UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ok grazie a tutti per le risposte! :D

un'ultima cosa... siccome io vorrei tenere quel pc, quindi vorrei cambiare solo scheda video e alimentatore, chi mi può dire se il mio pc (scheda madre, processore ecc...) è "compatibile" con la scheda video? ho bisogno di altro a parte l'alimentatore per far funzionare quella scheda video sul mio pc?

Ma dove? La GTX295 è moolto più potente, inoltre Crysis è ottimizzato per nVidia :sisi:

adesso molto mi sembra esagerato!! ci son giochi dove ati batte nvidia e giochi dove nvidia batte ati,e c'è da dire anche che ati non ha fatto la 4890x2 perchè se guardi qualche prova ingiro con un cross di 4890 supera 295

Ultima modifica:
Ciao a tutti!.non so xche non posso giochare con Assassin's Creed.Ho installato il gioco ho visto i paramettri di Assassin's Creed:Supported OS: Windows XP / Vista (only)
Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2 3800+ (Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better recommended)
RAM: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista
Video Card: 256 MB DirectX 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher (see supported list)*
Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0 compliant sound card (5.1 sound card recommended)
DirectX Version: DirectX 10.0 libraries (included on disc)
DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
Hard Drive Space: 8 GB
Peripherals Supported: Keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)

*Supported Video Cards at Time of Release:
ATI RADEON X1600* / 1650*-1950 / HD 2000 / 3000 series
NVIDIA GeForce 6800* / 7 / 8 / 9 series
*PCI Express only supported
I miei paramettri sonno:Windows Xp,Ram 1GB,Graphic Card Nvidia GeForce 8500 GT,Processor(Multiprocessor) pentium(R)4CPU 3.20GHz 3.21 GHz
Tutti i paramettri di giocho vanno nell mio pc solo il processore mi da un X. Nei altri parametri mi da UN tick solo nell processore X e poi quando clicko ok dicce che il gioco si e installato.Poi apro il gioco mi da il loading 1%2%....e quando va a 19 o 21 % mi da una tabella che dicce:Assassin's Creed game has encoured an error and need to close.....etc tell microsoft about this problem .To see what error contains....etcc Credo che lo sapete di che tabela parlo.Perfavore aiutatemi.Non credo che il mio processor non va nei paramettri di giocho.Help!!!Ecco questa e la tabella che mi dicce
xneat_error.gif
(ma non yahoo messenger ma Assassin's Creed has .....:look::look: :(

già, poi la grammatica è un po.. :asd: cerca di migliorarla perchè non si capisce molto di quello che dici... sembri un inglese che ha tradotto in italiano :lol:

scherzo ovviamente;) ti do il benvenuto su THG :ok:... :lol:

non si sa ancora niente della data di uscita di Crysis 2? la mia scheda video prevista per fine estate sta già bollendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro