Ciao a tutti, vado a riprendere la discussione ufficiale di Crysis perchè ho bisogno di un aiuto col Sandbox2, che sto usando da alcuni giorni.
So che alcuni di voi sono molto bravi ad usare questo programma, quindi spero di riuscire a risolvere il mio problema.
Ho già usato il Sandbox2 in passato per fare un video, di quelli con i barili ecc... se lo volete vedere il link è questo:
YouTube - Crysis PhysX -barrels, wooden box and explosions- by Sergio94.
Allora, le cose che non riesco a fare sono queste:
1)Ho visto che, aprendo il file island.cry (il 1° livello), ci sono delle texture già pronte, con i layer scelti, lo so fare anch'io, ma non capisco perchè queste texture, oltre a colorare il terreno, creino anche degli oggetti, per esempio, la texture plains_grass_green crean dei ciuffi d'erba e delle piccole piante.
In una nuova mappa ho creato la stessa texture, con lo stesso layer, ma l'erba e le piante non vengono, come mai?
2)Se creo una nuova mappa, mi dà errore e non genera la triangolazione dell'AI, cioè: se metto dei nemici, quando clicco su "Generate All Navigation" crasha, come mai?
Ho pensato che se riuscissi a modificare la prima mappa, island.cry, potrei creare una nuova mappa partendo da lì, però con l'AI che funziona, l'ora del giorno già impostata e tutti i gruppi di elementi di vegetazione già pronti.
Sono riuscito a cancellare tutti gli oggetti e la terra: è tornato un enorme oceano profondo 16 metri come in una qualunque mappa appena creata, però rimanono tutte le texture di prima "spiaccicate" a chiazze sul fondale.
Si possono cancellare e tornare ad un'unica texture di base, così potrei creare una mappa da zero? Vi prego, ditemi che si può fare...
Grazie mille in anticipo :inchino::inchino::help::help::help: