Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
Wua bellissimo :lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wua bellissimo :lol::lol::lol:
Le guide sono meno chiare del gioco!!!!!!!! :skept:
Le guide sono meno chiare del gioco!!!!!!!! :skept:
Comunque che bello!!!!!!! come si fa???????????:lol::lol:
An si mi sono dimenticato :DCOMUNQUE CI DICI DOVE TI SEI BLOCCATO? :skept:
An si mi sono dimenticato :D
Praticamente quando usi le navette e devi andare al punto giallo mi pare sia il terzultimo o o penultimo livello!
Non capisco cosa devo fare perchè gli alieni non riesco a batterli!
:lol::lol::lol:
ma arrivato al punto giallo che faccio??????? :skept::skept:segui gli altri VTOL, non ti sbagli :asd:
ma arrivato al punto giallo che faccio??????? :skept::skept:
:lol::skept: com'è possibile? ma riesci almeno a leggere l'obbiettivo della missione??? :oogle:
luke non è difficile , segui tutti i vtol , quando arrivi al punto giallo fermati e inizia a sparare ai pistoloni giganti sparaghiaccioli :shock: aiutanto le unità alleate.
Quando scompare torna a seguire i vtol .
Cmq hai due ulteriori possibilità , impari l' inglese :asd: , ti fai prestare da :evil: la versione italiana :ok:
:lol:
è in inglese... il motivo non posso dirlo :D
Ma il problema è che non riesco a resistere mi ammazzano prima XDluke non è difficile , segui tutti i vtol , quando arrivi al punto giallo fermati e inizia a sparare ai pistoloni giganti sparaghiaccioli :shock: aiutanto le unità alleate.
Quando scompare torna a seguire i vtol .
Cmq hai due ulteriori possibilità , impari l' inglese :asd: , ti fai prestare da :evil: la versione italiana :ok:
:ok::ok::ok:ok!!!! GRAZIE!nessuno è arrabbiato O_o
Abbassa il livello di difficoltà per il tempo necessario a fare la missione ! :ok: