UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Win 7 sul tuo sistema dovrebbe andare. una RC (Release to Candidate) è una specie di versione di prova di un programma. E' generalmente lo stadio finale prima del rilascio della versione definitiva e nella maggior parte dei casi il programma RC è del tutto simile a quello completo.

Ha una x1650.. pure assai se riesce a far girare Crysis con le DX9. :rolleyes:
non passerò a vista per nulla al mondo! solo per il conto in banca di bill gates! :lol:
E che cavolo centra BG adesso? Lui non fa più parte della Microsft.. :sac:
ma col mo sistema non gira...
ma come funziona una rc?
Funziona che se il PC è quello in firma è meglio se ti tieni Xp.

Comunque, per la cronaca la procedura era questa:
-Scaricavi l'immagine del dvd dal sito Microsoft
-Richiedevi il codice d'installazione a Microsoft (bastava inserire un tuo indirizzo hotmail)
-Installavi come un qualunque OS.

CIAWA

Vabbe, ormai nel topic di Crysis si parla di tutto tranne che del gioco :lol::lol:
Giusto per tornare in tema: ho una domanda.
Avete presente il video di crysis dove fa vedere i poteri della nanotuta? Ho notato che lì la grafica è quasi uguale a quella del gioco, cioè, sembra quasi di giocare semplicemente senza l'HUD, però c'è qualcosa, forse qualche filtro, che rende quelle sequeze mooolto più belle e realistiche di quelle nel gioco.
Come fanno?

Grazie

Vabbe, ormai nel topic di Crysis si parla di tutto tranne che del gioco :lol::lol:
Giusto per tornare in tema: ho una domanda.
Avete presente il video di crysis dove fa vedere i poteri della nanotuta? Ho notato che lì la grafica è quasi uguale a quella del gioco, cioè, sembra quasi di giocare semplicemente senza l'HUD, però c'è qualcosa, forse qualche filtro, che rende quelle sequeze mooolto più belle e realistiche di quelle nel gioco.
Come fanno?

Grazie

Vsync :)

io gioco con v-sinc e la grafica che ho in game è molto piu bella di quella del video .
Il video è a bassa risoluzione :shock:

pensi ancora che il video sia meglio ?
20ac9b5.jpg

2hykzf6.jpg

33jigq0.jpg

ht9pb4.jpg

io gioco con v-sinc e la grafica che ho in game è molto piu bella di quella del video .
Il video è a bassa risoluzione :shock:

pensi ancora che il video sia meglio ?
20ac9b5.jpg

2hykzf6.jpg

33jigq0.jpg

ht9pb4.jpg

:skept: non so che dire... a parte le cavolate che ci hanno messo al video principale di crysis. per esempio la possibilità di evitare con un braccio che ti si squagli la macchina addosso :doh: OPPURE l'elicottero che a contatto con l'esplosione della macchina, perde il controllo bruscamente :nono: poi tutta quell'esplosione 2 macchine in crysis non bastano :boh: e ancora che spara ad una ruota della macchina in movimento, la macchiana perde il controllo e vola :(

tutte queste cose le dovevano mettere cavolo! :muro::muro::muro::muro::muro:

bhe quando spari a una ruota di una macchina in corsa un bel volo lo fa.

Cmq probabilmente ne vedremo delle belle in crysis 2 :D

Ha una x1650.. pure assai se riesce a far girare Crysis con le DX9. :rolleyes:

E che cavolo centra BG adesso? Lui non fa più parte della Microsft.. :sac:

Funziona che se il PC è quello in firma è meglio se ti tieni Xp.

Comunque, per la cronaca la procedura era questa:
-Scaricavi l'immagine del dvd dal sito Microsoft
-Richiedevi il codice d'installazione a Microsoft (bastava inserire un tuo indirizzo hotmail)
-Installavi come un qualunque OS.

CIAWA
Vabbè il conto è bello lo stesso :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro