ho sentito l'ultima news di CRYSIS,uscirà a novembre,e io ke già raccoglievo i soldi per comprarlo.
Per me uscirà a novembre,per far comprare computer più potenti,o un assemblaggio all'altezza per farlo girare.

ciao ragazzi, anche io aspetta con anzia l'uscita di questo stupendo gioco,almeno da quel che ho visto su qualche video..
Però ho letto e come ben sapete che il gioco utilizzerà le directX 10 che vanno solo su vista,mentre per i possessori di XP occorreranno le DirectX 9.0 L e non piu le 9.0c. Non so quanto possa essere attendibile il tutto,comunque resto in attesa con voi,spero di far girare il tutto sul mio pc, purtroppo un duo e600 ma con una buona 8800 ultra pagata la bellezza di 360 € XDD un affare direi lol
cordialità Fabio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro