UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
...ho kiesto xkè ho sentito in giro ke alcuni ke avevano installato le patch il gioko impazziva! tipo i nemici nn ti sparavano se ti vedevano o addirittura scappavano,altri a cui i nemici si bloccavano o uscivano solo x metà :skept::look:...leggendo questo mi sono venuti i dubbi capisci,quindi ho kiesto :ok:
:ok:;)

Tipo STALKER Clear Sky: ancora doveva uscire (mancavano due o tre giorni) e già c'era online una patch che evitava i crash sulle schede ATi :asd:

Ma è normale che Crysis con la patch 1.2 installata mi occupi "solo" 2.5 gb sul disco? Mi ricordo che Far Cry con tutte le patch applicate occupava quasi il doppio dello spazio :sisi:
Leggendo i requisiti di Crysis c'è scritto:
Hard Disk - 12Gb

Da 12 a 2.5 c'è una bella differenza

ti funziona crysis ? forse hai cancellato metà gioco :asd:.
Cmq :doh: è assolutamente impossibile che crysis occupi 2.5gb :cav:

Sono andato su "Pannello di controllo" e mi dice che occupa 2.436.000 mb :skept:, non ci credevo nemmeno io,
poi ho visto la cartella del gioco in "C" e occupa 6.5 Gb, che è sempre la metà dei 12 "dichiarati"
Strano

Ps:
Avevo anche scaricato i savegames al 100% per vedere se partivano tutti i livelli, bhè.. tutti quelli che ho provato fino adesso sono partiti...quindi l'installazione dovrebbe essere completa.

evidentemente hai scelto un nome già in uso oppure il tuo seriale è gia stato utilizzato " possibile solo se il gioco è stato comprato usato o è falso

Sono andato su "Pannello di controllo" e mi dice che occupa 2.436.000 mb :skept:, non ci credevo nemmeno io,
poi ho visto la cartella del gioco in "C" e occupa 6.5 Gb, che è sempre la metà dei 12 "dichiarati"
Strano

Ps:
Avevo anche scaricato i savegames al 100% per vedere se partivano tutti i livelli, bhè.. tutti quelli che ho provato fino adesso sono partiti...quindi l'installazione dovrebbe essere completa.

Bah, lascia stare lo spazio occupato che ti dice nel pannello di controllo, non è mai giusto: infatti basta che vai a vedere la cartella di Crysis in Programmi e occupa se non erro circa 6 giga :D
Non so a cosa si riferisca l'informazione scritta nel pannello di controllo sinceramente... so però che la quantità di spazio richiesta nei requisiti del gioco è in genere precauzionale: vale a dire consigliano di avere 12 giga anche se ne occupa magari solo la metà, in modo da avere un minimo di spazio libero ed evitare di rallentare troppo il sistema... almeno credo :asd:

con crysis non so , nei giochi che ho provato occupano sempre un pochino di meno di quanto scritto , ma massimo 1 gb , Medieval II per esempio , sulla scatola ha scritto 12 ma in realtà ne occupa 10.5

Bah, lascia stare lo spazio occupato che ti dice nel pannello di controllo, non è mai giusto: infatti basta che vai a vedere la cartella di Crysis in Programmi e occupa se non erro circa 6 giga :D
Non so a cosa si riferisca l'informazione scritta nel pannello di controllo sinceramente... so però che la quantità di spazio richiesta nei requisiti del gioco è in genere precauzionale: vale a dire consigliano di avere 12 giga anche se ne occupa magari solo la metà, in modo da avere un minimo di spazio libero ed evitare di rallentare troppo il sistema... almeno credo :asd:

Grazie, in effetti era venuto il sospetto anche a me che quei 12 gb fossero un valore precauzionale, la differenza era troppo grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro