UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
se i mod sono solo grafici non credo diano fastidio.
Cmq io ti sconsiglio il natural mod.
Io ti consiglio la mster config oppure la Ultra High Quality , oppure ancora come ho fatto io , tutte e due insieme , lo spettacolo è assicurato ma devi avere un sistema con le contropalle

lol, ho controllato un po su youtube se riuscivo a trovare un video di queste 2 mod insieme e ho trvato un video di un tizio che guarda caso eri proprio tu :asd:

niente male come mod. un'altra cosa, vedo che in quel video il mirino è un po affiancato, mi potresti dire come hai fatto?

:D ebbene si , ero io , avevo pure postato i video nella pagina precedente ;) . Cmq per avere il mirino in quel modo bisogna selezionare la voce MIRINO SEMPLICE nel menu impostazioni di crysis , credo impostazioni partita :ok:

secondo me non è vero....

dici che non è vero ma perchè? non vedi che è proprio crysis? intendo dal minigun, dai mezzi di trasporto e dagli alieni si vede chiaramente che è crysis... :sisi:

secondo me la crytek sta architettando qualcosa per il gameplay per pc di crysis

dici che non è vero ma perchè? non vedi che è proprio crysis? intendo dal minigun, dai mezzi di trasporto e dagli alieni si vede chiaramente che è crysis... :sisi:

secondo me la crytek sta architettando qualcosa per il gameplay per pc di crysis
si ok è crysis ma con 2 intendi warhead o un nuovo crysis?

EDIT:
cercando un po' in giro ho trovato questa roba
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-crysis-2/50065

Questo è vero... quell'altro sembra fatto da qualcuno o magari un trailer del primo non so... c'è anche la scritta divx... cercando in giro si trova il video che ho postato... guarda tu stesso
http://www.google.it/search?q=crysi...&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

p.s. anche se fosse di crysis 2 sarebbe un video non un gameplay

Ah per me è solo un video falso, nel senso che 1° Crytek all' E3 2009 ha mostrato solo il video che ha postato Luke_94_94, con dei pezzi di vetro in frantumi e la scritta Crysis 2, 2° il video che hai trovato si distacca troppo dal titolo originale, le nanotute sono totalmente diverse, anche gli alieni e poi sinceramente si vede nella prima parte l' isola non ghiacciata e nella seconda la nave aliena, quando in crysis quando lanciano la testata nucleare gli alieni immagazzinano tantissima energia e si vede l' invasione e l' isola è tutta ghiacciata, quindi non venitemi a dire che si tratta di crysis 2...:oogle::boh::skept::doh: non so anche io cosa pensare......:asd:

Ah per me è solo un video falso, nel senso che 1° Crytek all' E3 2009 ha mostrato solo il video che ha postato Luke_94_94, con dei pezzi di vetro in frantumi e la scritta Crysis 2, 2° il video che hai trovato si distacca troppo dal titolo originale, le nanotute sono totalmente diverse, anche gli alieni e poi sinceramente si vede nella prima parte l' isola non ghiacciata e nella seconda la nave aliena, quando in crysis quando lanciano la testata nucleare gli alieni immagazzinano tantissima energia e si vede l' invasione e l' isola è tutta ghiacciata, quindi non venitemi a dire che si tratta di crysis 2...:oogle::boh::skept::doh: non so anche io cosa pensare......:asd:
:ok:

si ok è crysis ma con 2 intendi warhead o un nuovo crysis?

EDIT:
cercando un po' in giro ho trovato questa roba
Crysis 2 Video Game, E3 09: Debut Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Questo è vero... quell'altro sembra fatto da qualcuno o magari un trailer del primo non so... c'è anche la scritta divx... cercando in giro si trova il video che ho postato... guarda tu stesso
crysis 2 - Cerca con Google

p.s. anche se fosse di crysis 2 sarebbe un video non un gameplay

lo so che non è un gameplay, ma per l'emozione mi sono lasciato andare... :asd:

comunque se non è un video di crysis, è molto simile...

non abbiamo detto che nonè un video di crysis abbiamo detto che non è del secondo:ok:

beh difficile a dirsi... gli alieni sono molto diversi, e secondo me non è nè di crysis nè di warhead... pensavo a crysis 2 vedendo le nanotute cambiate e gli alieni diversi dagli altri 2 capitoli. poi guardando i solo 2 video di crysis 2 (il trailer e un "gameplay console") non è ambientato in un'isola ghiacciata, bensì in una città urbana YouTube - Crysis 2 Announced !!! PC-X360-PS3

quello che sto dicendo è che secondo me sarà un misto di isole del pacifico e di città urbane :)

perchè? a me è piaciuto :look:
come storiella è bella,un bell fps dopotutto,lo sto giocando ora,però mi aspettavo di più.Cioè molto bella la grafica ma da tutto quel parlare mi aspettavo chissàchè invece ha una bellissima grafica ma non come la pensavo io,cioè a livello di cod4 ma meglioXDpoi non so ioo ci sto giocando su xp,se sapessi come attivare massimo potrei vedere un po' il cambiamento^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro