UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
dai , finalmente stanno tornado a 5 stelle , se becco quel deficiente che mi ha fatto abbassare la media da 5 a 3 lo uccido -.-

Oi Ragazzi, ho acquistato pochi giorni fà questo gioco e già finito, di grafica è molto bello anche se poco ottimizzata però secondo me ha motlissimi bug, l'intelligenza artificiale dei nemici è scandalosissima, ogni tanto cadono scontrandosi a vicenda, a volte capita che qualche soldato si blocchi, una volta mi ero buttato da un ponte dove sotto c'era un fiume e i soldati mi sono venuti dietro come pecore:lol:, mi è capitato anche che sostituendo un'arma mi si è conficcato un fucile nel tavolino tipo spada nella roccia:lol: Quando sono arrivato al mostro enorme ogni tanto il cannone non mi agganciava l'obiettivo, poi arrivando quasi alla fine del gioco ogni tanto in dx10 mi dava l'intero schermo tutto colorato, diamine con tutte quelle patch che cacchio hanno fatto:lol: Mah ne sono rimasto un po' deluso sinceramente!!!

mbe ? direi che è abbastanza alta come risoluzione ,e poi uno l' AAX16Q , AFX16 , Ultra High , Mster Cfg non dimentichiamolo ;D
Quanto ho speso ? non me lo ricordo e preferisco non ricordare , meno di 2000

ragazzi mi ha detto un amico che se mi compro la 4890 1gb e la monto sul mio dual core E8200 2.66ghz mi ha detto che la scheda video non darà il massimo su una risoluzione di 1920 x 1080

voi che ne sapete di più porteste dirmi qualcosa al riguardo?

crysis e il multy-core , mazza che schifo :cav:
1680x1050 Finestra , Very high + Ultra High + Mster Cfg + AAx16Q :cav::cav::cav:
2woegpv.png

una domanda...

se metto il natural mod per crysis, tutti gli effetti prodotti da quella mod vanno anche in multiplayer? c'è possibilità che il server ti kikka?

se i mod sono solo grafici non credo diano fastidio.
Cmq io ti sconsiglio il natural mod.
Io ti consiglio la mster config oppure la Ultra High Quality , oppure ancora come ho fatto io , tutte e due insieme , lo spettacolo è assicurato ma devi avere un sistema con le contropalle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro