reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
ciao per caso conoscete crossfire gioco di guerra?
perchè? :D
comunque hai sbagliato topic per cross fire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao per caso conoscete crossfire gioco di guerra?
bhe quando spari a una ruota di una macchina in corsa un bel volo lo fa.
Cmq probabilmente ne vedremo delle belle in crysis 2 :D
Veramente in genere la macchina si ferma soltanto... a me sarebbe piaciuto qualche elemento di quelli del video per aumentare le variabili tattiche.
io gioco con v-sinc e la grafica che ho in game è molto piu bella di quella del video .
Il video è a bassa risoluzione :shock:
pensi ancora che il video sia meglio ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, ma io sapevo che il v-sync servisse solo a sincronizzare l'immagine per l'asse verticale al fine di evitare lo "spezzamento" dei frames lungo la linea orizzontale, non che migliorasse anche la qualità visiva in generale, giusto? :boh:
Comunque, non so perchè, ma in quel video in effetti si vede meglio, cioè, gli effetti di luce sono meglio da te, ma lì, ad esempio all'inizio, nella scena nella forsta con maximum speed, se guardi la vegetazione e i soldati, vedrai che sono fatti molto meglio che nel gioco.
Oppure, quando viene inquadrato il suo braccio sinistro, si vede che è molto definito, mentre nel gioco le texture della nanotuta sono tutte sgranate e brutte (l'ho provato anche con tutto su VERY HIGH).
Voi che ne pensate?
:lol: no no dai voglio vederlo :sisi::asd:lascia stare :D
ah ho capito... :rolleyes:quello che parte quando avvii la campagna di crysis per la prima volta , dove mostra i vari poteri della tuta
Scusate se vi rispongo il mio problema che vi ho specificato qualche giorno fà,il gioco arrivato al livello Awakening perfettamente,pio si blocca, non carica i salvataggi e dopo cica una buona ora quando parte, il gioco funziona perfettamente fino al prossimo ceckpoint poi si blocca è non salva la partita, pensate che potrebbe essere solo un problema del dvd del gioco ? Comunico che uso un intel 9650 a 3600 Mhz, 4 giga di ram , scheda video Ati 4870 e come sistema uso Vista 64 bit.
scusate se insisto nel capire il problema prima di comprare un altro dvd , grazie
Aiuto mi sono bloccato!!!!!!!!!!