UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
GPU

Ora controllo e vedo che mi dice lol

lol pensate ho provato nella missione del porto ho raggiunto un picco di 3 milioni di poligoni in una sola visuale O_O non oso pensare quanti siano nell'intera mappa penso che superino i 10 milioni di poligoni O_O

EDIT con l'editor mettendo tantissimi coreanei ho raggiunto 25 milioni di poligoni XDDDDD risultato 1 fps lool

i coreani sono pieni di poligoni... pensate a quanti poligoni ci vogliano per fare la faccia di un coreano (su crysis i caratteri dei personaggi sono molto curati).

beh diciamo che lo si poteva dire nel 2008-2009, ma adesso ci sono giochi che lo superano poligonalmente (ma non graficamente), mettiamo il caso di metro ad esempio...

Be sto parlando dei poligoni creati dai programmatori non quelli derivati da tessellation :):) Senza tessellation metro ha molti meno poligoni di crysis come qualsiasi altro gioco :ok:

Con tessellation ci mancherebbe ma è una cosa implementata con le dx 11 :)

Be sto parlando dei poligoni creati dai programmatori non quelli derivati da tessellation :):) Senza tessellation metro ha molti meno poligoni di crysis come qualsiasi altro gioco :ok:

Con tessellation ci mancherebbe ma è una cosa implementata con le dx 11 :)

se questo sono d'accordo :sisi:

ma alla fine a che serve la tessellation se i programmatori possono crearne quanti ne vogliono? :boh: ci va di mezzo solo il tempo sì, però non è una caratteristica che "solo" le nuove librerie possono avere... la tessellation alla fine potrei farla anch'io se solo sapessi usare programmi di modellazione 3D e importare gli oggetti da me creati sul sandbox di crysis!

se questo sono d'accordo :sisi:

ma alla fine a che serve la tessellation se i programmatori possono crearne quanti ne vogliono? :boh: ci va di mezzo solo il tempo sì, però non è una caratteristica che "solo" le nuove librerie possono avere... la tessellation alla fine potrei farla anch'io se solo sapessi usare programmi di modellazione 3D e importare gli oggetti da me creati sul sandbox di crysis!

La tessellation è un modo per risparmiare tempo tutto è cretato dalle vga aumenta i poligoni ma molto sopesso vengono creati moltissimi poligoni che non servono praticamente a nulla .... Cioè sono li ma non aumentano il modello poligonale magari abbiamo un piano dove vengon aggiunti poligoni ma piano sempre rimane e non cambia nulla lool.

I poligoni creati dai programmatori sono sempre quelli giusti e solitamente non ce ne sono di inutili :) Cmq raggiungere i 30 milioni di poligoni nell'editor e non crashare ce ne vuole :shock:

Se Crysis (o qualunque altro gioco) fosse fatto con la Tesselation, mantenendo la stessa qualità grafica sarebbe sicuramente più leggero di come è ora: il grande vantaggio della Tesselation è proprio questo.

Se Crysis (o qualunque altro gioco) fosse fatto con la Tesselation, mantenendo la stessa qualità grafica sarebbe sicuramente più leggero di come è ora: il grande vantaggio della Tesselation è proprio questo.

Ecco allora come hanno fatto alla Crytek a rifare il 1° livello col CryEngine3 e a farlo più leggero anche se la grafica era la stessa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro