UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Beh, se stessimo a sentire il valore scritto sul retro della confezione, Age of Conan occuperebbe 30 giga :shock: :asd:

L'ho finito: molto carino, ma anche molto corto :oogle: Non vedo l'ora che esca il secondo, dove andiamo a salvare Prophet :inchino:

Ciao ragazzi ieri ho visto la confezione promozionale di Crysis con dentro i tre giochi cioè:" Crysis, Crysis Warhead e Crisys Wars".
Volevo chiedervi se per l'installazione è necessario il collegamento ad internet, poichè ho solo la linea 56 k ed il pc con il quale gioco non ha per ora la possibilità dell'accesso ad internet.
Secondo voi a 45 euro è un buon acquisto?
ciao a tutti e grazie

Ciao ragazzi ieri ho visto la confezione promozionale di Crysis con dentro i tre giochi cioè:" Crysis, Crysis Warhead e Crisys Wars".
Volevo chiedervi se per l'installazione è necessario il collegamento ad internet, poichè ho solo la linea 56 k ed il pc con il quale gioco non ha per ora la possibilità dell'accesso ad internet.
Secondo voi a 45 euro è un buon acquisto?
ciao a tutti e grazie

a 45€ l'intera collezione di crysis non mi sembra malvagio come prezzo, anzi.

ciao a tutti l'altro giorno o giopcato a cryssy multiplayer pero vorrei sapere come si fa per far costruire lgi elicocteri o carri armati nelle fablriche e come si fa a getatre la bomba nucleare che ieri o visto che lìavevano gettata

Per costruire carri armati, elicotteri, VTOL e quant'altro, devi prima andare nella fabbrica dedicata (la fabbrica militare è per i carri ed i bunker sono per le armi, ad esempio), poi conquistarla (si conquista in automatico), poi premere P una volta che è conquistata e sei all'interno di questa. Premendo P ti esce la lista dei veicoli/armi che puoi prendere, ovviamente se hai abbastanza punti. Per le armi atomiche, conquista il centro prototipi, arriva a 100 di energia accumulata e premi P mentre sei dentro il centro prototipi se questo è in tuo possesso. Ti usciranno una lista di armi e veicoli speciali (a 50 di energia si sbloccato le armi aliene, a 100 le armi atomiche, da usare direttamente sulla base nemica).

grazie mille non sapevo quale fosse il pulsante nella lisat comandi non lo diceva e proprio per il fatto che non sapevo come si facesse ero costretto a giocare con una ridicola pistola e infatti spesso veniva scannato

sentite ce un altro problema praticamente quando gioco all'improvviso mi esce dal server e mi compare disconnesso dal server inoltre certe volte compare un messaggio con scritto high ping check you internet connection se non ricordo male

Entrambi i problemi dipendono dal tuo ping, che evidentemente è troppo alto: il ping è il numero di millisecondi che impiega una tua azione ad avvenire nel gioco. Quindi se il ping è troppo alto, magari succede che spari e in realtà il colpo parte dopo mezzo secondo o un secondo intero ( sembra poco ma è tantissimo in un FPS). Crysis Wars spesso caccia dai server automaticamente i giocatori con ping troppo alto, e per questo ti disconnette dal server. Per migliorare il ping, quando giochi online devi:

1) Chiudere tutti i programmi tipo eMule e uTorrent, che aumentano il ping tantissimo.
2) Connetterti quando giochi a server con ping buono (basta che nell'elenco dei server quando cerchi una partita, clicchi dove c'è scritto "ping" e scegli un server con ping non superiore a 120-130).

Ciao a tutti, vado a riprendere la discussione ufficiale di Crysis perchè ho bisogno di un aiuto col Sandbox2, che sto usando da alcuni giorni.
So che alcuni di voi sono molto bravi ad usare questo programma, quindi spero di riuscire a risolvere il mio problema.
Ho già usato il Sandbox2 in passato per fare un video, di quelli con i barili ecc... se lo volete vedere il link è questo: YouTube - Crysis PhysX -barrels, wooden box and explosions- by Sergio94.

Allora, le cose che non riesco a fare sono queste:
1)Ho visto che, aprendo il file island.cry (il 1° livello), ci sono delle texture già pronte, con i layer scelti, lo so fare anch'io, ma non capisco perchè queste texture, oltre a colorare il terreno, creino anche degli oggetti, per esempio, la texture plains_grass_green crean dei ciuffi d'erba e delle piccole piante.
In una nuova mappa ho creato la stessa texture, con lo stesso layer, ma l'erba e le piante non vengono, come mai?
2)Se creo una nuova mappa, mi dà errore e non genera la triangolazione dell'AI, cioè: se metto dei nemici, quando clicco su "Generate All Navigation" crasha, come mai?

Ho pensato che se riuscissi a modificare la prima mappa, island.cry, potrei creare una nuova mappa partendo da lì, però con l'AI che funziona, l'ora del giorno già impostata e tutti i gruppi di elementi di vegetazione già pronti.
Sono riuscito a cancellare tutti gli oggetti e la terra: è tornato un enorme oceano profondo 16 metri come in una qualunque mappa appena creata, però rimanono tutte le texture di prima "spiaccicate" a chiazze sul fondale.
Si possono cancellare e tornare ad un'unica texture di base, così potrei creare una mappa da zero? Vi prego, ditemi che si può fare...

Grazie mille in anticipo :inchino::inchino::help::help::help:

Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa consigliare un buon pc (oppure i pezzi per assemblarlo ) per poter giocare benino a Crysis stando diciamo sui 1000 €? Monitor escluso ^^

ciao a tutti ma questo crysis wars che è io ho giocato a crysis a crysis w. ma il wars è ancora una storia differente ???????

ciao a tutti , ho un problema con Crysis Warhead che mi resta a 30 fps con una 4870x2, che sia perchè ho una risolluzione a 1366x768 a 60hz o devo cambiare qualche inpostazione? grazie in anticipo a chi può darmi un consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro