UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
quotone spaventoso...come grafica non ha rivali al momento e gia li per me prende un bel po di punticini.

@ kiriranshelo: Sei nella sezione pc games,siamo tutti appasionati di videogames, nessuno ti obbliga a visitarla;)

Cmq anche io pretendo di giocare a 1280 al max con la mia config:asd:

...in effetti se uno si fa il pc su misura per Crysis al top....beh....tira fuori una bella macchinetta!:sisi::ok:

bè ragazzi con le 8800 dovete stare sufficientemente tranquilli in fondo abbiamo già detto che molto probabilmente a impostazioni umane andrà...e personalmente penso sia inutile aspettare la prox generazione di gpu che sarà secondo me appetibile verso estate anno prossimo con mainboard e cpu adeguate per i game dx10.1

Peccato per l'inglese, ad essere sincero lo mastico poco. ;)
neppure io sono un asso in inglese,però il concetto dell intervista dovrebbe essere questo:
- Più core si hanno meglio è
-Non ho capito quando si parla dei 64bit,help:help:
-Crysis è stato progettato per dare una bellissima esperienza di gioco a coloro che hanno computer molto performanti,ma si potrà giocare anche su sistemi datati,bisogna vedere di quanto(secondo me 2 anni)
-Crytek ha lavorato con Intel per oltre due anni,e ciò comporterà un frame rate stabile ed effects :look:.....

Se ho tralasciato (o sbagliato)qualcosa correggetemi.

neppure io sono un asso in inglese,però il concetto dell intervista dovrebbe essere questo:
- Più core si hanno meglio è
-Non ho capito quando si parla dei 64bit,help:help:
-Crysis è stato progettato per dare una bellissima esperienza di gioco a coloro che hanno computer molto performanti,ma si potrà giocare anche su sistemi datati,bisogna vedere di quanto(secondo me 2 anni)
-Crytek ha lavorato con Intel per oltre due anni,e ciò comporterà un frame rate stabile ed effects :look:.....

Se ho tralasciato (o sbagliato)qualcosa correggetemi.

per dare un idea:
1. si le operazioni di rendering suono fisica ecc potranno essere processati in parallelo su thread multipli, quindi con più core aumenteranno anche gli effetti particellari
2. il motore avrà un alta scalabilità e tenterà di tirare fuori il meglio da cpu e gpu...per esempio un core aggiuntivo può gestire l'inerfaccia driver di basso livello con la gpu
3. la versione a 64 bit sarà la più performante a parità di hw
4. molte features del gioco possono essere scalate verso il basso per poter permettere l'esperienza a config anche vecchie (in effetti non si sa di quanto)
5. intel ha partecipato al progetto per permettere un interfaccia prodotto software migliore...

ps: riki cpu avevi già fatto un ottimo lavoro...ti quoto positivo :)

....forse il primo game che realmente sfrutta vista 64bit?!:look:...beh non sarebbe male!:sisi:

...cmq le premesse sono buone...molto buone....sarà una favola.....peccato che il rilascio è un enigma:sisi::rolleyes:

a novembre dovrebbe essere disponibile....sicuramente non supererà natale anche perchè sarebbe pericoloso per loro a livello di marketing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro