UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
noooooooo
però ci sono anche immagini!

dipende, io l'ho provato e ha funzionato

però non credere che avrai qualità come le dx10... avrai solo qualche effetto in più ma le dx10 rimangono sempre il top!

puoi vedere delle immagini qui: Crysis: DirectX 10 vs. DirectX 9 - Features at GameSpot

e qui per scaricare i file che verranno sostituiti: http://www.ngohq.com/attachments/ne...o-very-high-settings-hack-very-high-tweak.zip

basta che scompatti i file dentro la cartella C:/programmi/Electronic Arts/crytek/crysis/game/config/cvargroups e avvii il gioco (appena metterai quei file è come se sarà impostato tutto su very high ma in dx9)

Buon giorno , scusate sono nuovo del forum , volevo esporvi un problema che mi si è verificato con Crysis,ho istallato il gioco ed è andato tutto bene fino al livello Awakening , dopo di chè il gioco non caricava ne salvava velocemente le partite, ho elimunato i salvataggi vecchi, disistallato il gioco salvando l'ultimi salvataggi l'ho rinstallato ma non ho risolto il problema, sono partito da il primo salvataggio del livello Awakening ed il gioco a funzionata , arrivato circa al vecchio salvataggio al checkpoint raggiunto si blocca e non salva più la partita .
Spero che potete aiutarmi anche perchè sono arrivato al punto di non sapere più che fare grazie

non passerò a vista per nulla al mondo! solo per il conto in banca di bill gates! :lol:

ti quoto, ma a 7 si :P comunque se vuoi solo l'acqua in very high dovrebbe bastare che aggiungi solo il file sys_spec_Water nel percorso e tutti gli altri file li lasci stare ;)

@ nandre0
scusa ma io non so se è problema di pc a questo punto :boh: può darsi che il gioco è danneggiato, ma non so di preciso qual'è il problema :(

PS: ragazzi, perchè non fate un salto qualche volta nel topic di borderlands? a mio parere mi sembra un gran bel gioco, dai che ho bisogno anche del vostro parere! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro