UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
io mi sono un po rotto le :evil: di crysis , insomma lo uso solo per benchare e per la grafica ma altrimenti mi ha stufato.
Ora mi scannerete :lol:
Maronno.JPG

REDIMITI!!!

:asd::asd::asd:

Comunque è un gioco che ha i suoi anni, se non giochi all'online il max che puoi fare è andare in giro per la mappa ad ammirare i paesaggi.
Io sto giocando a Fallout3 e, anche se l'ho finito e strafinito, tra espansioni ufficiali e quest secondarie c'è ne è da giocare per ore ed ore.

CIAWA

io ne provo tanti , overlord 2 mi ha preso parecchio XD , ma dopo tanto tempo vorrei un fps .

Davvero è uscito resident evil 5 ? O_O
ODDIO NON LO SAPEVO !

edit :
RE : Uscita prevista: 18-09-2009 U_U"

io ne provo tanti , overlord 2 mi ha preso parecchio XD , ma dopo tanto tempo vorrei un fps .

Davvero è uscito resident evil 5 ? O_O
ODDIO NON LO SAPEVO !

edit :
RE : Uscita prevista: 18-09-2009 U_U"

azzz mi sono sbagliato :lol:

comunque ti direi di provare gli half life 2 che sono belli

ok ok era solo un consiglio :asd: comunque siccome ho una grande nostalgia di andare off topic; quando uscirà hl2 episodio 3?
si si tranquillo , avevo dimenticato la faccina per dare il tono ironico al mio messaggio.

Di lost planet extreme condition che mi dite ?

Mi sono bloccato sulla seconda parte di lost paradsie!!!!!!!!!!!!! che devo fare??? ho l arma aliena vado nei punti il temp o scvade!!!!!!!

sono in un momento di crisi (crysi :skept: ) non so a che giocare :doh:.
Vorrei un bel FPS per testare il mio nuovo mouse un Logitech G9 . Crysis , Far cry 2 , cod , bioshock , fear . Tutti fatti e finiti.
Che consigliate ?

Ghost recon advanced warfighter 1 e 2
Fronlines fuel of war
Fear 2 e le espansioni di fear 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro