UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
come storiella è bella,un bell fps dopotutto,lo sto giocando ora,però mi aspettavo di più.Cioè molto bella la grafica ma da tutto quel parlare mi aspettavo chissàchè invece ha una bellissima grafica ma non come la pensavo io,cioè a livello di cod4 ma meglioXDpoi non so ioo ci sto giocando su xp,se sapessi come attivare massimo potrei vedere un po' il cambiamento^^

con DX10 cambia tutto... fidati :asd:

al massimo potresti trovare un hack per crysis che abilita "alcuni" effetti delle dx10 ma non arriva a quel potenziale...

mi sono appena adentrato nella discussione...volevo solo chiedere una cosa...e´ possibile che con la mia nvidia 9800gt da 512 mb sono riuscito a giocare a TUTTO il gioco in modalita´ grafica MASSIMA??? Ripeto, a MASSIMA cn Vista, quindi dx10, non e´uno skerzo...con framerate sui 40-45 fps...???

mi sono appena adentrato nella discussione...volevo solo chiedere una cosa...e´ possibile che con la mia nvidia 9800gt da 512 mb sono riuscito a giocare a TUTTO il gioco in modalita´ grafica MASSIMA??? Ripeto, a MASSIMA cn Vista, quindi dx10, non e´uno skerzo...con framerate sui 40-45 fps...???
no :D
Edit: forse a 800x600 guardando i piedi

ragazzi sono arrivato aL punto dove ho abbattuto i due carri aqrmati ora non so piu dove andare la mappa non la so seguire

ragazzi sono arrivato aL punto dove ho abbattuto i due carri aqrmati ora non so piu dove andare la mappa non la so seguire
intendi dove salvi la prima archeologa?l'ho fatta oggi quella parte e mi son già dimenticato come dovresti continuareXDcomunque non c'è il coso verde che ti conduce sulla minimappa?

Informazioni su Crysis Maximum Edition

Ragazzi scusatemi per la brusca intrusione, volevo solo sapere un pò circa i contenuti della maximum edition, tipo quanti DVD contiene e se ci sono 3 key separati per i prodotti.

Vi ringrazio in anticipo ;)

Ragazzi scusatemi per la brusca intrusione, volevo solo sapere un pò circa i contenuti della maximum edition, tipo quanti DVD contiene e se ci sono 3 key separati per i prodotti.

Vi ringrazio in anticipo ;)
Allora nella MAximum edition ci sono 3 Dvd : Crysis , Crysis Warhead e Crysis Wars .
I seriali sono 2 , uno per Crysis e l' altro per Crysis Warhead e Wars

secondo fonti non molto affidabili secondo me....Crysis dovrebbe uscire nei mesi di febbraio-marzo per PC, XBOX 360 e PS3 l' ambientazione dovrebbe avvenire sul ritorno sull' isola e l' arrivo di una nave ammiraglia dal giappone, poi distrutta dagli alieni, nomad e psicho sul ritorno sull' isola ritrovano prophet nella sfera aliena scopre la vera entità degli alieni, l' invasione porta i 2 eroi a scoprire una nuova invasione da una stella.... crysis 2 dovrebbe finire con la morte di nomad da quanto riportato. cerco di rintracciare il sito, solo che è in giapponese, fate una traduzione con google anche se non sarà molto chiara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro