UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
non si sa ancora niente della data di uscita di Crysis 2? la mia scheda video prevista per fine estate sta già bollendo :asd:

Io visto che ultimamente sto lavorando all'editor e sto creando un livello su Crysis, parlo molto spesso con un mio amico (che vive in america) che è un modder di crysis e che si vede spesso (di persona) con i programmatori di crysis (sul serio).
Mi ha assicurato che uscirà prima della fine del 2010, probabilmente dopo l'estate.

Vi posto qualche screen del livello che sto creando, ditemi che ve ne pare :ok:(Tenete conto del fatto che nelle foto da lontano è normale non vedere i dettagli al suolo, ci sono nelle foto successive):
screenfqi.png

beachscreen.png

grassplants.png

Fatemi sapere.

Io visto che ultimamente sto lavorando all'editor e sto creando un livello su Crysis, parlo molto spesso con un mio amico (che vive in america) che è un modder di crysis e che si vede spesso (di persona) con i programmatori di crysis (sul serio).
Mi ha assicurato che uscirà prima della fine del 2010, probabilmente dopo l'estate.

Vi posto qualche screen del livello che sto creando, ditemi che ve ne pare :ok:(Tenete conto del fatto che nelle foto da lontano è normale non vedere i dettagli al suolo, ci sono nelle foto successive):
screenfqi.png

beachscreen.png

grassplants.png
Fatemi sapere.

bella come mappa :) sarebbe bello provarla online...

In realtà il Cryengine 3 è più o meno come il 2 ma a dettagli medio alti, secondo il parere di molti (anche mio). D'altronde, per farlo girare su console, c'era da aspettarselo.

La domanda è, come sarà per PC ??? Migliore del 2 ?? Mis sta bene, basta che nn abbia le stesse prestazioni del 2...

Non c'entra, semplicemente le console al momento non sono abbastanza performanti per un engine come quello di Crysis, anche se devo ammettere che alla fine il CE3 non è malissimo, quindi una buona conversione dovrebbe uscirne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro