Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi sono un po rotto le :evil: di crysis , insomma lo uso solo per benchare e per la grafica ma altrimenti mi ha stufato.
Ora mi scannerete :lol:
si ma deve ancora uscire >.<
io ne provo tanti , overlord 2 mi ha preso parecchio XD , ma dopo tanto tempo vorrei un fps .
Davvero è uscito resident evil 5 ? O_O
ODDIO NON LO SAPEVO !
edit :
RE : Uscita prevista: 18-09-2009 U_U"
gli half life sono una pietra miliare , credi che a suo tempo non li abbia finiti ?
si si tranquillo , avevo dimenticato la faccina per dare il tono ironico al mio messaggio.ok ok era solo un consiglio :asd: comunque siccome ho una grande nostalgia di andare off topic; quando uscirà hl2 episodio 3?
si si tranquillo , avevo dimenticato la faccina per dare il tono ironico al mio messaggio.
Di lost planet extreme condition che mi dite ?
sono in un momento di crisi (crysi :skept: ) non so a che giocare :doh:.
Vorrei un bel FPS per testare il mio nuovo mouse un Logitech G9 . Crysis , Far cry 2 , cod , bioshock , fear . Tutti fatti e finiti.
Che consigliate ?
Ci sono riuscito grazie lo stesso ;) adesso sono a guidare le navicelle... ma che devo distruggere? :boh:devi portare via prophet, vai nei punti, dopo trovi un ponte, ci sali ed esci dalla sfera ghiacciata