reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
bo io dal sito della microsoft ma ora non si può più..
azzz :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bo io dal sito della microsoft ma ora non si può più..
Ma come funziona?
Ha una x1650.. pure assai se riesce a far girare Crysis con le DX9. :rolleyes:usa vista :P
E che cavolo centra BG adesso? Lui non fa più parte della Microsft.. :sac:non passerò a vista per nulla al mondo! solo per il conto in banca di bill gates! :lol:
Funziona che se il PC è quello in firma è meglio se ti tieni Xp.ma col mo sistema non gira...
ma come funziona una rc?
Vabbe, ormai nel topic di Crysis si parla di tutto tranne che del gioco :lol::lol:
Giusto per tornare in tema: ho una domanda.
Avete presente il video di crysis dove fa vedere i poteri della nanotuta? Ho notato che lì la grafica è quasi uguale a quella del gioco, cioè, sembra quasi di giocare semplicemente senza l'HUD, però c'è qualcosa, forse qualche filtro, che rende quelle sequeze mooolto più belle e realistiche di quelle nel gioco.
Come fanno?
Grazie
io gioco con v-sinc e la grafica che ho in game è molto piu bella di quella del video .
Il video è a bassa risoluzione :shock:
pensi ancora che il video sia meglio ?![]()
![]()
![]()
![]()
bhe quando spari a una ruota di una macchina in corsa un bel volo lo fa.
Cmq probabilmente ne vedremo delle belle in crysis 2 :D
Vabbè il conto è bello lo stesso :chupachupHa una x1650.. pure assai se riesce a far girare Crysis con le DX9. :rolleyes:
E che cavolo centra BG adesso? Lui non fa più parte della Microsft.. :sac:
Funziona che se il PC è quello in firma è meglio se ti tieni Xp.
Comunque, per la cronaca la procedura era questa:
-Scaricavi l'immagine del dvd dal sito Microsoft
-Richiedevi il codice d'installazione a Microsoft (bastava inserire un tuo indirizzo hotmail)
-Installavi come un qualunque OS.
CIAWA